Delusione immensa, basta con le Honda!!

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » martedì 26 giugno 2007, 19:06

Ovviamente appoggio le vostre richieste :D

Ho una domanda stupidissima, a cui però ho sempre pensato da quando ho conosciuto HCI: ma possible che nessuno in HAI segua il club o almeno il forum? E ovviamente non stò parlando degli aiuto-magazzinieri... :sosp
I Garda JDM
フェニックス

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 26 giugno 2007, 19:43

Black Technology ha scritto:Ovviamente appoggio le vostre richieste :D

Ho una domanda stupidissima, a cui però ho sempre pensato da quando ho conosciuto HCI: ma possible che nessuno in HAI segua il club o almeno il forum? E ovviamente non stò parlando degli aiuto-magazzinieri... :sosp
Nessuno, te lo garantisco!

Cmq appoggio skyturnedred, stendiamo una bella missiva che la mando!

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » martedì 26 giugno 2007, 19:47

Se da quel che scriviamo derivasse la loro busta paga forse gliene fregherebbe qualcosa, ma siccome così non è anche se leggono se ne impipano, al limite ci si fanno una risata su.

The Power of Dream, ovvero la vostra Honda dei sogni appartiene al regno di Morfeo.

shelby
HCI member
HCI member

Messaggio da shelby » mercoledì 27 giugno 2007, 9:20

non so se sia una cosa fattibile, ma secondo me più che a nome del club la cosa va fatta citando più fonti...per fare un esempio, so che c'è una sezione honda anche sul forum di 4ruote (almeno che non abbiano chiuso il forum, è una vita che non ci guardo), ecco, se c'è qualcuno che frequenta sia hci che quello di 4ruote, lo si può citare...come si può citare anche ida, ho altre provenienze...in modo che non sia solo una cosa hci...poi anche leggendo solo il nome, per esempio di 4 ruote, dove nel forum forse ci scrive un target di gente più vicino ai loro interessi attuali magari se smuovono un po di più...

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » mercoledì 27 giugno 2007, 9:41

Siete degli inguaribili sognatori!!! :amore :amore :amore

Rispondi