[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
- AliEN61
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
-
giusepperoselli
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
GB OLIO MOTUL
Molto probabilmente prendo il Motul 300v competition. Se qualcuno fosse interessato all'acquisto mi faccia sapere al più presto.
X Giuseppinarosellina
Ho chiesto e ce l'ha sia in lattine di metallo che in quelle di plastica. Ma mi ha detto che quello con i contenitori in plastica è migliore perchè è il tipo nuovo.
X Giuseppinarosellina
Ho chiesto e ce l'ha sia in lattine di metallo che in quelle di plastica. Ma mi ha detto che quello con i contenitori in plastica è migliore perchè è il tipo nuovo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
giusepperoselli
- luchetto
- Contatta:
Re: GB OLIO MOTUL
sei propio un furbo...Sgarboman ha scritto:Molto probabilmente prendo il Motul 300v competition. Se qualcuno fosse interessato all'acquisto mi faccia sapere al più presto.
X Giuseppinarosellina
senti..mica ha una confezione di RBF600 x la modica cifra di 9...?
Ultima modifica di luchetto il domenica 17 giugno 2007, 21:40, modificato 1 volta in totale.
- luchetto
- Contatta:
-
giusepperoselli
- luchetto
- Contatta:
mi si è sganciato un deflettore a quella velocitàgiusepperoselli ha scritto:caxxo hai combinato ?!?!luchetto ha scritto:Giusi,una info tecnica...
se prendi i deflettori x i finestrini,ricordati di chiudere i finestrini se ti dovesse capitare di andare in germania e percorrere un tratto a 230 KM/h con il finestrino socchiuso![]()
![]()
mentre primeggiavo con una Audi 3.0TDI
Mi sono cagato sotto
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
http://www.motul.fr/uk/produits/index.htmlgiusepperoselli ha scritto:fammi sapere NOMI prezzi e gradazioni esatte del MOTUL che così vedo e chiedo pure a qualche collega.
Dimmi quello che ti interessa e gli chiedo. Quanto costa di solito il 300v?
Putroppo il mio fornitore non può più farmi i prezzi dell'altra volta e quindi almeno 14.99 ? me li devi dareluchetto ha scritto:sei propio un furbo...
senti..mica ha una confezione di RBF600 x la modica cifra di 9...?
Spero non gli sia finito addosso... le Audi costano, non come le iundai che abbiamo noi...luchetto ha scritto:mi si è sganciato un deflettore a quella velocità![]()
![]()
mentre primeggiavo con una Audi 3.0TDI![]()
Mi sono cagato sotto![]()
-
giusepperoselli
Sgarboman ha scritto:http://www.motul.fr/uk/produits/index.htmlgiusepperoselli ha scritto:fammi sapere NOMI prezzi e gradazioni esatte del MOTUL che così vedo e chiedo pure a qualche collega.
Dimmi quello che ti interessa e gli chiedo. Quanto costa di solito il 300v?
10-40 e 15-50 per i prezzi non saprei...
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
Michè...
i CAT. costano 200? l'uno,ne ha 2.Le flange costano 50? te le salda lui.
Nn rocorda di preciso se sono da 200 o 100 celle.Hanno 70Km poi sonostati smontati da una Rally car,sono in acciaio Inox.
Se hai fretta nel prenderli dovrai andare da lui,xchè nn sa come sonoposizionati sul collettore le flange,se nn hai fretta,quando un suo amico con l'ITR andrà a fare il tagliando lo vede da quella.
fammi sapere o a me o a lui.
ciao
i CAT. costano 200? l'uno,ne ha 2.Le flange costano 50? te le salda lui.
Nn rocorda di preciso se sono da 200 o 100 celle.Hanno 70Km poi sonostati smontati da una Rally car,sono in acciaio Inox.
Se hai fretta nel prenderli dovrai andare da lui,xchè nn sa come sonoposizionati sul collettore le flange,se nn hai fretta,quando un suo amico con l'ITR andrà a fare il tagliando lo vede da quella.
fammi sapere o a me o a lui.
ciao
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Mi ha detto che il competition (quindi 15W50) viene 16 ? in latta e 18 in plasticagiusepperoselli ha scritto:10-40 e 15-50 per i prezzi non saprei...
Se sere A TE O A UNO DEL GRUPPO ne ho 1 Kg da parte. Poi verrà acquistato insieme all'olio motore.luchetto ha scritto:Io ero in corsia di sorpasso![]()
Michè,mandagli un PM a Tommy....
allora io l'RBF l'ho trovato a 12?...bye