ti fai pressione da solo?pampurio106 ha scritto:cmq i terroni mi fanno pressione per partire alle 2 di pomeriggio per trovare il posto per dormire!
Gita al Ring 10-11-12-13-14-15-16-17 AGOSTO
-
pampurio106
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- Dakun
- Admin
-
Cody Mamak
- HCI member
Mauri ok x il viaggio, di quello mi preoccupavo cmq poco (in fondo ho 2 catorci...anche se ne uso uno x venirci al ring, ho sempre l'altro se dovesse finire "male"...SGRATTT ) ... ma il discorso era per il dormire, nn avevi una doppia tu e Valvola pure gia prenotate ? O avete ridimensionato e dormite insieme in una doppia sola? :gayhcimauri ha scritto:Crody,99% vado su passenger con vulvola...
La scimmia mi violenterà,scaricherò poi la mia frustrazione a Brands Hatch dopo due settimane,piegando una scocca... tanto per cambiare.

Se hai già prenotato una cuccia da cane medio-grande , fammi sapere, altrimenti mi adeguo e mi cerco un buco da solo in periodo..tanto passato l'Oldtimer qualcosa rimedio...

Se nn ho capito un c@zzo abbi pietà ma sto incasinato e non riesco a seguire il forum e il resto ultimamente...

- Max_Coupè
- HCI member
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Di tutte le varie migliorie me ne frego abbastanza..il problema è il cambio..a parte i soliti sincro sfasciati alcune marce,quando il cambio è caldo, si impuntano e quando entrano talvolta faticano ad uscire..il problema è che il meccanico sostiene che non riuscirà mai a procurarsi qualsiasi ricambio prima di settembre e francamente col cambio in queste condizioni devo valutare bene se lanciarmi in una trasferta simile..purtroppo ho dovuto aspettare fin'ora perchè ho aspettato di ritirare 4'-5' Civic al raduno..non posso aprire il cambio 20 volte..comunque nulla è definitivo..speriamo c@zzo..
Dino se la smetti con quella frase mi fai un favore

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
se io giro con il naftone te puoi girare anche solo con tre marceSoNiK ha scritto:Di tutte le varie migliorie me ne frego abbastanza..il problema è il cambio..a parte i soliti sincro sfasciati alcune marce,quando il cambio è caldo, si impuntano e quando entrano talvolta faticano ad uscire..il problema è che il meccanico sostiene che non riuscirà mai a procurarsi qualsiasi ricambio prima di settembre e francamente col cambio in queste condizioni devo valutare bene se lanciarmi in una trasferta simile..purtroppo ho dovuto aspettare fin'ora perchè ho aspettato di ritirare 4'-5' Civic al raduno..non posso aprire il cambio 20 volte..comunque nulla è definitivo..speriamo c@zzo..

ma nn fare battute o mostro a tutti le tue foto di ieri :mafia
-
SoNiK
- Admin
purtroppo il cambio è una di quelle cose su cui non si può essere superficiali..considera che il 18 mattina all'alba ho il volo per la sardegna quindi non posso permettermi di dover rispedire la macchina a casa 
Scherzi a parte..il rischio di rimanere per strada è troppo alto..ora vediamo che succederà..

Scherzi a parte..il rischio di rimanere per strada è troppo alto..ora vediamo che succederà..
Vendo Canon 40D molto accessoriata