Video "occhio che è un attimo"
- Fabri VTi EK4
- HCI member

e se c'è pure chi ha da ridire. se un gollione così causasse qualcosa di grave a te o qualcuno che ti sta a cuore, vorrei proprio sentire cosa diresti di luiVtekken ha scritto:
mugen82 ha scritto:Fabri VTi EK4 ha scritto:
giusto dieci minuti fa un idiota con un Golf 4a serie turbo sorpassava su doppia linea continua in una serie di curve cieche che portano al mio paese e prendeva contromano una rotonda pur di superare le altre auto...spero muoia un giorno di questi, o uccida sua madre che si trova a bordostrada coi sacchetti della spesa :)![]()
![]()
![]()
'stiamo all'osso' se oltre a chi le pensa c'? pure chi le quota..
:SUPERIPOCRITIHCI
- mauri
- HCI member

Guardandoci bene...
Lei sembra Victoria Beckam da giovine... e il tipo che cappotta Luca Rangoni...
Quello che viene pressato è lo stesso che fa superman in smallville... anche lui un 7/8 anni fa...
Il vecchio è il nonno ci Colin McRae.non c'è dubbio... si vede dall' espressione... ma sti coglioni di giovani... non san piu guidare nemmeno dei merdosi trazione anteriore da 90cv...
Il cane invece E' il mio,non c'è dubbio.
Lei sembra Victoria Beckam da giovine... e il tipo che cappotta Luca Rangoni...
Quello che viene pressato è lo stesso che fa superman in smallville... anche lui un 7/8 anni fa...
Il vecchio è il nonno ci Colin McRae.non c'è dubbio... si vede dall' espressione... ma sti coglioni di giovani... non san piu guidare nemmeno dei merdosi trazione anteriore da 90cv...
- mauri
- HCI member

http://www.motori-online.it/notizie/vid ... video.html
eccone un altra dello stesso regista... stephen king o francis ford coppola,non ho ancora capito bene...
eccone un altra dello stesso regista... stephen king o francis ford coppola,non ho ancora capito bene...
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Luporum ha scritto: P.S. No, l'altro genere di uccelli lo lascio a chi lo preferisce, io sono eterosessuale convinto e praticante!
mauri ha scritto: Il vecchio è il nonno ci Colin McRae.non c'è dubbio.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away