bello vedere a fine gare tre piloti tranquilli, che si stimano, scherzano e sorridono...che si fanno i complimenti a vicenda.

Beh chiaro, erano tutti e tre contenti, rossi per la gara assurda che ha fatto, stoner xke ha ancora 21 punti di vantaggio e il secondo posto gli andava più che bene e hayden perchè non andava a podio dal 1812...GioEvodreamer ha scritto:cambiando discorso:
bello vedere a fine gare tre piloti tranquilli, che si stimano, scherzano e sorridono...che si fanno i complimenti a vicenda.
ROSSI: OCCASIONE SPRECATA - ?E' stata una grande occasione buttata via? ha dicharato nel dopo gara Rossi. ?La moto andava bene e anche le gomme Michelin si sono conservate bene fino alla fine. E' stata un'occasione sprecata? ha proseguito il pesarese. ?Purtroppo in questa pista si passa solo in due punti e De Puniet andava molto veloce. Con il senno di poi sarebbe stato meglio aspettare e magari arrivare secondo, ma io volevo vincere e ho tentato di sorpassare subito il francese. Stavolta ho sbagliato io e chiedo scusa a tutti.? ha concluso il Dottore.
ecco cosa non sopporto..può sbagliare anche lui..Figa, il gay di Tavullia vola e... SILENZIO. Finita la telecronaca.
Ma bafangulo, va.
CRXED9 ha scritto:la casa giapponese ha costruito una RCV212V-jet con una turbina a sul codino... la dorna si è presa tempo per esaminare i regolamenti,in quanto non è mai stato previsto una propulsione aggiuntiva e diversa da quella dei motori a scoppio..
è la volta che mi compro la motoCRXED9 ha scritto:no non sto scherzando..su motociclismo ci sta anche una foto
ha una turbina installata sul codino..
se riesco a trovare una foto la posto
per chi ha motoclismo la vede alla pag 262