[EP3] Testine di sterzo su uniball

Rispondi
luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 8 giugno 2007, 12:21

Maskow novità?

se tipo dovessi salire su un leggero scalino,avverto come un gioco,ha il rumore di quando un ammortizzatore è scarico,ma nn lo è,cosa potrebbe esere?gioco delle testine o scatola?

maskow

Messaggio da maskow » venerdì 8 giugno 2007, 13:28

luchetto ha scritto:Maskow novità?

Scusa ma ho problemi con le sonde dell'olio, c'? stato un problemino ? ho la macchina zeppa di olio... :( mi sto preoccupando a riparare i danni visto che ne ho bisogno sto weekend...

Blackarrow

Messaggio da Blackarrow » venerdì 8 giugno 2007, 19:02

Tenshi ha scritto:
RobyVTEC ha scritto: Le testine sterzo stock, a meno che nn abbiano 300kkm, sono validissime e
Saranno validissime....allora mi ritengo sfigato visto che con 60km ho dovuto cambiarle gia 2 volte........ :(
Non sei l'unico sfigato, pure io ne ho cambiate 2 (dx e sx) nel giro di 6 mesi..
Purtroppo faccio molto pavè in città per andare a lavoro e forse è una delle cause principali in quanto le sollecita molto.
Nella mia ignoranza mi è difficile capire come mai prendono gioco così facilmente.. io ho -2? totali di camber davanti e le barre dello sterzo sono state accorciate di pochi mm.
Se me ne parte ancora una vado di uniball sperando che siano più robuste e garantiscano una lunga durata.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 1 luglio 2007, 19:50

Maskow...novità??? :sosp

maskow

Messaggio da maskow » martedì 3 luglio 2007, 12:16

scusa... :(

Treno84
HCI member
HCI member

Messaggio da Treno84 » mercoledì 4 luglio 2007, 12:34

Ora, scusate un attimo, ma a me sembrano delle normalissime teste a snodo (alias uniball), le trovate in un qualsiasi rivenditore di cuscinetti o ferramenta ben fornite ed esistono sia con l'ingrassatore sia senza. Inoltre vi sono quelle acciaio-acciaio e quelle bronzo-acciaio, infine ci sarebbero anche quelle autolubrificanti.

Il punto è, se esistono almeno 3 negozi che le trattano a Trento (che è un buco), immagino che si trovino in qualsiasi città, senza doverle ordinare on-line. Non avete, che ne sò, una "casa della trasmissione"????

Dimenticavo, direi che è d'obbligo il paravolvere in neoprene, altrimenti le cambiate ogni 20k km.

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » mercoledì 4 luglio 2007, 23:07

Blackarrow ha scritto:
Tenshi ha scritto: Saranno validissime....allora mi ritengo sfigato visto che con 60km ho dovuto cambiarle gia 2 volte........ :(
Non sei l'unico sfigato, pure io ne ho cambiate 2 (dx e sx) nel giro di 6 mesi..
Purtroppo faccio molto pavè in città per andare a lavoro e forse è una delle cause principali in quanto le sollecita molto.
Nella mia ignoranza mi è difficile capire come mai prendono gioco così facilmente.. io ho -2? totali di camber davanti e le barre dello sterzo sono state accorciate di pochi mm.
Se me ne parte ancora una vado di uniball sperando che siano più robuste e garantiscano una lunga durata.
Bhè....a questo punto devo dedurre che quelle delle serie ep sono difettose :teach
le mie hanno 200kkm e 13 anni e sono ancora perfette :teach
specRR Dark Lady

Rispondi