grazie a tutti per i complimenti...il doppio scarico in effetti è una questione di gusti personali,se dovessi tornare indietro lo fatei singolo ma ormai che c'è non lo tolgo...per l'assetto se ne parla a settembre se tutto va bene e vorrei anche mettere l'ala itr....che ne dite ci puo' stare l'ala o sarebbe sproporzionata con il resto???
come assetto che accoppiata mi consigliate??
avevo pensato koni gialli e molle h&r che dicono siano ottime oppure la solita accoppiata koni eibach....
altra domandina:siccome per completare lo scarico mi manca solo il centrale,avendo gia' colli ss(lo so che non sono il massimo ma hanno riempito l'erogazione alla soglia del 5k rpm,dove da stock il b16 è un po' vuoto e non ho perso nulla in alto) skat e terminale???
il centrale lo faccio fare diretto o silenziato?
che pro e che contro ci sarebbero facendolo diretto?svuoto troppo?vi premetto che non cerco di tirare fuori fino all'ultimo cv a 8k rpm e poi ritrovarmi con il motore pigrissimo in basso ma preferisco un'erogazione piu' corposa anche ai medi...
ah dimenticavo,ho anche fatto un ram setup....
avevo provato a montare la lower strutbar ma dopo aver percorso 50 mt,alla prima irregolarita' dell'asfalto ho toccato con la barra sulla strada e l'ho dovuta togliere subito....
chi ha sostituito le antirollio stock con quelle itr ha trovato grandi benefici,considerando che utilizzo la macchina solo per strada e le piste da noi le vediamo solo in tv?
mmmmiiiii quante domende che ho fattoooooo
