si però niente trans sto giro.Riki73R ha scritto:Io mi sono divertito come non mai
Chi non ama l Hci non è da Hci.
E gli old sono sempre i migliori
MAGIONE DAY AFTER....video pag. 9-16 , foto pag. 8-11-23-27
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
ma come...non eri il passivo tu?LuFo R ha scritto:si però niente trans sto giro.Riki73R ha scritto:Io mi sono divertito come non mai
Chi non ama l Hci non è da Hci.
E gli old sono sempre i migliori
Engo ha scritto:Riki73R ha scritto:Hai pienamente ragione Daniele
Riempiremo di lenticchie il mondo
Io direi di invadere l' abitazione dell' avvocato con un carrello della spesa
io faccio ancora la parte della spesa però
impagabile aver visto l'espressione di celima quando ha aperto gli occhi...
" ...ma il carrello?...che è sto carrello? "
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Gli occhi ?!?!NIPPONSTYLE ha scritto:impagabile aver visto l'espressione di celima quando ha aperto gli occhi...
" ...ma il carrello?...che è sto carrello? "
E' tanto se ne ha socchiuso uno...
e la mattina, a colazione, non ricordava nulla
... E Tetano coi mutandoni
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Rally
- HCI member
Che dire..... un saluto ai 3 terroni (anche se uno è di Torino) , uno ai 3 Romani, soprattutto a VToutlenticchia , un abbraccio a tutti quelli che ho lanciato in piscina , un 5 a Matteo il + giovane Hondista nel club che m'ha fatto spaccare dalle risate con le sue espressioni stupite e a Mamma Moni e papà Gizmo.
Un saluto e un abbraccio a tutti, mi son divertito da morire.
P.S.: ho smesso il periodo cromo, sono entrato in quello magnesio!
Un saluto e un abbraccio a tutti, mi son divertito da morire.
P.S.: ho smesso il periodo cromo, sono entrato in quello magnesio!
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Anche noi all' andata siamo stati bravi.Nico ha scritto:alla fine, scendendo max a 120km/h, forse una media di 110km/h da milano a magione, 530km con il pieno e potevo farne ancora, penso che 550 prima di entrare in riserva ci stavano tutti eheh.
13km/l !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
record personale ragazzi, non ho parole EG6
Ma al ritorno eravamo stanchi, eppoi il Subby, eppoi TrueSide che spingeva...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
A te Krzysztof Kieślowski ti fa una pippa!Rally ha scritto:P.S.: ho smesso il periodo cromo, sono entrato in quello magnesio!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- RobyVTEC
- HCI member
a bhè........io nn son sicuro per nienteanche tu Roby a proposito...sei sicuro di quel tempo che hai scritto?
Rally ha preso i tempi ed è lui che devi interpellare
Mica ti sarai offeso , se sul rettilineo, anche se eri in scia ed io avevo 200 kg di troppo nn riuscivi a sorpassarmi?
specRR Dark Lady
-
Rastal
- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
RobyVTEC ha scritto:a bhè........io nn son sicuro per nienteanche tu Roby a proposito...sei sicuro di quel tempo che hai scritto?
Mica ti sarai offeso , se sul rettilineo, anche se eri in scia ed io avevo 200 kg di troppo nn riuscivi a sorpassarmi?
Minchia come viaggia la tua vasca da bagno
Non volevo dire quello...solo il tempo...che è un po' gianni Per farti capire, io che ti ho passato e distanziato (non è sbruffonaggine ci mancherebbe pure ) non lo faccio quel tempo lì.
Ps. entro sera uppo il video del turno, ci sei tu e si vede che viaggi parecchio....si vede pure quando mi metto a fare il girotondo
Ps2. Volevo scrivere due parole sull'altro topic ma è closed, quindi scrivo qui. Ringrazio tutti per la compagnia, le risate, il vino, la piscina, la pista, il dopocena............. Insomma, ho conosciuto un sacco di voi e mi ha fatto un sacco piacere! Compliments anche a Nico per aver organizzato il tutto al meglio.
- RobyVTEC
- HCI member
RallyGiacomino ha scritto:RobyVTEC ha scritto: a bhè........io nn son sicuro per niente
Non volevo dire quello...solo il tempo...che è un po' gianni Per farti capire, io che ti ho passato e distanziato (non è sbruffonaggine ci mancherebbe pure ) non lo faccio quel tempo lì.
Ps. entro sera uppo il video del turno, ci sei tu e si vede che viaggi parecchio....si vede pure quando mi metto a fare il girotondo
Ps2. Volevo scrivere due parole sull'altro topic ma è closed, quindi scrivo qui. Ringrazio tutti per la compagnia, le risate, il vino, la piscina, la pista, il dopocena............. Insomma, ho conosciuto un sacco di voi e mi ha fatto un sacco piacere! Compliments anche a Nico per aver organizzato il tutto al meglio.
Mica per caso avrai preso i tempi con un cronometro in megnesio con riporto di molibdeno diamantato??
specRR Dark Lady
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
mi pare che il cronometro di Rally sia ricavato dal pieno, mi pare...RobyVTEC ha scritto:RallyGiacomino ha scritto:
Mica per caso avrai preso i tempi con un cronometro in megnesio con riporto di molibdeno diamantato??
- Furgonato
- HCI member