[GARDA] Garda JDM
- Vicio
- HCI member

A me non importa se portate la morosa o no.
Casomai per chi porta la morosa, ditele di portare qualche amica per chi è senza!!

Casomai per chi porta la morosa, ditele di portare qualche amica per chi è senza!!
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
alex_novi
- HCI member

- psico86
- HCI member

- Vicio
- HCI member

Infatti!!!
Portate le amiche!!
ad esempio leggendo la lista balza all'occhio che jordan si porta con sè tre persone, una sarà la sua ragazza e va bene ma vorrei ben sperare che le altre siano due belle topolone che come dice alex siano predisposte a far opere di bene!!
Portate le amiche!!
ad esempio leggendo la lista balza all'occhio che jordan si porta con sè tre persone, una sarà la sua ragazza e va bene ma vorrei ben sperare che le altre siano due belle topolone che come dice alex siano predisposte a far opere di bene!!
GardaJDM
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
Raga IMORTANTE!! gli siori organizzatori.. sono pregati di postare in queste pagine un cartina con il giro previsto non che con il punto esatto di ritrovo per mangiare per colloro che sono sprovisti di navigatore
se davvero saremo in quanto dovremmo essere non sara difficile perdersi tra una touge e laltra.. quindi ze meio se ghemo na cartina
se davvero saremo in quanto dovremmo essere non sara difficile perdersi tra una touge e laltra.. quindi ze meio se ghemo na cartina
-
alex_novi
- HCI member

Molto importantissimo!
possono interessare le magliette Garda JDM? ho un fornitore che mi darebbe delle magliette della fruit con le stampe garantite a circa 6-7?, se siete interessati fatemelo sapere entro lunedì in modo da farle eventualmente fare entro domenica! ciao
P.s.: preparatevi per un bel giro, io ho fatto i conti e (per me) sono circa 350km in tutta la giornata!
possono interessare le magliette Garda JDM? ho un fornitore che mi darebbe delle magliette della fruit con le stampe garantite a circa 6-7?, se siete interessati fatemelo sapere entro lunedì in modo da farle eventualmente fare entro domenica! ciao
P.s.: preparatevi per un bel giro, io ho fatto i conti e (per me) sono circa 350km in tutta la giornata!
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
alex_novi ha scritto:Molto importantissimo!
ASSOLUTAMENTE SI'!!!!
Alex ti voglio bene
Direi che il soggetto migliore è la sign di Treno o al limite solo la scritta "I love Garda JDM".
Marco, ti mando un PM col numero virtuale di partecipanti al pranzo
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
alex_novi
- HCI member

Per le magliette:
vi spiego come funziona!
ormai non facciamo in tempo a prendere le fruit per domenica!
quindi dobbiamo prenderle noi, al massimo lunedì sera vado all'ipercoop a comprarle!
per le stampe sulle maglie:
costa 25? lo stampo (da dividere x il numero di magliette)
circa 2,5/3? una stampa grossa
ed 1? la scritta
+il prezzo della maglia!
comunque spendiamo poco, ma devo sapere PRECISAMENTE chi la vuole e la taglia!
come idea per la stampa sulla schiena a me piacerebbe una scritta del tipo: I H Garda JDM
e davanti in piccolo Garda jdm e qualcos'altro.
buttate giù qualche bozza!
P.s.: importante: chi la prenota e non la prende si trova nel giro di 2gg senza motore, che eventualmente potrà ricomprarsi nella sezione Vendo!
Questo perchè io anticiperei i soldi! CLARO?
Lista magliette:
Alex 1 tgM
@Jordan: 1 recaro è pronto, stase te lo porto!
vi spiego come funziona!
ormai non facciamo in tempo a prendere le fruit per domenica!
quindi dobbiamo prenderle noi, al massimo lunedì sera vado all'ipercoop a comprarle!
per le stampe sulle maglie:
costa 25? lo stampo (da dividere x il numero di magliette)
circa 2,5/3? una stampa grossa
ed 1? la scritta
+il prezzo della maglia!
comunque spendiamo poco, ma devo sapere PRECISAMENTE chi la vuole e la taglia!
come idea per la stampa sulla schiena a me piacerebbe una scritta del tipo: I H Garda JDM
e davanti in piccolo Garda jdm e qualcos'altro.
buttate giù qualche bozza!
P.s.: importante: chi la prenota e non la prende si trova nel giro di 2gg senza motore, che eventualmente potrà ricomprarsi nella sezione Vendo!
Questo perchè io anticiperei i soldi! CLARO?
Lista magliette:
Alex 1 tgM
@Jordan: 1 recaro è pronto, stase te lo porto!
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Direi di aspettare dopo il raduno per le magliette, così chi le vuole ti può dare i soldi e non rischi di inutilmente. Abbiamo anche più tempo per pensare a come farle. Ottimo prezzo, bravo!
Stasera mi sa che non si fa niente, piove a dirotto
Ci vediamo mercoledì a Novi, così fai in tempo a fare pure l'altro
Domenica devo andare a vedere "Giulietta e Romeo" in Arena, ho prenotato un anno fa e pagato tipo 150? per due posti, se piove e annullano spacco tutto

Stasera mi sa che non si fa niente, piove a dirotto
Ci vediamo mercoledì a Novi, così fai in tempo a fare pure l'altro
Domenica devo andare a vedere "Giulietta e Romeo" in Arena, ho prenotato un anno fa e pagato tipo 150? per due posti, se piove e annullano spacco tutto
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
Treno84
- HCI member

-
Treno84
- HCI member

Ristorante prenotato per 30 persone...la signora mi ha pregato di chiamarla il giorno prima per dirle il numero preciso di persone....quindi pregherei tutti di scrivere una lista DEFINITIVA per sabato 9 giugno alle 12.00. 
La specialità della casa è la carne allo spiedo con la polenta, ma bisogna prenotarla prima....quindi. QUINDI io ho prenotato lo spiedo con la polenta. Se invece volete il menu alla carta come in qualsiasi ristorante...vi pregherei di dirmelo, che telefono e sitemo la cosa. In linea di massima credo si possa fare anche metà e metà (:imba), ma ad ogni modo io consiglio lo spiedo.
La specialità della casa è la carne allo spiedo con la polenta, ma bisogna prenotarla prima....quindi. QUINDI io ho prenotato lo spiedo con la polenta. Se invece volete il menu alla carta come in qualsiasi ristorante...vi pregherei di dirmelo, che telefono e sitemo la cosa. In linea di massima credo si possa fare anche metà e metà (:imba), ma ad ogni modo io consiglio lo spiedo.
-
Treno84
- HCI member

Come arrivare a destinazione:
http://maps.google.it/maps?daddr=Ristor ... 81274&z=13
http://maps.google.it/maps/ms?daddr=Ris ... 62549&z=12
http://maps.google.it/maps?daddr=Ristor ... 81274&z=13
http://maps.google.it/maps/ms?daddr=Ris ... 62549&z=12
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member

- Vicio
- HCI member

Ma a me la polenta non piace
Vorrà dire che mangierò il doppio di carne!!!!!
Vorrà dire che mangierò il doppio di carne!!!!!
GardaJDM
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3