250 :luv
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

Rally falle fare il ceckup a sta macchina..altro che tagliando..tra problemi di digestione e pressione..non è che poco poco c'ha pure il diabete??
Secondo me è qualche allergia sviluppata in Veneto..finchè se ne stava tra "il milanese" e la stazione centrale tutti sti guai di salute non ne aveva..e si mangiava di tutto..cucina cinese,tappi di bottiglia,pasta col tonno..
Secondo me è qualche allergia sviluppata in Veneto..finchè se ne stava tra "il milanese" e la stazione centrale tutti sti guai di salute non ne aveva..e si mangiava di tutto..cucina cinese,tappi di bottiglia,pasta col tonno..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Tommy2.2
Wow che storie...
Allora,io al contrario di altri sulla macchina di rally ci sono salito,ad adria circa due mesi fa.La macchina spinge bene,non pensavo(anche se sembra che vada leggermente di più della integra di un mio amico),però devo dare ragione a quelli che dicono che brucia olio,fa delle belle sbuffate
Qui rally,non è questione di troppa pressione o altro...smonta quel benedetto motore e fagli una bella revisionata...qualcuno te lo aveva già detto...remember?!Altrimenti,prendi la macchina,la lanci e ti prendi qualcos'altro...
O prendi il problema di petto e lo risolvi una volta per tutte,oppure lascia stare...
Allora,io al contrario di altri sulla macchina di rally ci sono salito,ad adria circa due mesi fa.La macchina spinge bene,non pensavo(anche se sembra che vada leggermente di più della integra di un mio amico),però devo dare ragione a quelli che dicono che brucia olio,fa delle belle sbuffate
Qui rally,non è questione di troppa pressione o altro...smonta quel benedetto motore e fagli una bella revisionata...qualcuno te lo aveva già detto...remember?!Altrimenti,prendi la macchina,la lanci e ti prendi qualcos'altro...
O prendi il problema di petto e lo risolvi una volta per tutte,oppure lascia stare...
-
stramazzone
- (h)old

- Rally
- HCI member

Secondo te che stò a fà!Tommy2.2 ha scritto:Wow che storie...
Allora,io al contrario di altri sulla macchina di rally ci sono salito,ad adria circa due mesi fa.La macchina spinge bene,non pensavo(anche se sembra che vada leggermente di più della integra di un mio amico),però devo dare ragione a quelli che dicono che brucia olio,fa delle belle sbuffate![]()
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- Rally
- HCI member

-
Tommy2.2
Riki73R ha scritto:Ma se hai ancora il Supersprint scoreggione che ha il più brutto sound mai sentito
Cmq io di questa macchina ho sempre sentito dire che ERA un mostro.Io ci sono salito solo da quando ce l'ha rally,ma francamente a me sembra che tiri in modo normale.
A sto punto ti avevo detto di fare una bella prova al banco per vedere quanti ciucci butta fuori,perchè qui la gente dice che non va granchè e che l'hai rovinata...cavolo,fai la prova(e sai dove)e poi se va bene postala e vedrai che tutti se ne staranno zitti
-
stramazzone
- (h)old

-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

- DINO
- HCI member

- Contatta:
- AlexxTs
io io io io io............... dove vengo a controllare la tenuta del motore?!?PierGSi ha scritto:@relli
La Coccato Motorsport ti offre una prova compressione gratuita (con tanto di leakage test![]()
).
Veniamo in trasferta![]()
![]()
![]()
famme sape' se aaaaaaaaaaaaaagratis
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
AlexxTs ha scritto:
io io io io io............... dove vengo a controllare la tenuta del motore?!?
famme sape' se aaaaaaaaaaaaaagratische tengo i brrrrrrrrrraccini .......... infatti faccio fatica a controsterzare
![]()
![]()
no utilitarie/cineserie sovralimentate
Ultima modifica di PierGSi il venerdì 6 luglio 2007, 16:36, modificato 1 volta in totale.
- AlexxTs
mona ........... al massimo questo ? un mandolinoturbopizza stylaPierGSi ha scritto:AlexxTs ha scritto:
io io io io io............... dove vengo a controllare la tenuta del motore?!?
famme sape' se aaaaaaaaaaaaaagratische tengo i brrrrrrrrrraccini .......... infatti faccio fatica a controsterzare
![]()
![]()
no cineserie sovralimentate