naisbetter ha scritto:Ho guardato meglio... hai fatto casino con photo shop![]()
... forse quando hai evidenziato la luminosità dei colli...

In verità la foto è in bianco e nero, con alcuni particolari a colori

Ah, ma non è il nuovo modello di airbox Toda, quello con i 4 corpi farfallati prima del filtro?naisbetter ha scritto:Si ma hai notato che ha clonato l'attacco dei colli sulla sinistra davanti l'air box o no????
Cosa mi consigli di fare? Io volevo eliminare il tubicino che collega la testa dall'intake. Posiziono il filtrino nella testa? Se ne monto un altro? e quindi uno per la testa e uno per l'intake?gesus ha scritto:![]()
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@vincenzo, vedi se trovi la discussione sulla PCV li spiega un po tutto, cmq è piu giusto come ha fatto manzo, perche il buco dove manzo ha messo il filtrino aspira aria quando apre la pcv posta in un altro posto ... da li quindi entra aria nella testa(in teoria) e quindi occhio che non entri robaccia mettendo un tubo libero ...
cosa diversa è quando elimini la pcv, un altro tipo di pensiero diciamo, in quel caso si fa sfiatare liberamente da entrambe i "buchi" e di solito li si mette cosi come hai fatto tu ...
ah poi non so se il filtro sul intake di alluminio ci stia bene, perche aspirando da li forse incasina un po i flussi interni, che in un intake in alluminio dovrebbero essere ottimi, seppur tende a scaldarsi molto ...
tutto cio un po per cose tecniche e un po per IMHO eheheheh
why?stramazzone ha scritto:Prima era veramente inguardabile... adesso invece....
...beh oddio insomma!
si appena un attimo ne metto un paiozan ha scritto: hai foto degli interni?sono curioso di vederli.
why?Pepposole ha scritto:SONO PERPLESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!