Delusione immensa, basta con le Honda!!
- Dakun
- Admin
Delusione immensa, basta con le Honda!!
BASTA!
Compro una macchina giapponese per poi scoprire che l'hanno fatta in CINA...
"Benvenuto nella globalizzazione" dira' qualcuno..
"STO CAXXO" rispondo IO!!!
Sono davvero incazzato, ma visto che l'auto non ha nemmeno un difetto, mi son detto "ci puo' stare dai, non te la menare..."
E allora perche' sono cosi' deluso&incazzato??
Perche' volevo omologare dei caxxo di cerchi da 15", misura gia' presente sul modello Graphite o VSA se parliamo della vers. MY 2007
Il conce mi dice, ovviamente per vendere, che ci avrebbe pensato lui..
Arriva la macchina e dice che non lui non puo' omologare e che devo rivolgermi direttamente al servizio clienti Honda (800889977).
Chiamo e indovinate cosa mi rispondono?
"Deve rivolgersi dal concessionario dove ha acquistato l'auto"
?
"Benvenuto nell'era dei call center" dira' qualcuno..
"STO CAXXO" DICO IO!!
incazzato come una biscia, visto che Honda sa solo prendere per il culo e visto che ne ho avute 3, meritavo di essere tratta meglio, chiamo direttamente a Verona e parlo con la dott.sa Meneghelli, responsabile ufficio omologazioni...
Io: ?Buongiorno, vorrei omologare delle misure alternative degli pneumatici sulla Jazz?
Lei: ?se a libretto non vi sono riportate misure alternative, non possiamo farci nulla.?
Io: ?ma il concessionario mi ha detto che era possibile omologare una misura alternativa (i 15? appunto), del resto non cambia molto dalla 1.2 alla 1.4?
Lei: ?purtroppo abbiamo deciso di omologare solo una misura su jazz, visto che e' un'utilitaria.. Honda non rilascia quasi mai nullaosta per l'omologazione degli pneumatici?
Io: ?eh lo so bene, sono diversi anni che ho un'Honda e penso che non ne comprero' mai piu' una. Grazie e buona giornata!?
Sono davvero deluso e sdegnato da tutto questo!
Scusate lo sfogo!
Compro una macchina giapponese per poi scoprire che l'hanno fatta in CINA...
"Benvenuto nella globalizzazione" dira' qualcuno..
"STO CAXXO" rispondo IO!!!
Sono davvero incazzato, ma visto che l'auto non ha nemmeno un difetto, mi son detto "ci puo' stare dai, non te la menare..."
E allora perche' sono cosi' deluso&incazzato??
Perche' volevo omologare dei caxxo di cerchi da 15", misura gia' presente sul modello Graphite o VSA se parliamo della vers. MY 2007
Il conce mi dice, ovviamente per vendere, che ci avrebbe pensato lui..
Arriva la macchina e dice che non lui non puo' omologare e che devo rivolgermi direttamente al servizio clienti Honda (800889977).
Chiamo e indovinate cosa mi rispondono?
"Deve rivolgersi dal concessionario dove ha acquistato l'auto"
?
"Benvenuto nell'era dei call center" dira' qualcuno..
"STO CAXXO" DICO IO!!
incazzato come una biscia, visto che Honda sa solo prendere per il culo e visto che ne ho avute 3, meritavo di essere tratta meglio, chiamo direttamente a Verona e parlo con la dott.sa Meneghelli, responsabile ufficio omologazioni...
Io: ?Buongiorno, vorrei omologare delle misure alternative degli pneumatici sulla Jazz?
Lei: ?se a libretto non vi sono riportate misure alternative, non possiamo farci nulla.?
Io: ?ma il concessionario mi ha detto che era possibile omologare una misura alternativa (i 15? appunto), del resto non cambia molto dalla 1.2 alla 1.4?
Lei: ?purtroppo abbiamo deciso di omologare solo una misura su jazz, visto che e' un'utilitaria.. Honda non rilascia quasi mai nullaosta per l'omologazione degli pneumatici?
Io: ?eh lo so bene, sono diversi anni che ho un'Honda e penso che non ne comprero' mai piu' una. Grazie e buona giornata!?
Sono davvero deluso e sdegnato da tutto questo!
Scusate lo sfogo!
Ultima modifica di Dakun il giovedì 21 giugno 2007, 10:22, modificato 1 volta in totale.
-
stramazzone
- (h)old
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
- Dakun
- Admin
- MOTORPUNX
- HCI member
Avevo fatto la stessa cosa per omologare i 215/45-17 e i 16 sul CTR>a sentire il conce se erano omologati sull'EP4 non ci sarebbero stati problemi...si col c@zzo!!!Avevo chiamato in HI smadonnando letteralmente e l' ing mi aveva detto che tutto partiva dal Belgio lavandosene le mani...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
comunque davvero ragà, quoto tutti voi...
ma pensate alla EP gasolona! made in UK con motore ISUZU
cioè, solamente il logo H sulla calandra è giapponese... (o pure quello è fatto da qualche altra parte?? )
Pure l'FK... made in UK... boh, di Japan mi sa davvero poco...
io mi tengo stretta l'EG, lei si che è total Made in Japan!! mi prenderanno per il c*lo, mi diranno che giro con una macchina di 13 anni, ma chissenefrega!
L'AMORE NON HA PREZZO NE ETA'!
Pure sta cosa dei cerchi... eg6 con i cerchi da 15 di serie, e io con l'eg5 non ce li ho nemmeno in alternativa?!? però, in compenso ho i 13" dell'eg4 in alternativa!! GRAZIE MILLE!!
tanto, oramai, sti discorsi sono di un HOLD che più BOLD non si puòLD!
ma pensate alla EP gasolona! made in UK con motore ISUZU
cioè, solamente il logo H sulla calandra è giapponese... (o pure quello è fatto da qualche altra parte?? )
Pure l'FK... made in UK... boh, di Japan mi sa davvero poco...
io mi tengo stretta l'EG, lei si che è total Made in Japan!! mi prenderanno per il c*lo, mi diranno che giro con una macchina di 13 anni, ma chissenefrega!
L'AMORE NON HA PREZZO NE ETA'!
Pure sta cosa dei cerchi... eg6 con i cerchi da 15 di serie, e io con l'eg5 non ce li ho nemmeno in alternativa?!? però, in compenso ho i 13" dell'eg4 in alternativa!! GRAZIE MILLE!!
tanto, oramai, sti discorsi sono di un HOLD che più BOLD non si puòLD!
- Luporum
- HCI member
Boh... Io ho le 185/60 14 ed in alternativa ho i 15 mi sembra 185/55.
Lascio i 14 e così le gomme costano meno, tanto per l'uso che se ne fa in strada sono più che sufficienti... (leggi buche e voragini varie...)
Se vai in pista te ne freghi delle omologazioni
Ma una macchina la scegliete in base alla misura dei cerchi da omologare?
E ti fidi del conce? Fattelo mettere per iscritto!!!
Io ho una Civic made in UK, e ne sono molto felice. Faccio fatica a trovare le cose rispetto alla EG/EJ/EK, ma si trova...
Lascio i 14 e così le gomme costano meno, tanto per l'uso che se ne fa in strada sono più che sufficienti... (leggi buche e voragini varie...)
Se vai in pista te ne freghi delle omologazioni
Ma una macchina la scegliete in base alla misura dei cerchi da omologare?
E ti fidi del conce? Fattelo mettere per iscritto!!!
Io ho una Civic made in UK, e ne sono molto felice. Faccio fatica a trovare le cose rispetto alla EG/EJ/EK, ma si trova...
- Dakun
- Admin
No, una macchina la compro perche' mi deve piacere e mi piace se e' fatta in jappone!!Luporum ha scritto:...
Ma una macchina la scegliete in base alla misura dei cerchi da omologare?...
inoltre se impediscono al cliente di avere uno stupido nullaosta, allora li mi incazzo per davvero!!
Sembrano piccole cose per molti, ma la mia passione e' questa..
- Luporum
- HCI member
Rispetto la tua idea, ma che differenza c'è tra una macchina fatta in Jap, in UK o cina? A parte il tipo di auto che se è utilitaria, lo è in tutto il globo.Dakun ha scritto:No, una macchina la compro perche' mi deve piacere e mi piace se e' fatta in jappone!!Luporum ha scritto:...
Ma una macchina la scegliete in base alla misura dei cerchi da omologare?...
inoltre se impediscono al cliente di avere uno stupido nullaosta, allora li mi incazzo per davvero!!
Sembrano piccole cose per molti, ma la mia passione e' questa..
Se honda non ti da il nullaosta, e se lo sapevi, dovevi chiederlo prima di prendere la macchina. Devi prendertela con il concessionario, di qualunque nazionalità sia. Per vendere ti dicono tutto ed il contrario di tutto.
Se mi parli di differenze epocali (anni 90 vs. anni 2000) allora sono con te, le auto di adesso sono dei telefonini...
- Dakun
- Admin
si si, e' un discorso da psicopatici quale sono..
auto jappo=made in japan
Bom, se avessi voluto un'auto qualsiasi (vedi maze) mi prendevo una KIA ASDA e vivevo felice (spendendo anche di meno [pure cornuto e mazziato ])!!
Ma vi ricordate, negli anni novanta, quando si diceva:
"Una volta provata una japponese, non prenderai in cosiderazione altre auto!"
E guarda un po' ci sono civic da 3000000 di km e funzionano come un frullino!!
Boh, IMHO c'era passione in tutto, anche nel pensare, progettare e costruire una semplice utilitaria!!
Ora c'e' solo marketing.. sembra punto shop...
auto jappo=made in japan
Bom, se avessi voluto un'auto qualsiasi (vedi maze) mi prendevo una KIA ASDA e vivevo felice (spendendo anche di meno [pure cornuto e mazziato ])!!
Ma vi ricordate, negli anni novanta, quando si diceva:
"Una volta provata una japponese, non prenderai in cosiderazione altre auto!"
E guarda un po' ci sono civic da 3000000 di km e funzionano come un frullino!!
Boh, IMHO c'era passione in tutto, anche nel pensare, progettare e costruire una semplice utilitaria!!
Ora c'e' solo marketing.. sembra punto shop...
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
- Dakun
- Admin
- Army80
- HCI member
- Dakun
- Admin
-
stramazzone
- (h)old
-
SoNiK
- Admin
comunque ha ragione Dado..è proprio una merda.
Raga..qualsiasi cosa fatevela mettere per iscritto..specie quando andate sul nuovo fatevi scrivere anche quanti viti è previsto che abbia..
Honda comunque è MORTA da 7 anni,specie per il mercato europeo e ancor di più per quello italiano..rimane solo la S..che non è più la S del 2000 ma la base è quella..
Raga..qualsiasi cosa fatevela mettere per iscritto..specie quando andate sul nuovo fatevi scrivere anche quanti viti è previsto che abbia..
Honda comunque è MORTA da 7 anni,specie per il mercato europeo e ancor di più per quello italiano..rimane solo la S..che non è più la S del 2000 ma la base è quella..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato