[Agosto CROAZIA] campeggio dal 4 al 16+ [leggere x dettagli]
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Contatta:
quello matrimoniale gia ce lho, pero se la tenda è molto grande perche nn aggiungerci anche uno singolo? cosi era per curiosita, anche se pero su quello matrimoniale cmq in 2 abbiamo dormito benissimo.
cmq m servon ste info
larghezza materasso singolo
disponibilita teli da mettere sotto la tenda
cmq m servon ste info
larghezza materasso singolo
disponibilita teli da mettere sotto la tenda
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

- civic4ever77
- HCI member
@Manzo: per esperienza butti il matrimoniale da un lato ed i borsoni dall' altrogesus ha scritto:boh dopo che passi leggiamo sulla scatola in cantina ...
il telo sottola tenda : NON TI SERVE A UN c@zzo
@civic ma tu a tenda materassi ecc come sei messo ?

@Gesus: La tenda ce l' ho( come scritto sopra). E' da quattro, è grande, è vecchia e devo metterla a prendere aria

Materasso per dormire ce l' ho: matrimoniale di quelli abbastanza fichi

Le asdraie le ho prese ieri( 2x9,90 euro

manca altro?!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
gesus ha scritto:no pensavo a che materassi avevi

Rosso da un lato e blu dall' altro di quelli "vellutati"
Ma se volete, a casa ho anche due materassi da camper( minimo ingombro, per un materasso tradizionale) che mi avanzano

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- gesus
- HCI member
ahh quelli rossi e blu, emm sai che non so, io ti consiglio, se al carefour ci sono ancora, di investire in quelli che dopo me e samu hanno preso tutti, non so quanto siano comodi quelli li rossi/blu ... so che al carefour li porti via a metà prezzo rispetto i negozi normali 
cmq lo dico solo perche sono 12 giorni...

- civic4ever77
- HCI member
Perchè? Dovrebbero essere tanto diversi da quello che ho io?gesus ha scritto:ahh quelli rossi e blu, emm sai che non so, io ti consiglio, se al carefour ci sono ancora, di investire in quelli che dopo me e samu hanno preso tutti, non so quanto siano comodi quelli li rossi/blu ... so che al carefour li porti via a metà prezzo rispetto i negozi normali
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
L' importante è che tu non voli via durante la notteLuFo R ha scritto:testata la tenda veloce. In due ci si sta comodi.. in tre tutto somato per poco tempo si può vivere, quindi secondo me per i campeggi toccata e fuga a lignano è l'ideale
Comunque la porto in croazia.

- manzo
- HCI member
- Contatta:
all euromercato i picchetti fichi vengono dall euro e qualcosa l uno in su.
io opterei per il trapano cm si dicevacn alex, max un chiodo da muratore per fare il buco e poi inserirci il picchetto.
@civic: il lettini scrausi dove li hai presi? quelli da 9 euro tipo
io opterei per il trapano cm si dicevacn alex, max un chiodo da muratore per fare il buco e poi inserirci il picchetto.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 

- gesus
- HCI member
a me mancano le sedie scrause, cioe ho le spiaggine ma per 12 giorni sono un pochetto basse e optavo per quelle richiudibili come quelle di lufo o simili ...
i picchetti, petrei ha trovato i chiodi.... per sè
quindi sappiamo che vengono 5 euro per 30 chiodi(da muratore grandi
) ...
la bombola dell anno scorso era tra i 5 e 7 litri ha detto cigagna, pero alla sua domanda "perche vi serve ancora?" non abbiamo avuto il coraggio di chiedergliela
mercoledi ci si potrebbe trovare per fare una lista delle cose mancanti ecc, per fare colletta e ridare i soldi a chi ha gia speso ecc
i picchetti, petrei ha trovato i chiodi.... per sè

la bombola dell anno scorso era tra i 5 e 7 litri ha detto cigagna, pero alla sua domanda "perche vi serve ancora?" non abbiamo avuto il coraggio di chiedergliela

mercoledi ci si potrebbe trovare per fare una lista delle cose mancanti ecc, per fare colletta e ridare i soldi a chi ha gia speso ecc
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Lettino, tipo quello di LuFo, in offerta a 9,90 al Fiera!manzo ha scritto:all euromercato i picchetti fichi vengono dall euro e qualcosa l uno in su.
Per le sedie, io ho preso quelle tipo-da regista, richiudibili, allo Sportler. Devo dire che è abbastanza comoda

- civic4ever77
- HCI member
Sì, dovrebbe essere quella...gesus ha scritto:l ho vista anche io sul volantino
dovrebbe essere come quella di fabio, il trono insomma e mi sembra venga 16 euro circa ...
è lei ?
boh vedrò quando vado a farci un giro
Domenica, mentre dipingevo il garage, ho messo a prendere un po' d' aria la tenda e...

Cmq oggi ho portato a controllare tutta la paleria: non vorrei mai che mentre dormo mi cada la tenda in testa