Gita RING 26 may 2007: resoconto

Rispondi
HD
(h)old
(h)old

Gita RING 26 may 2007: resoconto

Messaggio da HD » lunedì 28 maggio 2007, 19:15

Un po' di pagelle?

Ring voto: 10 scontato, ti accoglie a qualsiasi ora, nella nebbia del mattino, all'alba o alla notte quando lo tatui con 2 bombolette. Immenso

Integra Type R voto 9: precisa, veloce, parca, duecentocinquantosamente kmh, comoda d non sentire il viaggio, ottima anche per dormire in 2 :asd Davvero un gran mezzo, al ring si trova a suo agio. Poliedrica

Tempo del Ring voto 4: L'acqua bussa sempre, se poi quando decidi di tornare in Italia esce un sole della madonna ovvio che ritardi!Il bello almeno è che anche con il sole l'aria era bella fresca. Schizofrenico

Engo voto 7,5: Guida bene, ha delle traiettorie tutte sue, bestemmia ogni 20 secondi e ha una scimmia da Ring degna delle migliori foreste. Soffre di una flatulenza impulsiva per tutto il weekend, fino a quando dall'elise sputa fuori la cicca. Con su il casco. Integrale. :azz Lama.

Daniel voto n.a.: Con me non parla più, che ti ho fatto qualcosa? Misterioso.

Tempman voto 7: Sembra una personcina a modo, dategli 2 Weiss e spacca una sedia, cerca di sfondare un cancello e, scavalcando per entrare al Ring nella notte, scivola sull'erba e fa un volo degno del miglior Fabio: ha la sorella della scimmia di Engo. Carismatico

Bepo voto 6: Entra al Ring e al secondo giro stallona una gomma ( :eek ). Vuole farsi un Ohlins da 2000 euro ma forse è meglio cominciare dai cerchi. Indeciso in più occasioni, autografa il ring come un veterano: sverginato

Scritta voto 10: Al KM 17, dopo il salto: "TIENI GIU', c@zzo!" by HD engo Tempman e Bepo. Sibillina

Fontana voto 3: puzza di fritto, fa un caldo cane, le cameriere sono stordite, la pasta all'arrabbiata è omicida, ci impiegano una vita a servirti. Se non fosse per la carne argentina?non saremmo lì ogni volta. Nicotinica

Viaggio di notte al ring voto 8: fresco, mi è passato molto di più che ne numerosi fatti di giorno,potrebbe essere una scelta futura. Scoperta

Tipo della Ring-Mini voto 7-:Era indeciso se fare un fienile o un officina: lo è ancora. Disponibile e simpatico, è l'esempio che lavorare nel campo delle radiazioni (come ci ha detto) ha effetti collaterali, ma l'importane è girare al ring. Fulminato

I proprietari delle camere del Ring voto 6,5: simpatici, disponibili, affabili, ma c@zzo fate un corso di inglese anche online!Almeno evitiamo di parlarci a gesti! Indiani

mauri
HCI member
HCI member

Re: Gita RING 26 may 2007: resoconto

Messaggio da mauri » lunedì 28 maggio 2007, 19:40

HD ha scritto: ...dall'elise sputa fuori la cicca. Con su il casco. Integrale...
:roll :roll :roll
:sisi

smarmittinoficcatore
Contatta:

Messaggio da smarmittinoficcatore » lunedì 28 maggio 2007, 20:14

complimenti HD un resoconto cosi lo potevi fare solo tu :clap :teach

Cunili
(h)old
(h)old

Re: Gita RING 26 may 2007: resoconto

Messaggio da Cunili » lunedì 28 maggio 2007, 21:09

mauri ha scritto:
HD ha scritto: ...dall'elise sputa fuori la cicca. Con su il casco. Integrale...
:roll :roll :roll
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 28 maggio 2007, 22:08

ahahah mitico engo codio!!!!

:clap :clap :clap
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

morpheus_07
HCI member
HCI member

Messaggio da morpheus_07 » lunedì 28 maggio 2007, 22:58

HD voto 9 : la proprietà di linguaggio, e il trovare sempre le parole giuste... una delle sue doti migliori. dizionarico!!!

e vedere questo resoconto mi sto pentendo del mio weekend... ma sapevo sarebbe andata a finire così :(

siete i migliori! :asd
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 29 maggio 2007, 9:37

voto 1 a Nico che voleva skippare questo topic x non avere malinconia e non destare la scimmia dal dolce sonno, ma che alla fine è approdato ugualmente.Impaziente.

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 29 maggio 2007, 10:13

ahahahahahhahahahhaha

Engoooo!!! :ride

cmq gli INDIANI sono i migliori!
:amore

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 29 maggio 2007, 10:18

HD ha scritto:Tempman voto 7: Sembra una personcina a modo, dategli 2 Weiss e spacca una sedia, cerca di sfondare un cancello e, scavalcando per entrare al Ring nella notte, scivola sull'erba e fa un volo degno del miglior Fabio: ha la sorella della scimmia di Engo. Carismatico
Non si smentisce mai :ride :ride :ride
"Tu tira o resta a casa"

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » martedì 29 maggio 2007, 10:25

:clap :amore
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 29 maggio 2007, 10:46

ehm... :imba :imba

ao al ring mi si chiude la vena che porta sangue al cervello, mica è colpa mia se la scimmia mi strangola e non mi fa ossigenare l'encefalo :teach :asd :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Bepo

Messaggio da Bepo » martedì 29 maggio 2007, 12:02

io non dò voti, non sono all' altezza :bow :bow :bow :bow :bow :bow
:asd

3 giorni fantastici! Il ring mi ha segnato oltre che il cerchione anche il cuore, ci tornerò sicuramente?(magari dopo qualche ora alla psx2 :imba )

Un grazie mille ai ciceroni HD ed Engo :clap e poi tutti gli altri? Daniel, Carletto, Temp, Ringmini.de :meco ?.e tutttti i restanti, scusate se non mi ricordo i nickname ;)
Ultima modifica di Bepo il sabato 2 giugno 2007, 19:24, modificato 1 volta in totale.

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » martedì 29 maggio 2007, 12:11

Ahaha fidati Bepo, la PS2 aiuta :asd
però non ti sentire mai come "Ok ora so già tutto" ? pur sempre un videogioco e serve giusto per avere un'idea... ;)

Engo le fotoooo! :rant

Bepo

Messaggio da Bepo » martedì 29 maggio 2007, 12:13

HD ha scritto:Ahaha fidati Bepo, la PS2 aiuta :asd
però non ti sentire mai come "Ok ora so già tutto" ? pur sempre un videogioco e serve giusto per avere un'idea... ;)

Engo le fotoooo! :rant
nel mio caso aiuta anche un commodore 64 :kiss

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 29 maggio 2007, 14:54

Engo è inutile che dai la colpa alla scimmia!! Sono 6 anni che ti conosco e sono 6 anni che sei BRUCIATO :asd

Andre..il viaggio di notte?? Potrei dire quasi che hai scoperto "l'acqua fresca" :asd

QUELLI DELLA NOTTE RULEZ..(eccetto quando ti dai appuntamento per mezzanotte e ti ritrovi fermo a Bellinzona alle 4 aspettando "quelli del navigatore").

Dai..tornate ad Agosto con il GITANKLAN!!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » martedì 29 maggio 2007, 15:05

SoNiK ha scritto:Engo è inutile che dai la colpa alla scimmia!! Sono 6 anni che ti conosco e sono 6 anni che sei BRUCIATO :asd

Andre..il viaggio di notte?? Potrei dire quasi che hai scoperto "l'acqua fresca" :asd

QUELLI DELLA NOTTE RULEZ..(eccetto quando ti dai appuntamento per mezzanotte e ti ritrovi fermo a Bellinzona alle 4 aspettando "quelli del navigatore").

Dai..tornate ad Agosto con il GITANKLAN!!
Beh almeno per me è stata una novità.

Ad agosto non ci sarò sicuramente.

Il weekend alla fine non pesa così tanto.
Poi è inutile dire "prendo il lunedì di ferie" perchè alla fine SICURO ti dici "Quasi quasi dai giro il lunedì mattina e poi parto subito" e alle 6 se lì a comprare 4 turni.

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 29 maggio 2007, 15:19

infatti è uno dei motivi percui non vado il weekend :asd
Non è tanto lo sbatti in se,è che dopo mesi di attesa la scimmia in 3 giorni AUMENTA non è che diminuisce..è come quando salti il pranzo e poi a cena ti mettono sul piatto UNA fetta di lasagna..minimo mi devi passare la teglia!
Così già mi vedo il lunedì alle 6 del pomeriggio mentre chiamo in ufficio con in testa una pentola e in bocca una patata,mentre con accento tedesco FINTISSIMO mi spaccio per un certo dottor Blucher (IIIIIIIIIIIH): "PVONTOOOOO YAAA..vostro kollaboratoren afere pveso malatttttia infettifa..non poteve supevave konfinen per prossima settimana yaaaaa" e intanto in sottofondo il rombo delle auto che entrano in pista..e dall'altra parte che mi dicono "Dai gollione torna a lavorare va..domattina alle 9 riunione" :(

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 29 maggio 2007, 16:37

si risolve come facciamo noi... torniamo su tra un mese :teach

altro che agosten :dito :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » martedì 29 maggio 2007, 16:58

:clap :clap :clap

Complimenti per la recensione

Da come ne parlate, già mi immagino come potrebbe essere ad agosto :asd :asd :asd
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 29 maggio 2007, 17:13

Engo Engo..non mi provocare..è già da mo che sto pensando di lasciare su l'ITR e andarci in aereo :asd
Ci sto pensando seriamente..specie per quando arriva la bella stagione e gli autodromi italiani iniziano a chiudere..

Rispondi