Nessun problema ETI ci mancherebbe, anzi tante grazie

cmq il gap per usura delle mie vecchie ik20 è molto elavato se non so 2mm quasi ehhehe
fatto la prova stasera con temp esterna 26/27-C?
be che dire sembra aver ripreso un pò del vigoro perso la differenza maggiore che ho notato e di 4 5 marcia che rispetto a prima la coppia è molto ma molto maggiore prima si abbioccava parecchio ora sale meglio
il VTEC è piu rabbioso finalmente si sente molto di piu quando entra anche a livello acustico e in rilascio soppietta pure di piu molla certe bombe
ho tirikkiato anche un pò la prima sembra spinga bene la scarica molto velocemente idem per la seconda marcia
sono molto soddisfatto un grazie particolare a ETI che si è sbattuto per la causa
a cmq smontando le vecchie IK L'isolanta l'ho visto molto piu bianco rispetto all'ultimo controllo col vecchio olio a riprova del fatto del trafilaggio in camera per eccessivo livello di olio...
infatti come ho rimesso l'XTC c60 sono stato molto attento ai livelli e le candele magicamente si sono un po ripulite
GRAZIEEEEEEEEEEE ancoraaaaaaaaaaaaaaaa
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