Tagliando completo itr( con ATROCI risultati...)
- JONATHAN2FAST4U
- Looka
- Admin

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Tanto per non sbagliare, il capofficina era ad un corso di aggiornamento, lunedì, martedì e mercoledì... L' ho scoperto per caso, un attimo prima di consegnare le chiavi ed i documenti della mia itr...
Me ne sono andato dopo aver prenotato l' appuntamento per lunedì sera p.v. e dicendo che se non c'era il capofficina non gli lasciavo nulla...
Me ne sono andato dopo aver prenotato l' appuntamento per lunedì sera p.v. e dicendo che se non c'era il capofficina non gli lasciavo nulla...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

Infatti la scorsa volta si era salvato perchè era ad un altro corso. Ma stavolta non gli darò alcuna via di scampo...gesus ha scritto:LuFo R ha scritto:tanto la macchina te la fa sempre il ragazzino preso per uno stage.
si ma il Qlo tu lo fai sempre al capo se il lavoro è una mrd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- civic4ever77
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

Se parli del pit-stop( o come cavolo si chiama), è arrivato anche a me e gliel' ho portato( per vedere se riesco a farmi dare l' assistenza stradale, così ne ho duegesus ha scritto:mmm io passerei in honda li a vedere dei coupon che mi sono arrivati a casa ... cosi chiedo se percaso fanno il lavoro anche se i pezzi li porto io
P.S.
Fino al trenta giugno, però, fanno il 20% di sconto su tutti i cerchi in lega.
- civic4ever77
- HCI member

- DINO
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Intanto alcuni prezzi:
Tagliando 90k km
Oil filter cartridge 1X10,71
Vetrix 1X1,72
Cinghia pompa servosterzo 1X22,89
Belt, compressor 1X35,14
che è?
Cinghia distribuzione (12 1X45,56
Olio freni/frizione 1X6,6
Cinghia alternatore (mits 1X39,78
Pompa comp. acqua (Yamada 1X132,28
Tensore comp., cinghia di 1X61,88
Manodopera per tagliando base 1,1X34
Sost cinghie, pompa acqua+tendicingh 3,5X34
Sost olio frizione + spurgo 0,4X34
Rimontaggio e pulizia filtro aria 0,3X34
Omaggio spray disinfettante (1X13,68)
Nota:Olio fornito dal cliente
Materiale di consumo 1X7,21
Tot: 653 euro circa!!!
P.S.
L' olio da ma fornito è Mobil1 5W50( 5 litri pagati circa 57 euro).
A prescindere dai prezzi altissimi per i ricambi, il furto per il costo orario della manodopera... Speravo almeno nella professionalità...
Avevo esplicitamente richiesto il cambio della pompa acqua:
.
Avevo esplicitamente richiesto( e fatto mettere per iscritto) il montaggio del risuonatore, che è ancora nel mio bagagliaio
Avevo dovuto litigare per farmi fare la distribuzione( perchè è prevista a 120k km e quindi "non serve". MA SE TE LA CHIEDO, fammela no?!)
Avevo chiesto un tagliando COMPLETO. Le candele erano da cambiare, e sono ancora lì!!! Il filtro della benzina non l' hanno nemmeno toccato!!!
La regolazione valvole non hanno nemmeno pensato di farla( e l' ultima volta che me l' hanno fatta hanno aperto/chiuso il coperchio punterie senza cambiare la guarnizione--> adesso trasuda
).
Dopo che, l' ultima volta m' avevano messo dentro 5 litri di Mobil
, stavolta hanno compensato e me ne hanno messi 4...
Visto che gli avevo portato il tagliandino Pit-Stop, mi hanno regalato la spray igenizzante( dopo che gli avevo fatto notare che me l' avevvano messo due volte in fattura!!!) e l' assistenza stradale gratuita per un anno( per come lavorano ho paura che mi servirà
t ).
MAI PIU' UN TAGLIANDO IN CONCESSIONARIA!!!
Ed ora scatenatevi con domande ed insulti...
Tagliando 90k km
Oil filter cartridge 1X10,71
Vetrix 1X1,72
Cinghia pompa servosterzo 1X22,89
Belt, compressor 1X35,14
Cinghia distribuzione (12 1X45,56
Olio freni/frizione 1X6,6
Cinghia alternatore (mits 1X39,78
Pompa comp. acqua (Yamada 1X132,28
Tensore comp., cinghia di 1X61,88
Manodopera per tagliando base 1,1X34
Sost cinghie, pompa acqua+tendicingh 3,5X34
Sost olio frizione + spurgo 0,4X34
Rimontaggio e pulizia filtro aria 0,3X34
Omaggio spray disinfettante (1X13,68)
Nota:Olio fornito dal cliente
Materiale di consumo 1X7,21
Tot: 653 euro circa!!!
P.S.
L' olio da ma fornito è Mobil1 5W50( 5 litri pagati circa 57 euro).
A prescindere dai prezzi altissimi per i ricambi, il furto per il costo orario della manodopera... Speravo almeno nella professionalità...
Avevo esplicitamente richiesto il cambio della pompa acqua:
Avevo esplicitamente richiesto( e fatto mettere per iscritto) il montaggio del risuonatore, che è ancora nel mio bagagliaio
Avevo dovuto litigare per farmi fare la distribuzione( perchè è prevista a 120k km e quindi "non serve". MA SE TE LA CHIEDO, fammela no?!)
Avevo chiesto un tagliando COMPLETO. Le candele erano da cambiare, e sono ancora lì!!! Il filtro della benzina non l' hanno nemmeno toccato!!!
La regolazione valvole non hanno nemmeno pensato di farla( e l' ultima volta che me l' hanno fatta hanno aperto/chiuso il coperchio punterie senza cambiare la guarnizione--> adesso trasuda
Dopo che, l' ultima volta m' avevano messo dentro 5 litri di Mobil
Visto che gli avevo portato il tagliandino Pit-Stop, mi hanno regalato la spray igenizzante( dopo che gli avevo fatto notare che me l' avevvano messo due volte in fattura!!!) e l' assistenza stradale gratuita per un anno( per come lavorano ho paura che mi servirà
Ed ora scatenatevi con domande ed insulti...

-
renatooo82
- (h)old

è la cinghia del compressore dell'aria confezionataBelt, compressor 1X35,14 Sosp che è?
dai hai avuto l'ennesima conferma che è meglio evitare l'assistenza ufficiale (soprattutto se sono così cani) e trovare un buon meccanico di fiducia, serio e professionale...
alla fine è stato meglio che nn ti hanno fatto gli altri lavori (a meno che non siano registrati in fattura).... finiva che gli lasciavi mille euro....
- gesus
- HCI member

beeene ... grazie cmq cosi evito di farmi dare una controllata alla car ...
le ore li cmq costano, calcola che ho la fattura con 40 euro(1ora) per il cambio filtro benza che nella prelude è imboscato... ma per 40 euro fatico felicemente da solo ... stesso tagliando regolazione gioco valvole, mai fatta, confermato dalla concessionaria di monfalcone che a vista mi ha detto "si vede che la guarnizione e la pasta ha anni, qui non è stato aperto il coperchio punterie, ti diamo un occhio noi ..." ...
orbene nel male quella di monfalcone è meglio, ma civic io direi di attivarci e cercare in regione un meccanico serio, altrimenti mi tocca andare in veneto
@renato chiedo qui, percaso puoi procurare tutto il materiale originale per distribuzion ecc dal oriente o dagli usa a prezzi buoni ?
in usa dal solito sitone vedo che viene poco piu della metà, ma se tu hai contatti sicuri anche in jap ...
calcola che quello lude tra cuscinetti costosi c@zzi mazzi viene 700 euro solo di pezzi qui in conce ...
tranne ovviamente che a udine dove ti dicono che non serve cambiare niente

le ore li cmq costano, calcola che ho la fattura con 40 euro(1ora) per il cambio filtro benza che nella prelude è imboscato... ma per 40 euro fatico felicemente da solo ... stesso tagliando regolazione gioco valvole, mai fatta, confermato dalla concessionaria di monfalcone che a vista mi ha detto "si vede che la guarnizione e la pasta ha anni, qui non è stato aperto il coperchio punterie, ti diamo un occhio noi ..." ...
orbene nel male quella di monfalcone è meglio, ma civic io direi di attivarci e cercare in regione un meccanico serio, altrimenti mi tocca andare in veneto
@renato chiedo qui, percaso puoi procurare tutto il materiale originale per distribuzion ecc dal oriente o dagli usa a prezzi buoni ?
in usa dal solito sitone vedo che viene poco piu della metà, ma se tu hai contatti sicuri anche in jap ...
calcola che quello lude tra cuscinetti costosi c@zzi mazzi viene 700 euro solo di pezzi qui in conce ...
tranne ovviamente che a udine dove ti dicono che non serve cambiare niente
-
renatooo82
- (h)old