Nico ha scritto:mi intrometto solo x dire che i raduni hci sono..........mmm.............HCI proprio xchè sono del CLUB, organizzati dal club x i soci del club.
nessuno ha mai vietato gli accompagnatori, infatti è sempre stato lecito riempire la propria honda, honda del socio, x portare chiunque.
far venire chiunque con la propria auto non è filosofia di questo club ma semplicemente verrebbe meno il significato di RADUNO DEL CLUB.
quindi solo soci e sostenitori.
poi posso capire un'auto in più, di una persona che conoscete strabene e che ha tutte le intenzioni di iscriversi al club(cosa che potrebbe fare anche prima del raduno ), ma due........e poi 3...........
solo nel vostro gruppo son quasi + i non soci di voi
se tutti facessero cosi', ci ritroveremmo al raduno con vagonate di auto che non conosciamo di persone che manco conosciamo
sia chiaro, con tutto il rispetto x nippon, trueside e l'amico con la S
ci tenevo solo a ricordare lo spirito del raduno
ps:con rally ho già parlato, quindi è tutto a posto, xo' la S la lascerei a casa, fatelo salire con voi se mai e se dopo il raduno ci tiene a farne altri con la sua S, ditegli di iscriversi
Persidente...perchè citi me?
Non sarei nemmeno io tra gli "aventi diritto" ???
Non capisco...
sia chiarisssssimo: non è che sto polemizzando, ma sto semplicemente chiededo un chiarimento...
Raduno implicherebbe solo coloro che hanno accesso a tutte le sezioni (per intenderci)?
Mi ripeto: è solo per capire!
Grazzzziee!
P.S. Nico, se preferisci rispondi pure in pm.
Ciao ciao!