Ducati 1098 - Doom

Rispondi
Ryushito
Contatta:

Messaggio da Ryushito » giovedì 19 luglio 2007, 12:43

:asd :asd

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » giovedì 19 luglio 2007, 15:27

bella la foto ma scura.. magari prova a ritoccarla un po' come ha fatto fast!

Per la moto: davvero bella, ma non e' piu' nello stile italiano.. sembra un po' jappo.. che sia chiaro io amo solo lo stile jappo e per questa farei follie!!
:amore

Pepposole
Imperatore
Contatta:

Messaggio da Pepposole » giovedì 19 luglio 2007, 15:34

bella

* si scappera *

Karry

Messaggio da Karry » giovedì 19 luglio 2007, 20:06

Dakun ha scritto:
Per la moto: davvero bella, ma non e' piu' nello stile italiano.. sembra un po' jappo.. che sia chiaro io amo solo lo stile jappo e per questa farei follie!!
:amore
si ma non lo stile jappo per mezzi italiani.... :asd

pistobac
Contatta:

Messaggio da pistobac » domenica 22 luglio 2007, 19:58

comprata un mio amico, penso la prima venduta in toscana (ha firmato il contratto alla presentazione a Firenze)

che dire, semplicemente :amore :amore :amore :amore :amore

spettacoloso il motore, spettacolosi i freni,

apparte il fatto che dopo 400 km ha distrutto il motorino d'avviamento ed è stata ferma 1 mese perchè non c'erano i pezzi di ricambio, tutto ok
apparte che gli si smonta piano piano (1 carena, un tappo di plastica dietro le carene, 1 paracalore) poi tutto bene
:itagliani

Ryushito
Contatta:

Messaggio da Ryushito » lunedì 23 luglio 2007, 11:17

pistobac ha scritto:comprata un mio amico, penso la prima venduta in toscana (ha firmato il contratto alla presentazione a Firenze)

apparte il fatto che dopo 400 km ha distrutto il motorino d'avviamento ed è stata ferma 1 mese perchè non c'erano i pezzi di ricambio, tutto ok
apparte che gli si smonta piano piano (1 carena, un tappo di plastica dietro le carene, 1 paracalore) poi tutto bene
quella fotografata... è stata comprata a gennaio 2007... ora segna 9.000 km. Oltre alla normale manutenzione (un cambio olio e filtri) e ad un richiamo ufficiale per un aggiornamento software della centralina, nulla da segnalare.

Sarà stato sfortunato il tuo amico, come lo è stato un amico che ha preso il un CBR nuovo nuovo (gran moto) e ha avuto un sacco di noie per fortuna risolte in garanzia!

vutecco
Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)

Re: Ducati 1098 - Doom

Messaggio da vutecco » lunedì 23 luglio 2007, 11:33

shelby ha scritto:
vutecco ha scritto:
Della foto o della moto?

A me piacciono entrambe. D'altronde è questione solo di una vocale...
... o consonante? :amore :amore :D

Cacchio, è vero, ho scritto vocale invece di consonante!

:ride :ride

si vede che venerdì ero fuso quando ho risposto al post!!

Karry

Messaggio da Karry » lunedì 23 luglio 2007, 13:14

Ryushito ha scritto:
pistobac ha scritto:comprata un mio amico, penso la prima venduta in toscana (ha firmato il contratto alla presentazione a Firenze)

quella fotografata... è stata comprata a gennaio 2007... ora segna 9.000 km. Oltre alla normale manutenzione (un cambio olio e filtri) e ad un richiamo ufficiale per un aggiornamento software della centralina, nulla da segnalare.

Sarà stato sfortunato il tuo amico, come lo è stato un amico che ha preso il un CBR nuovo nuovo (gran moto) e ha avuto un sacco di noie per fortuna risolte in garanzia!
:zingarelli :asd

Rispondi