problema carcassa delle "Stampo"

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » giovedì 24 maggio 2007, 10:45

Si che ci stanno... la speedline faceva dei 15'' appositi che andavano perfetti!

I dc2 non vanno per disegno razze ed ET come dice luchett!

gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 24 maggio 2007, 11:57

ah si impara sempre qualcosa :p

tnx :bow

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Messaggio da Deg53® » giovedì 24 maggio 2007, 12:21

stramazzone ha scritto:
Deg53? ha scritto:non ci vanno i cerchi dc2 sul ctr!
:varano
dicembre 2003 :amore

Immagine

luchetto
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Messaggio da luchetto » giovedì 24 maggio 2007, 12:58

Nel campionato Italiano le CTR girano con i 15,ET 37....a monza fanno 2 secondi meno rispetto ai 17"

Deg53®
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Messaggio da Deg53® » giovedì 24 maggio 2007, 13:23

luchetto ha scritto:Nel campionato Italiano le CTR girano con i 15,ET 37....a monza fanno 2 secondi meno rispetto ai 17"
se solo esistesse un qualche Campionato Italiano pista dove corrono CTR.... :asd

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Messaggio da luchetto » giovedì 24 maggio 2007, 15:37

Deg53? ha scritto:
luchetto ha scritto:Nel campionato Italiano le CTR girano con i 15,ET 37....a monza fanno 2 secondi meno rispetto ai 17"
se solo esistesse un qualche Campionato Italiano pista dove corrono CTR.... :asd
:sosp

scusa,corrono x tutti gli autodromi d'Italia,lui ha 2 Gr. N,ora se sia ufficiale italiano o no,cmq è a livello nazionale. :teach

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Messaggio da Deg53® » giovedì 24 maggio 2007, 15:56

gare club... :alcool

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 24 maggio 2007, 16:04

:pignolo
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da luchetto » giovedì 24 maggio 2007, 21:43

ho controllato,fa il Driver's trophy

http://www.motorsportblog.it/post/1508/ ... acing-team

giovagt
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Messaggio da giovagt » domenica 3 giugno 2007, 7:35

Deg53? ha scritto:
stramazzone ha scritto: :varano
dicembre 2003 :amore

Immagine

:sifone :sifone :sifone

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Messaggio da luchetto » domenica 3 giugno 2007, 14:36

Ma nessuno sa,allora,se quei fili di ferro sono un brutto segno o cmq significano qualcosa?
ci si può continuare a girare,tagliandoli,o sono da buttare?

bibo
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Messaggio da bibo » lunedì 4 giugno 2007, 15:39

Azz vedo solo ora sto topic, ho avuto lo stesso problema sulle Michelin che ho usato per un TD a varano l'anno scorso, l'anteriore sx all'interno sulla spalla presenta tantissimi filamenti di ferro che fuoriescono dalla carcassa non riesco a capire come cacchio abbiano fatto a conciarsi così!

Addirittura questa gomma mi si è SGONFIATA e non sta più gonfia per colpa di questi filamenti.

Ergo non usarle più!

Probabilmente sono partite difettose oppure (ma è solo un'ipotesi campata per aria) usandole in pista per lungo tempo e a velocità molto sostenute (tutte cose che nei rally non si verificano o cmq per breve tempo) si danneggiano.

Ripeto che su 4 gomme solo una si è rovinata, le altre sono perfette.

Le avevo comprate usate al 70/80% quindi ancora molto godibili!

Cia! :D

bibo
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Messaggio da bibo » lunedì 4 giugno 2007, 15:43

luchetto ha scritto:ho controllato,fa il Driver's trophy

http://www.motorsportblog.it/post/1508/ ... acing-team
Esatto con noi corrono due o tre CTR con cerchi da 15! Viaggiano pure na cifra! :teach

morpheus_07
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Messaggio da morpheus_07 » lunedì 4 giugno 2007, 15:55

bibo ha scritto:Azz vedo solo ora sto topic, ho avuto lo stesso problema sulle Michelin che ho usato per un TD a varano l'anno scorso, l'anteriore sx all'interno sulla spalla presenta tantissimi filamenti di ferro che fuoriescono dalla carcassa non riesco a capire come cacchio abbiano fatto a conciarsi così!

Addirittura questa gomma mi si è SGONFIATA e non sta più gonfia per colpa di questi filamenti.

Ergo non usarle più!

Probabilmente sono partite difettose oppure (ma è solo un'ipotesi campata per aria) usandole in pista per lungo tempo e a velocità molto sostenute (tutte cose che nei rally non si verificano o cmq per breve tempo) si danneggiano.

Ripeto che su 4 gomme solo una si è rovinata, le altre sono perfette.

Le avevo comprate usate al 70/80% quindi ancora molto godibili!

Cia! :D
quelle che avevo visto io, conciate in questo modo, erano appena state smontate da una macchina da rally... a questo punto se questo problema è stato riscontrato solo su michelin, mi sa che si tratta di un lotto di gomme difettose...
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

luchetto
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Messaggio da luchetto » lunedì 4 giugno 2007, 22:02

Grazie bibo :amore :teach

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