ricarica gas A/C

Rispondi
AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 23 giugno 2007, 16:22

manzo ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:Cmq troppo gas è difficile che lo mettano,cioè...non hanno dei manometri sulla strumentazione che fa la ricarica?
yes :D
si, ma poi in genere viene prima svuotato tutto, poi fatto il vuoto e infine l'impianto di ricarica viene precaricato con l'esatta quantita' di gas che l'impianto a/c richiede .............. ? moooolto difficile sbagliarsi: l'unica ? che vadano al risparmio e mettano meno gas :asd :asd

DiSiNtEgRaTo

Messaggio da DiSiNtEgRaTo » domenica 24 giugno 2007, 21:56

Certo, se usano attrezzature recenti si... ma fidati che i benzinai non spendono 1000? per caricare i condizionatori... e hanno ancora le macchinette senza recupero e con la colonnina di mercurio che ti dice quanto gas c'è nel cilindro... certo, di solito cercano di metterne meno per guadagnarci di più... ma se sbagliano a fare la differenza tra prima e dopo la ricarica... :sbonk

p.s. ho caricato impianti A/C per 4 anni :teach

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 24 giugno 2007, 23:01

DiSiNtEgRaTo ha scritto: p.s. ho caricato impianti A/C per 4 anni :teach
e vedi che mi riferivo ai professionisti del settore come te ;) ............ dal benzinaro manco ci cambierei l'olio: "dottò, le serve 'na rabboccatina?!?" ............ evvai due litri in piu' sopra il massimo livello con il motore che fa i gargarismi :asd :asd :asd

DiSiNtEgRaTo

Messaggio da DiSiNtEgRaTo » domenica 24 giugno 2007, 23:19

AlexxTs ha scritto:
DiSiNtEgRaTo ha scritto: p.s. ho caricato impianti A/C per 4 anni :teach
e vedi che mi riferivo ai professionisti del settore come te ;) ............ dal benzinaro manco ci cambierei l'olio: "dottò, le serve 'na rabboccatina?!?" ............ evvai due litri in piu' sopra il massimo livello con il motore che fa i gargarismi :asd :asd :asd
:ride :ride :ride

Rido 2 volte perchè sta cosa è successa alla mia Civic quando era di mio cugino Minkjele!
Portata in officina tuning/revisioni ha fatto tagliando, lavori vari e revisione.... beh da quel giorno ha iniziato a fumare....MISTERIOSAMENTE l'olio era già sporco al primo controllo e... MIRACOLOSAMENTE era tre dita oltre il max... a 6/7000 giri sembrava un TDI!!!
Scaricati almeno 2 kg, un paio di scannatine... come nuova! :meco

Rispondi