Grazie mille poste di m....!!!
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stramazzone
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infatti. anche perchè se ti fermano, dubito chiamino in motorizzazione per sapere le misure delle gomme... l'importante è che non escano dalla sagoma della vettura.gizmoITR ha scritto:Sono sicuro al 100% che, al di la dello sgamo in mctc, quando non vi sia riportato nulla a libretto, montare misure diverse NON e' illegale.
Io ho dei cromodora in mg montati sul 12 abarth vecchi come il cucco ma non ho mai avuto problemi.
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Nippo
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Binsyoo ha scritto:Sentita la teckno dicono che parrebbe possibile ma solo dopo fatta la lavorazione possono avere la certezza....
Comunque verrebbe così pù o meno
Bella Binsyoo,
di che colore era in origine? Anno?
Cmq i Cromodora MOLTO meglio argento
Ps: cambio e motore 130tc della Ritmo Abarth? 700kg... diventa un missile
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- Luporum
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Le macchine d'epoca non si toccano! Sono belle così nella loro originalità!
Poi uno può fare quello che vuole...
Il motore della ritmo 130tc, o quello della serie precedente 125tc era un bialbero, come fai a metterlo in un cofano dove c'è un 903 ad aste e bilanceri, figlio del motore della 850? Queste modifiche si fanno su auto nuove, non su pezzi di storia.
Questa è una mia idea, che si può non condividere.
La 127 è bella così, magari con i cerchi (anche se io lascerei gli originali) in lega.
Poi uno può fare quello che vuole...
Il motore della ritmo 130tc, o quello della serie precedente 125tc era un bialbero, come fai a metterlo in un cofano dove c'è un 903 ad aste e bilanceri, figlio del motore della 850? Queste modifiche si fanno su auto nuove, non su pezzi di storia.
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La 127 è bella così, magari con i cerchi (anche se io lascerei gli originali) in lega.
- RandaMk4
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Questo è vero. In linea di principio.Luporum ha scritto:Le macchine d'epoca non si toccano! Sono belle così nella loro originalità!
Luporum ha scritto: Il motore della ritmo 130tc, o quello della serie precedente 125tc era un bialbero, come fai a metterlo in un cofano dove c'è un 903 ad aste e bilanceri, figlio del motore della 850?
Ma te lo ricordi il vano motore della 127?
E' VUOTO.
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Binsyoo
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Sono in linea di principio daccordo con chi sostiene che deve rimanere originale.
O comunque se modifiche ci devono essere devono sempre rispettare l'epoca del veicolo.
L'auto era verde anche in origine anche se ovviamente non perlato ed infatti sono stato molto indeciso se lasciargli il colore originale.
I cerchi cromodora ad as. per me vanno bene proprio in quanto marchiati 1973 (l'auto è del 1972) e quindi sono in linea con l'età del veicolo.
Ho visto gente sbavare su auto d'epoca con cerchi in lega a razze di tipo moderno che a me facevano ribrezzo...
Quindi se modifiche di motore ci saranno saranno sempre con parti speciali dell'epoca. Puttanate tipo il montare il 1300 della uno turbo mai e poi mai! Al massimo ci piazzo dentro il 1600 del 124
O comunque se modifiche ci devono essere devono sempre rispettare l'epoca del veicolo.
L'auto era verde anche in origine anche se ovviamente non perlato ed infatti sono stato molto indeciso se lasciargli il colore originale.
I cerchi cromodora ad as. per me vanno bene proprio in quanto marchiati 1973 (l'auto è del 1972) e quindi sono in linea con l'età del veicolo.
Ho visto gente sbavare su auto d'epoca con cerchi in lega a razze di tipo moderno che a me facevano ribrezzo...
Quindi se modifiche di motore ci saranno saranno sempre con parti speciali dell'epoca. Puttanate tipo il montare il 1300 della uno turbo mai e poi mai! Al massimo ci piazzo dentro il 1600 del 124
- CRXED9
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Binsyoo
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Ultimo aggiornamento:
Dopo aver presentato ricorso tramite il sito alle poste mi rispondono dopo un bel po' chiedendomi tutta una serie di dati (peraltro già inseriti nel modello predisposto sul sito) e di inviarli ad una casella postale di Perugia. Mi chiedono di allegare anche il testo del reclamo che non posso avere in quanto era inviato tramite la pagina di internet.
Protesto e mi arriva un'altra lettera dove mi ripetono un'altra lista simile, sempre con gli stessi dati tranne il testo del reclamo e mi fanno sapere che per avere un eventuale indennizzo la richiesta deve essere fatta entro 15 gg. dalla spedizione.
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Standing ovation !!!
Nel frattempo ho rifatto catena della distribuzione e messa a punto, già ricomincia a spingere meglio. Domenica cambio olio con XT C60
Dopo aver presentato ricorso tramite il sito alle poste mi rispondono dopo un bel po' chiedendomi tutta una serie di dati (peraltro già inseriti nel modello predisposto sul sito) e di inviarli ad una casella postale di Perugia. Mi chiedono di allegare anche il testo del reclamo che non posso avere in quanto era inviato tramite la pagina di internet.
Protesto e mi arriva un'altra lettera dove mi ripetono un'altra lista simile, sempre con gli stessi dati tranne il testo del reclamo e mi fanno sapere che per avere un eventuale indennizzo la richiesta deve essere fatta entro 15 gg. dalla spedizione.
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- skyturnedred
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