info assetto dc2
- civic4ever77
- HCI member

info assetto dc2
Visto e considerato che, quando ho comprato la mia itr mi hanno datto che aveva l' assetto stock, io c' ho creduto!!!
Ma chiunque l' abbia provata mi ha detto che l' assetto non sembra quello originale.
C' è modo di sapere se molle ed ammo sono quelli originali? Colori, scritte...
Grazie.
Ma chiunque l' abbia provata mi ha detto che l' assetto non sembra quello originale.
C' è modo di sapere se molle ed ammo sono quelli originali? Colori, scritte...
Grazie.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
mika77
Uhm... 
Per quello che mi ricordo così adesso l'assetto stock è tutto nero (sia la molla che l'ammo) e sul bordo dell'ammo, a metà altezza più o meno, c'è la targhettina adesiva SHOWA col codice..
Però non vorrei dire delle cappellate enormi!
Magari dopo faccio un salto in box e ti acchiappo una fotina, tanto devo già andare a fare il misuratore di precisione
per il buon TIA.. 
E se non è lo stock quello che hai su adesso, cosa avresti!?
Magari sei il 3? amichetto "ITR D2 equipped" del club e nemmeno lo sai..
Per quello che mi ricordo così adesso l'assetto stock è tutto nero (sia la molla che l'ammo) e sul bordo dell'ammo, a metà altezza più o meno, c'è la targhettina adesiva SHOWA col codice..
Però non vorrei dire delle cappellate enormi!
Magari dopo faccio un salto in box e ti acchiappo una fotina, tanto devo già andare a fare il misuratore di precisione
E se non è lo stock quello che hai su adesso, cosa avresti!?
Magari sei il 3? amichetto "ITR D2 equipped" del club e nemmeno lo sai..
-
stramazzone
- (h)old

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old

- Jordan
- HCI member

- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Bene allora non sono( ancoraValvolaPiegata ha scritto:Per carità non era per portar rogna!![]()
![]()
Cmq si capisce presto se gli ammo stock son scoppiati oppure no... devi concentrarti sull' estensione più che sulla compressione....se dopo una buca o un avvallamento continui a "rimbalzare" vuol dire che gli ammi non frenano bene la molla!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Chettedevodi'NIPPONSTYLE ha scritto:![]()
noi a dirgli che aveva un assetto fico e voi a dirgli che son scoppiati...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ORMAIE'L'UOMOFISIMA!
Mi mettete paranoie che prima non avevo...
Adesso chi glielo dice alla mia ragazza che aveva ragione a lamentarsi perchè l' assetto non era stock( sempre se non è stock
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
semplice....la guardi negli occhi e le dici..guarda ti amo talmente tanto che cambio gli ammortizzatori alla macchina solo perchè a te nn piacciono...ne compro uno completamente regolabile cosi lo metto come piace a te...tutto sul confort...perciò se nn riuscirò a portarti fuori a cena o nn potrò uscire nn arrabbiarti....civic4ever77 ha scritto:Chettedevodi'NIPPONSTYLE ha scritto:![]()
noi a dirgli che aveva un assetto fico e voi a dirgli che son scoppiati...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ORMAIE'L'UOMOFISIMA!
Mi mettete paranoie che prima non avevo...
Adesso chi glielo dice alla mia ragazza che aveva ragione a lamentarsi perchè l' assetto non era stock( sempre se non è stock)... ed io a dirle che non capiva niente perchè era quello originale
:senzadoppifini
-
mika77
Per questa affermazione c'è solo una faccia da fare -->ne compro uno completamente regolabile cosi lo metto come piace a te...tutto sul confort...
L'assetto stock fa sembrare l'ITR una Maybach rispetto ad uno regolabile come il D2 anche settato "tutto morbido"..
Per girare in strada è scomodo e non ce n'è!
L'unica cosa simpatica è vedere il passeggero ke salta perchè nn se lo aspetta!
Ovviamente la grossa parte la fanno le strade che tra tombini, dossi e rattoppi fanno sempre e costantemente pena!
Però anche in tangenziale/autostrada ci sono un bel po' di sussulti e non è bello...pace, il mio culo quest'estate si farà 2000km e rotti e alla fine di tutto urlerà pietà!
- TIA
- HCI member

- Contatta:
Bonna ha scritto:semplice....la guardi negli occhi e le dici..guarda ti amo talmente tanto che cambio gli ammortizzatori alla macchina solo perchè a te nn piacciono...ne compro uno completamente regolabile cosi lo metto come piace a te...tutto sul confort...perciò se nn riuscirò a portarti fuori a cena o nn potrò uscire nn arrabbiarti....dispiace più a me che a te...sai qnt amo stare con te...ma l'assetto nuovo costa un sacco... :fidanzatoarrivista
è quello che ho detto io alla mia ragazza!!
- luchetto
- Contatta:
Sei propio un latin loverBonna ha scritto:semplice....la guardi negli occhi e le dici..guarda ti amo talmente tanto che cambio gli ammortizzatori alla macchina solo perchè a te nn piacciono...ne compro uno completamente regolabile cosi lo metto come piace a te...tutto sul confort...perciò se nn riuscirò a portarti fuori a cena o nn potrò uscire nn arrabbiarti....dispiace più a me che a te...sai qnt amo stare con te...ma l'assetto nuovo costa un sacco... :fidanzatoarrivista