MAGIONE DAY AFTER....video pag. 9-16 , foto pag. 8-11-23-27
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
al ritorno billo ha aperto in galleria........non avete idea.........mani nei capelli, la gente si girava pensando ci fosse una F1
io e glauco abbiamo iniziato a ridere, quando abbiamo aperto noi, ci siamo fermati, sentiti piccoli piccoli, volevamo spegnere l'auto e continuare a piedi(e glauco ha l'N1 eheh)
cmq ho 400 foto di Bonna, pazzesche, alcune sono da archivio
io e glauco abbiamo iniziato a ridere, quando abbiamo aperto noi, ci siamo fermati, sentiti piccoli piccoli, volevamo spegnere l'auto e continuare a piedi(e glauco ha l'N1 eheh)
cmq ho 400 foto di Bonna, pazzesche, alcune sono da archivio
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Max_Coupè ha scritto:Nico non hai idea invece sabato sera mentre andavamo a perugia
carovana di honda, ero in makkina con fulgo... in galleria hanno cominciato ad aprire tutti uno dietro l'altro
prima riky... poi max66... e poi si sente un boato
billoz
svuteccamenti a gogo fantastico
Noi abbiamo beccato una coda sui appennini causa incidente...
Rallentamento in galleria... e logicamente abbiamo aperto a bestia quando si è sbloccato...
Peccato che fuori dalla galleria c'era la pol strada per l'incidente...
.... penso che ancora adesso si stiano cercando per capire da dove venisse quel rumore B18+H22+H22+K20
Be a DAD. █ █ █ █
-
Giacomino
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
i complimenti a Bonna x tutte le foto ed i 2 cd fatti al volo al raduno e consegnati a mano, il + celere della storia
peccato x i filmatini senza audio
mi spiace solo x il piccolo bimbo di gizmo che dopo questo raduno a stretto contatto con i veneti si sia ridotto cosi'
il papà è già compiaciuto vedendo nel suo bimbo un membro doc della stirpe HCI eheh
c'è d buono che ormai ha già preso la passione dei motori..........ma soprattutto si è già preso la macchina migliore eheheh
qui è stato colto sul fatto mentre cercava di portarsela via
qui si accorge di esser stato circondato, anche dal proprietario.
tornando ai personaggi + famosi e postando le migliori foto, non possiamo non citare ed evidenziare quest'uomo, tal carlettosan
è incredibile il peso piuma di quest'uomo che non atterra piu' e si libra in volo come un usignolo
x poi aprire un varco nel letto d'acqua ed immergersi con tutto se stesso
il presidente a lezione di Alcool dal Professur Riki
questa foto è da
rally vicino a tutti era mastodontico, giuro, alzava di peso persone e le scagliava in piscina senza batter ciglio, la differenza di mole era visibilissima a tutti, ma nonostante cio'..............in questa foto è tornato bambino e la sua mole non è cosi' visibile
questa è l'immagine simbolo dell'hci........bannerò tutti x questo affronto.
ai + sembrerà indecifrabile, sfido chiunque a capire la foto, ma chi c'era.........sa ed il tizio con la lacoste a strisce.............sa meglio di tutti
qui riki a scoperto le cugine di drake
la scena + bella a cui ho assistito è stata del giorno dopo quando le 2 fancuille erano sedute sotto il gazebo, arriva riki, si ferma li e dice"noi ci siamo già visti ieri sera?!?!?!?"
questa di max è bellissima
ovviamente dopo questa di max troverete le immagini fatte da Lucignolo in persona eheheheheh
tipo questa
o questa
questo personaggio, con i suoi occhiali anni '70 alla ponciarello è il proprietario della stupenda nsx
un applauso al fotografo di tutte queste immagini
tutte le altre
http://www.hondaclub.it/RaduniHCI/Magio ... dex27.html
peccato x i filmatini senza audio
mi spiace solo x il piccolo bimbo di gizmo che dopo questo raduno a stretto contatto con i veneti si sia ridotto cosi'
il papà è già compiaciuto vedendo nel suo bimbo un membro doc della stirpe HCI eheh
c'è d buono che ormai ha già preso la passione dei motori..........ma soprattutto si è già preso la macchina migliore eheheh
qui è stato colto sul fatto mentre cercava di portarsela via
qui si accorge di esser stato circondato, anche dal proprietario.
tornando ai personaggi + famosi e postando le migliori foto, non possiamo non citare ed evidenziare quest'uomo, tal carlettosan
è incredibile il peso piuma di quest'uomo che non atterra piu' e si libra in volo come un usignolo
x poi aprire un varco nel letto d'acqua ed immergersi con tutto se stesso
il presidente a lezione di Alcool dal Professur Riki
questa foto è da
rally vicino a tutti era mastodontico, giuro, alzava di peso persone e le scagliava in piscina senza batter ciglio, la differenza di mole era visibilissima a tutti, ma nonostante cio'..............in questa foto è tornato bambino e la sua mole non è cosi' visibile
questa è l'immagine simbolo dell'hci........bannerò tutti x questo affronto.
ai + sembrerà indecifrabile, sfido chiunque a capire la foto, ma chi c'era.........sa ed il tizio con la lacoste a strisce.............sa meglio di tutti
qui riki a scoperto le cugine di drake
la scena + bella a cui ho assistito è stata del giorno dopo quando le 2 fancuille erano sedute sotto il gazebo, arriva riki, si ferma li e dice"noi ci siamo già visti ieri sera?!?!?!?"
questa di max è bellissima
ovviamente dopo questa di max troverete le immagini fatte da Lucignolo in persona eheheheheh
tipo questa
o questa
questo personaggio, con i suoi occhiali anni '70 alla ponciarello è il proprietario della stupenda nsx
un applauso al fotografo di tutte queste immagini
tutte le altre
http://www.hondaclub.it/RaduniHCI/Magio ... dex27.html
- civic4ever77
- HCI member
Distrutto,ma divertito una cifra.
Più vanno avanti gli anni, ed i raduni e più ci si conosce e si sta insieme...
La partenza del sabato presagiva il disastro:
Niponstyle PUNTUALE
Gesus 10 minuti di ritardo, ma recuperati in autostrada
LuFo e Trueside Winder: più di un' ora di ritardo
... ma all' autogrill arrivavano solo corriere di Polacche, Ungheresi, Russe e Danesi ed i pantaloni erano sempre più stretti
Rally che c' ha aspettati in mezzo alla tangenziale di mestre per quasi un' ora...
L' appennino con una distesa di postazioni autovelox che neanche a Le Mans riescono a prenderti tanto bene i tempi( TomTom :salvapatente).
Riccardo che doveva venire diesel-munito ed invece si è fatto trovare con lo Scud!
Bonna e Shelby( donna-munito) che prendavano il sole al "Cantagallo" aspettandoci
Arrivati all' uscita dell' autostrada il tomtom di Riky iniziava a perdere colpi: il suo diceva sx, il mio dx... Abbiamo seguito il mio e siamo arrivati
Posata la roba in albergo, cercando di non svegliare le bellezza intrappolata nella rete, siamo andati a mangiare
Dieci brioches intinte in sale e formaggio ripiene di: piselli,wurstel e maionese/ carciofini,tonno e maionese/ suole di scarpe e maionese/ maionese.... se poi era maionese Il barista ha fatto il weekend ed ha chiuso.
Dopo un paio di amari tutti in piscina a bere amari...
Credo di non aver quasi mai guidato "brillo", beh, grazie a riky, in pista ci sono andato ubriaco!!! Ed infatti Forse ho fatto due curve senza intraversarmi
La serata del sabato è stata uno spettacolo dalle Sarde delle cugine del Drake( scusaci, ma siamo friulano-veneti e l' avvocato è l' Avvocato) al localino scovato dal Deg fra grotte, foreste ed irti terreni
Per non parlare della strada che ha deciso di farci fare il navigatore di Riky per andare al night: strade con pendenza del 40-45%, viottoli e cunicoli per arrivare ad un casolare "privato" Le andature da granpremio cittadino con Pislui che godeva nello strapazzare l' eg di Riccardo e Gesus che stringeva le chiappe quando "provavo" a stargli dietro nel misto e l' itr si imbizzarriva( anch' io avevo ancora la scimmia della pista, ma non quella )
Per finire carrelli e lenticchie per tutti
Tutto veramente bello, grazie a tutti voi!!!
Più vanno avanti gli anni, ed i raduni e più ci si conosce e si sta insieme...
La partenza del sabato presagiva il disastro:
Niponstyle PUNTUALE
Gesus 10 minuti di ritardo, ma recuperati in autostrada
LuFo e Trueside Winder: più di un' ora di ritardo
... ma all' autogrill arrivavano solo corriere di Polacche, Ungheresi, Russe e Danesi ed i pantaloni erano sempre più stretti
Rally che c' ha aspettati in mezzo alla tangenziale di mestre per quasi un' ora...
L' appennino con una distesa di postazioni autovelox che neanche a Le Mans riescono a prenderti tanto bene i tempi( TomTom :salvapatente).
Riccardo che doveva venire diesel-munito ed invece si è fatto trovare con lo Scud!
Bonna e Shelby( donna-munito) che prendavano il sole al "Cantagallo" aspettandoci
Arrivati all' uscita dell' autostrada il tomtom di Riky iniziava a perdere colpi: il suo diceva sx, il mio dx... Abbiamo seguito il mio e siamo arrivati
Posata la roba in albergo, cercando di non svegliare le bellezza intrappolata nella rete, siamo andati a mangiare
Dieci brioches intinte in sale e formaggio ripiene di: piselli,wurstel e maionese/ carciofini,tonno e maionese/ suole di scarpe e maionese/ maionese.... se poi era maionese Il barista ha fatto il weekend ed ha chiuso.
Dopo un paio di amari tutti in piscina a bere amari...
Credo di non aver quasi mai guidato "brillo", beh, grazie a riky, in pista ci sono andato ubriaco!!! Ed infatti Forse ho fatto due curve senza intraversarmi
La serata del sabato è stata uno spettacolo dalle Sarde delle cugine del Drake( scusaci, ma siamo friulano-veneti e l' avvocato è l' Avvocato) al localino scovato dal Deg fra grotte, foreste ed irti terreni
Per non parlare della strada che ha deciso di farci fare il navigatore di Riky per andare al night: strade con pendenza del 40-45%, viottoli e cunicoli per arrivare ad un casolare "privato" Le andature da granpremio cittadino con Pislui che godeva nello strapazzare l' eg di Riccardo e Gesus che stringeva le chiappe quando "provavo" a stargli dietro nel misto e l' itr si imbizzarriva( anch' io avevo ancora la scimmia della pista, ma non quella )
Per finire carrelli e lenticchie per tutti
Tutto veramente bello, grazie a tutti voi!!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- civic4ever77
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta: