nel cestino ,l'ho visto e poi... ,Why?Bonna ha scritto:a luccheeeeeeeeeeeeeee il mio camera carrrrrrrrrrrrrrrrrr ndoooo staaaaaaaaaaaa???con le sardeeeeeeeeeeeeee??????????
Nn mi hai detto di postarlo...
cribbio....pensavo che me lo avessi chiesto per postarlo da qualche parte visto che su google e youtube nn riuscivo a upparlo.....cribbio...luchetto ha scritto:nel cestino ,l'ho visto e poi... ,Why?Bonna ha scritto:a luccheeeeeeeeeeeeeee il mio camera carrrrrrrrrrrrrrrrrr ndoooo staaaaaaaaaaaa???con le sardeeeeeeeeeeeeee??????????
Nn mi hai detto di postarlo...
Aron e' stato il primo a scusarsi... non glie ne faccio una colpa... capita quando si e' alle prime armi in circuito!TrueSidewinder ha scritto:Scusa ma mi viene la scimma se uno di dice una cosa che non ho fatto... E un'altro gli da ragione senza che abbia visto niente...
Pislui ha scritto:danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ndo stanno ste fotoO?!?!?
E postarle così come sono? Che di sicuro schifo non fanno...NIPPONSTYLE ha scritto:Pislui ha scritto:danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ndo stanno ste fotoO?!?!?
cavacca...ci sto lavorando, ma ho vermamente poco tempo visto che sto in ufficio 9-10 ore al giorno...
Ma non disperate...ce n'è per tutti!
C'è un discorso da fare però: non tutte le foto sono bellissime, per cui prima lavoro su quelle che mi piacciono di più (scusate l'egoismo ) e poi faccio anche le altre:
io la penso così: anche se la foto non è :SDRAAAA ma ci sono io (parlo come un io qualsiasi che sia soggetto della foto) in pista mi piacerebbe comunque averla...per cui io cerco di farle al meglio e poi lascio libero giudizio a tutti (tipo se piace magari la spedisco in formato grande, altrimenti ... ...)
Ok?
però, veramente, non ho molto tempo per cui c'è un po' da aspettare...anche perchè non vorrei mettere una foto qua e una la: preferisco averne magari 5-6-7 e metterle assieme
civic4ever77 ha scritto: E postarle così come sono? Che di sicuro schifo non fanno...