TACCA ha scritto:Andre ti posso dare ragione per i modi interpretati come bruschi , ma il mio tono era scherzoso e non voleva essere arrogante,se sono sembrato arrogante mi spiace non volevo.
Perchè non ti scusi anche con me,visto che è a me che hai dato fastidio?
TACCA ha scritto:
X Danny:
a me che tu sei Admin a quello che vuoi non interessa (vedi che sei tu che vuoi giocare a quello che c'è l'ha + lungo) e comunque noi non ci capiamo mai quindi tu continua per la tua strada che io continuo per la mia.
c@zzo Tacca leggi tutta la frase...non ho scritto che sono admin per farmi bello,ma era da interpretare come :"anche se sono admin,mi capita di ricredermi e di cambiare idea,perchè non sono uno (come accusi tu) che non ascolta gli altri."
Infatti il tuo discorso dei parafanghi non è concettualmente sbagliato,ma si parla di differenze che possono essere solo minime,e cmq non è questo il modo di porsi!!!
Hai capito ora? (io al contrario di te ci provo ancora a farti capire le cose)
TACCA ha scritto:
A dimenticavo se tu sei Admin io dovrei essere presidente....scrivo in questo forum quando ancora si chiamava civic club ed eravamo in 4 gatti
(stando al tuo discorso)
E invece non lo sei...
Cmq hai un bel coraggio a scrivere una frase come questa qui sopra,e poi dire che SONO IO che vuol fare a quello che ce l'ha più lungo...
Prova a porti in modo diverso (se ci riesci),una cosa del tipo "hey ragazzi,secondo me il modo migliore di fare una cosa non è così,ma cosà" invece di "ehi ragazzi,voi non capite un c@zzo,lo so solo io come si fa questa cosa,ma tanto non lo dico più perchè voi non capite".
Credimi, ci guadagnerebbero tutti.
X Daniel
Hai perfettamente ragione,io però ho preso la misura come hanno fatto gli altri (fino a terra) proprio per dare un riferimento da confrontare con quello degli altri.
Io fra l'altro ho i cerchi da 17,mentre gli altri mi pare abbiano tutti i 16",ma più che l'altezza da terra mi interessava vedere la differenza tra anteriore e posteriore,cosa che era in tema col problema esposto da Giacomino...