Hai pensato di riposizionare la targa sul portellone e casomai rimodificare il paraurti posteriore senza però toglierlo?
e io ci rimetterei le minigonne stock
Mi sembra una cosa inutile, dato che dietro è abbastanza pulita. Inoltre dovrei fare in modo che la targa sul portellone fosse illuminata: spendo un'assurdità per nulla, così mi piace e sfido a scambiarla con una Palio. Allora stock dovrebbe essere una SirionAliEN61 ha scritto:Hai pensato di riposizionare la targa sul portellone e casomai rimodificare il paraurti posteriore senza però toglierlo?
i secondi, quelli bianchi col lip viola, sono degli speed starkI... non bbrstramazzone ha scritto:Alvaro chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
Vogliamo parlare di quei cerchi postati da Alien61? No dico vogliamo parlarne?![]()
![]()
![]()
Da quando mi sono KAizzato ho perso LA JDM THEORY, sono dei BBR vero?
![]()
![]()
Vabbè, a buttar soldi sono capaci tutti.The Notorious Tony G ha scritto:adesso che hai preso una macchina de merda fai le battute sulle merde jdm?![]()
dai c@zzo io piuttosto avrei pagato anche il doppio una ek4 stock...
Nippo ha scritto:Scusa Black, ma le maniglie delle portelle ?
Black Technology ha scritto:Vabbè, a buttar soldi sono capaci tutti.
Si vede una cosa su un sito e , se è di moda, si compra a prescindere dal costo: veramente un bel modo di amare le auto![]()
Non è che è tutto figo quello che è "JDM", va a gusti personali. Dato che dietro al JDM c'è la semplicità, non vedo come quelle lame da Girmi possano essere funzionali![]()
Nippo ha scritto:Scusa Black, ma le maniglie delle portelle ?
Non li ho ancora rullati, però ti dico che a culo saranno almeno +4cv. Dampa-chi, invece, solamente +2NIPPONSTYLE ha scritto:Minch ia, quei calzini non li riesco a trovare...narra la leggenda che portino 3 cv ciascuno...