Maskow novità?
se tipo dovessi salire su un leggero scalino,avverto come un gioco,ha il rumore di quando un ammortizzatore è scarico,ma nn lo è,cosa potrebbe esere?gioco delle testine o scatola?
[EP3] Testine di sterzo su uniball
- luchetto
- Contatta:
-
Blackarrow
Non sei l'unico sfigato, pure io ne ho cambiate 2 (dx e sx) nel giro di 6 mesi..Tenshi ha scritto:Saranno validissime....allora mi ritengo sfigato visto che con 60km ho dovuto cambiarle gia 2 volte........RobyVTEC ha scritto: Le testine sterzo stock, a meno che nn abbiano 300kkm, sono validissime e
Purtroppo faccio molto pavè in città per andare a lavoro e forse è una delle cause principali in quanto le sollecita molto.
Nella mia ignoranza mi è difficile capire come mai prendono gioco così facilmente.. io ho -2? totali di camber davanti e le barre dello sterzo sono state accorciate di pochi mm.
Se me ne parte ancora una vado di uniball sperando che siano più robuste e garantiscano una lunga durata.
- luchetto
- Contatta:
-
Treno84
- HCI member

Ora, scusate un attimo, ma a me sembrano delle normalissime teste a snodo (alias uniball), le trovate in un qualsiasi rivenditore di cuscinetti o ferramenta ben fornite ed esistono sia con l'ingrassatore sia senza. Inoltre vi sono quelle acciaio-acciaio e quelle bronzo-acciaio, infine ci sarebbero anche quelle autolubrificanti.
Il punto è, se esistono almeno 3 negozi che le trattano a Trento (che è un buco), immagino che si trovino in qualsiasi città, senza doverle ordinare on-line. Non avete, che ne sò, una "casa della trasmissione"????
Dimenticavo, direi che è d'obbligo il paravolvere in neoprene, altrimenti le cambiate ogni 20k km.
Il punto è, se esistono almeno 3 negozi che le trattano a Trento (che è un buco), immagino che si trovino in qualsiasi città, senza doverle ordinare on-line. Non avete, che ne sò, una "casa della trasmissione"????
Dimenticavo, direi che è d'obbligo il paravolvere in neoprene, altrimenti le cambiate ogni 20k km.
- RobyVTEC
- HCI member

Bhè....a questo punto devo dedurre che quelle delle serie ep sono difettoseBlackarrow ha scritto:Non sei l'unico sfigato, pure io ne ho cambiate 2 (dx e sx) nel giro di 6 mesi..Tenshi ha scritto: Saranno validissime....allora mi ritengo sfigato visto che con 60km ho dovuto cambiarle gia 2 volte........
Purtroppo faccio molto pavè in città per andare a lavoro e forse è una delle cause principali in quanto le sollecita molto.
Nella mia ignoranza mi è difficile capire come mai prendono gioco così facilmente.. io ho -2? totali di camber davanti e le barre dello sterzo sono state accorciate di pochi mm.
Se me ne parte ancora una vado di uniball sperando che siano più robuste e garantiscano una lunga durata.
le mie hanno 200kkm e 13 anni e sono ancora perfette
specRR Dark Lady