la supersprint fa scarichi da 50 non da 60. il terminale spoon N1 per ek4 perchè è da 60?luchetto ha scritto:Alien x la tua un centrale e terminale da 60,lo vedo eccessivo..nn tanto x il motore,ma + che altro x lo step di preparazione....
![]()
nn credi?
Alby se vuoi il ragazzo che mi fece lo scarico che ho sotto potrebbe farne uno x la S...centrale diretto e silenziatore finale...vedi te...
[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
- AliEN61
- HCI member

A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- luchetto
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
CivicType-r ha scritto:se nn vado errato dovrebbe stare subito dopo i colli.....
La SS fa anche gli scarichi da 60. Io comunque opterei per un centrale artigianale TUTTO IN ACCIAIO e con il silenziatore a canna forata.AliEN61 ha scritto:la supersprint fa scarichi da 50 non da 60. il terminale spoon N1 per ek4 perchè è da 60?luchetto ha scritto:Alien x la tua un centrale e terminale da 60,lo vedo eccessivo..nn tanto x il motore,ma + che altro x lo step di preparazione....
![]()
nn credi?
Alby se vuoi il ragazzo che mi fece lo scarico che ho sotto potrebbe farne uno x la S...centrale diretto e silenziatore finale...vedi te...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- luchetto
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

allora mi sono informato meglio e i due centrali:
quello omologato e quello non omologato sono compatibili con catalizzatore di serie, quindi vuol dire che sono solo centrali.
mentre quello inox non è compatibile con il catalizzatore di serie e c'è scritto "T.raccordo + Centrale".... stà caxxo di SS non è chiara per niente!
sicuramente il centrale inox costerà un okkio e non ho capito se il tubo di raccordo sostituisce il kat....
mi informo per qualcosa di alternativo, io voglio tutto un tubo dritto dai colli al finale.
altrimenti sapete dirmi dove posso trovare centrali e sostituto katalizzatore tutti in inox?
Altrimenti devo andare per forza sull'artigianale... però sarebbe abbastanza complicato perchè lo vorrei fatto per bene con le flange in modo che posso riattaccare lo scarico stock per la revisione.
quello omologato e quello non omologato sono compatibili con catalizzatore di serie, quindi vuol dire che sono solo centrali.
mentre quello inox non è compatibile con il catalizzatore di serie e c'è scritto "T.raccordo + Centrale".... stà caxxo di SS non è chiara per niente!
sicuramente il centrale inox costerà un okkio e non ho capito se il tubo di raccordo sostituisce il kat....
mi informo per qualcosa di alternativo, io voglio tutto un tubo dritto dai colli al finale.
altrimenti sapete dirmi dove posso trovare centrali e sostituto katalizzatore tutti in inox?
Altrimenti devo andare per forza sull'artigianale... però sarebbe abbastanza complicato perchè lo vorrei fatto per bene con le flange in modo che posso riattaccare lo scarico stock per la revisione.
- luchetto
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

fortunatamente ho solo una sonda sui collettori di scarico, credo che mi conviene prendere prima un sostituto catalizzatore inox, poi un centrale inox e per finire il terminale, piano piano.
per caso se ad agosto vorrei prendere il sostituto kat potresti ordinarmelo tu da showoffimports o da dove sai tu?
per caso se ad agosto vorrei prendere il sostituto kat potresti ordinarmelo tu da showoffimports o da dove sai tu?
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta: