luchetto ha scritto:typer558 ha scritto:
secondo me, cambia poco e niente a livello di feeling. Che risentimento dovrebbe avere la scatola di sterzo???
nel senso,come diceva Tommy,che rispetto alle stock nn c'è + quell'anello di gomma,quindi avendo maggiori sollecitazioni,forse,poteva risentirne..
è una supposizione,visto che Ice nn ha riscontrato mai problemi alle scatole dello sterzo su CTR,ma bensì solo sulle testinequindi magari cambiandole si eliminano i soliti porblemi di affidabilità dei pezzi
le testine stock sono metalliche come queste. C'è solo il parapolvere esterno in gomma, nessun "
pseudo silentblock" gommoso o simili. A livello di sollecitazioni siamo sullo stesso piano.
I problemi alla scatola dello sterzo ci sono stati eccome. MIGLIAIA di EP hanno sofferto di questo problema (ma ci siamo già scordati quante ne abbiamo cambiate????

). E' solo che, dalla serie 04, il problema si è molto attenuato.
Le testine stock comunque prendono gioco, questo è vero e sballano la convergenza che è un piacere. Io le cambiai appositamente.