type aru ha scritto:
Bella foto... la moto ovviamente si commenta da sola
**Crystal & Roma** - nuove foto
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Cunili
- (h)old
2000 euro chiavi in mano... cosa altro ci compri con quei soldi che consuma 20 a litro abbondanti e che fa 240 km/h di strumento in tutta tranquillità?stramazzone ha scritto:Ammazza che moto da ANZIANO che ti sei preso mattia... pure inguardabilissima aggiungerei!
e chiedi a Fast se è da anziano quella moto :traverselli :impennelli edanefinite
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Pitbull18
- (h)old
Mattì è stata tua solo per pochi giorni... giusto il tempo di non lavarla, non curarla e farla graffiare...
la foto l'ha fatta una fotografa esperta e molto brava, (link altre foto sue)
ne abbiamo fatte tante altre, attendo solo che me le passi...
lo scarico è sempre quello e più lo sento e più mi piace...
e non solo a me! la gente mi ferma per chiedere informazioni e soprattutto per sentirlo...
e non solo a me! la gente mi ferma per chiedere informazioni e soprattutto per sentirlo...
- Cunili
- (h)old
l'ho lavataPitbull18 ha scritto:Mattì è stata tua solo per pochi giorni... giusto il tempo di non lavarla, non curarla e farla graffiare...
l'ho tenuta a dormire in un garage per un mese e non davanti a una cantina
se me la rovinano parcheggiandola non è colpa mia
e se l'ho avuta prima di te vorrà dire che mi piaceva no?
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Pitbull18
- (h)old
- Cunili
- (h)old
ero dal medico a piazza Irnerio. Ma il risultato è che sono gollione ugualmente, visto che per ben 30 minuti ho lasciato il Diabolic appeso... che pirlaPitbull18 ha scritto:se la lasci sotto il tuo ufficio al centro di Roma con uno Shoei attaccato al codino... 30 secondi e giustamente solano il casco graffiando il codino...Cunili ha scritto: se me la rovinano parcheggiandola non è colpa mia
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- streetracer
- Contatta:
bellaaaaaaaaa
quando me la fai senti ???
quando me la fai senti ???
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
Pitbull18
- (h)old
dicci dicci!!!Doc_Zero ha scritto:ho la stessa moto ma rossa e nera (leggermente tanto elaborata negli ultimi 3 anni)
la mia non voglio toccarla più di tanto, 1? perchè sto per venderla, 2? perchè in pista non ce la porto (ci sono altre moto per quello) e quindi per strada CV e kgm ce ne ha in abbondanza anche originale...
-
Doc_Zero
solite cose
scarico completo, aspirazione, power commander, tubi freno, dischi braking, carbonio e vetroresina un pò ovunque, stesso discorso per ergal e titanio, forcella, mono e ammortizzatore di sterzo racing e altri dettagli vari. sulle moto ho sempre cercato prima di tutto di alleggerire il più possibile.
prossimi step saranno, telaietto anteriore e posteriore in alluminio forgiato, sostituzione del faro originale e cerchi sempre in alluminio forgiato (ma costano davvero uno sproposito, almeno 1600 la coppia), quelli in magnesio li evito, troppo delicati per l'uso stradale
scarico completo, aspirazione, power commander, tubi freno, dischi braking, carbonio e vetroresina un pò ovunque, stesso discorso per ergal e titanio, forcella, mono e ammortizzatore di sterzo racing e altri dettagli vari. sulle moto ho sempre cercato prima di tutto di alleggerire il più possibile.
prossimi step saranno, telaietto anteriore e posteriore in alluminio forgiato, sostituzione del faro originale e cerchi sempre in alluminio forgiato (ma costano davvero uno sproposito, almeno 1600 la coppia), quelli in magnesio li evito, troppo delicati per l'uso stradale
- zan
- HCI member
Cunili ha scritto:quel CBR era il miozan ha scritto: quotiamo cunili, altrimenti continuerà a intasare il topic autoquotandosi...
comunque caro cunili per me quel cbr è
oops...
bello comunque
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Cunili
- (h)old
-
cil8
r6 mivv x-cone pirelli supercorsa pro specchi frecce pignone corona catena 520 ergal +2 corona gomma 70 -12mm sulle forcelle anteriori filtro ferracci kit dinojet fase2 "cappella" della fabbrizioracing :3 gomme ant + post in 3 mesi di utilizzo :cedevodaannareinpista dio?"$"
:carburatoriè+meglio :yamahaluver :monoruotaforever :vivalafiga
ciao
:carburatoriè+meglio :yamahaluver :monoruotaforever :vivalafiga
ciao
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- Pislui
- (h)old
- Contatta: