AIUTO! Consiglio urgente su CTR!
-
Sfox
AIUTO! Consiglio urgente su CTR!
AIUTOOOO!
Premessa: la mia ek ha 10 anni, 200'000km...ha bisogno di un tagliandone della madonna...
Passiamo al dunque...ho trovato una CTR del 2004 restyling con 110'000km, il tipo fa il rappresentante e l'ha usata moltissimo in autostrada. Gomme invernali e estive nuove, garanzia fino a 150'000km oppure 2009! Tutti i servizi eseguiti alla Honda.
CHE FACCIO???? Continuo a mantenere l'ek oppure mi butto e prendo la CTR?
Il problema maggior ? che non ho tutti i soldi....dovrei chiedere un prestito che però cmq riuscirei a restituire entro alcuni mesi....
Premessa: la mia ek ha 10 anni, 200'000km...ha bisogno di un tagliandone della madonna...
Passiamo al dunque...ho trovato una CTR del 2004 restyling con 110'000km, il tipo fa il rappresentante e l'ha usata moltissimo in autostrada. Gomme invernali e estive nuove, garanzia fino a 150'000km oppure 2009! Tutti i servizi eseguiti alla Honda.
CHE FACCIO???? Continuo a mantenere l'ek oppure mi butto e prendo la CTR?
Il problema maggior ? che non ho tutti i soldi....dovrei chiedere un prestito che però cmq riuscirei a restituire entro alcuni mesi....
Sì...ho una FN2 ...ma più la guido e più mi diverto
- luchetto
- Contatta:
-
Sfox
O PI? POTENTEArmy80 ha scritto:NOOOOOO
Slavi no,diventeresti uno dei tanti...
se bisogna cambiare...deve essere più bella!!
La CTR non ? fra le mie preferite....ma cmq...se l'ek mi piaceva di muso e non mi piace di culo....questa mi piace di culo ma non mi piace di muso...anche se cmq questa ? restyling quindi ha il muso un po' piu bello...
Stasera se va tutto bene vado a vederla
Spero che sia tenuta malissimo e che sia spompa...... cosi almeno non la prendo
-
Sfox
O piu affidabile...psico86 ha scritto:Army80 ha scritto:NOOOOOO
Eh raga con una macchina con 200'000km e 10anni di vita comincio a sentirmi insicuro a fare un viaggetto un po' lungo...finch? sono in svizzera ok, ma appena esco un po' fuori....se si rompe qualcosa so' caxxi
- Army80
- HCI member
Sfox ha scritto:O PI? POTENTEArmy80 ha scritto:NOOOOOO
La CTR non ? fra le mie preferite....ma cmq...se l'ek mi piaceva di muso e non mi piace di culo....questa mi piace di culo ma non mi piace di muso...anche se cmq questa ? restyling quindi ha il muso un po' piu bello...
Stasera se va tutto bene vado a vederla
Spero che sia tenuta malissimo e che sia spompa...... cosi almeno non la prendo
la questione Potenza l'ho omessa perchè considero in primis il fattore bellezza,dopotutto poi non vado mica in giro seduto sul K20....
anzi ke magari è anche più bello del fuori, volendo
cmq son seghe mentali mie... capisco il discorso
ed ora.. Tourer
- luchetto
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- Army80
- HCI member
Sfox ha scritto:O piu affidabile...psico86 ha scritto:
Eh raga con una macchina con 200'000km e 10anni di vita comincio a sentirmi insicuro a fare un viaggetto un po' lungo...finch? sono in svizzera ok, ma appena esco un po' fuori....se si rompe qualcosa so' caxxi
.....e beh con 200mila km... comprendo ma cmq ne prendi una made in england e con 110... .... ....
quoto TIA
ed ora.. Tourer
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
-
Sfox
-
Sfox
Si ok....di speciale ha le strisce rosse e la targhetta sul cruscottoNippo ha scritto:TIA ha scritto:sottolinea che la tua EK è una Rally! Non una qualunque EK4.
Non girate il coltello nella piaga (si dice cosi? mah) che dare via l'ek sarà dolorosissimo......5 anni.....tanti....troppi ricordi...
-
Blackarrow
Di km non ne ha pochi, valuta molto molto bene lo stato del mezzo anche se la garanzia dovrebbe darti un minimo di tranquillità.
Cmq.. il K20 lo sanno tutti che è un motore coi fiocchi, il cambio è fantastico e come piacere di guida l'EP3 è una scelta ottima.
Che poi piaccia o meno esteticamente è tutto soggettivo, ma la sostanza c'è e non credo proprio che ti pentiresti dell'acquisto.
Cmq.. il K20 lo sanno tutti che è un motore coi fiocchi, il cambio è fantastico e come piacere di guida l'EP3 è una scelta ottima.
Che poi piaccia o meno esteticamente è tutto soggettivo, ma la sostanza c'è e non credo proprio che ti pentiresti dell'acquisto.
-
Pedro typeS