http://cgi.ebay.it/Honda-Accord-2-2-Typ ... dZViewItem
se interessa
LE FOTO DELLA MIA ACCORD TYPE R!!!
-
Sfox
- Messaggi: 1508
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
- Località: Lugano (CH)
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
- blackpurple
- HCI member
- Messaggi: 991
- Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 20:49
- Località: VA-CO
-
FedeATR84
- Messaggi: 249
- Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 14:55
- Località: Noventa di piave
quelle barre li hanno la stessa funzione della barra duomi, solo che, al posto di irigidire i duomi tra loro lasciando lavorare i longaroni a flessione rispetto l'abitacolo, irigidiscono tutto il frontale collegando il telaio dell'abitacolo(che è più rigido rispetto al resto) con i duomi delle sospensioni aumentando notevolmente la stabilità..gesus ha scritto:oh aveva ragione riky l aribox è un po diverso da quello prelude ...
cmq che cavolo sono quelle barre avvitate sui duomi? io credevo avesse la barra duomi normale gia da stok ma mi pare che hanno usato una soluzione strana

soluzione adottata sopratutto per le berline xchè hanno un telaio più flessibile( colpa delle 4 porte), rispetto ad una coupè..