
Domenica 27/05/08 Chignolo Sporting '83 URG Pag 4
- Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
-
marksedici
- Messaggi: 85
- Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 19:13
- Località: milano
...
Per me era il primo mini-raduno
per prima cosa deve cambiare le gomme che sono di legno,mi son girato 4 volte
e poi ci starebbe un assettino perchè il del sol stock soprattutto dietro è davvero troppo alto
La prox volta si vedrà

per prima cosa deve cambiare le gomme che sono di legno,mi son girato 4 volte

La prox volta si vedrà

-
DiSiNtEgRaTo
- Messaggi: 611
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:00
- Località: Carpiano beach
Eccomi!!!
"Breve" descrizione della giornata:
...al telefono con Lella Furi alias Furiella:"Ok dai vengo, ci vediamo li x le 17/17.30"
Ero a 32km da li, parto OVVIAMENTE in ritardo verso le 18...tanto in 20 minuti sono li...
Vai di Tomtom SENZA ANTENNA GPS...
km dopo km mi accorgo di essere in direzione Cerignola...
Smadonnamenti vari e mi rimetto sulla retta via (o via rettale)...
Arrivo alla pista alle 19/19.15!!!
Praticamente non ho neanche il tempo di pisciare,devo entrare al volo, con la macchina carica come quelle dei VU' CUMPRA'
Casco, due manovre alla mister Bean per arrivare all'ingresso pista... E VIA!!!
Ma si dai... cominciamo piano che non ho mai visto la pista e ho le gomme fredde...
ah no sono già calde, sono appena arrivato...
ma sono del 1997 se va bene... delle Pirelli "AD-non-VAN" P6000 con 1mm circa di batistrada...
Allora sfoghiamo sto VTEC!!!
ah ma non ho il VTEC...
beh mettiamo alla frusta l'assettone!!!
ah ma è una EG4 stock con (presumo) almeno 150.000km (segnati 125k)
Vabbeh almeno qualche staccatina fatta come si deve...
ah ma non frena una mazza... e dietro se frena lo fa solo da una parte
Vabbeh ormai sono dentro...
Vedo una certa monovolume blu col cofano bucato... dai... vediamo se lo prendo!!!
Primo giro... una 50ina di metri di distanza...
Secondo giro... un po' deppiuù...
Terzo giro... ancora deppiù...
Quarto giro... sempre deppiù...
2
Quinto giro... vabbeh molliamo un attimo che ste gomme fischiano pure sul dritto e sto facendo un lungo dopo l'altro...
Arriva una certa macchinetta grigia scappellabile (S2000 di Smarmittato)
Quattro frecce, accosto, mi nascondo quasi nell'erba, faccio lo gnorri e fischietto...
eccola...
passa...
Scalo due marce... ah ero già in prima?
Beh affondo il gas, sgommo...(non sgomma)...
seconda... lui stacca... io no...
(per forza avevo staccato 10 metri prima)
Uscita di curva... lo punto...
(da lontano, io avevo appena sterzato in ingresso)
Affonda il gas... io intanto affronto la curva con cattiveria
(sempre in ingresso)
SPARISCE ALL'ORIZZONTE...
Finisco la curva e lo rivedo...è alla curva dopo... A 50 MT!!!
Due sono le cose: o ha tagliato da qualche parte o sono riuscito a sbagliare strada pure in pista!!!
Mi rassegno, corro contro me stesso, tanto non c'erano avversari degni di competere col mio mezzo...
Beh... sono arrivato secondo...
E ho pure grattato un cerchio mentre controsterzavo SU un cordolo (qualcosa mi dice che ero qualche cm OLTRE al cordolo...
)
Fine del turno... butto l'occhio sulla temperatura preoccupatissimo di non aver quasi mai dato tregua al povero D15...
...la lancetta era a metà... in coda al casello sale di più...
Beh dai... ammettetelo... so'fforte eh???
I voti:
10 al motore: INDISTRUTTIBILE, POTENTISSIMO, sembra un phon
9 alle gomme: ho finito il turno con più scolpitura di prima di entrare...
(ma solo sul bordo, visto che le anteriori toccavano i parafanghi, assetto stock)
8 all'assetto, nei cambi di direzione veloci sembrava una S2000... in drift...
7 ai freni: sfruttati al limite viste le alte velocità raggiunte grazie al D15
6 al cambio, ha grattato un paio di volte scalando in prima IN USCITA DI CURVA
5 ai tergicristalli: Usati prima di entrare in pista causa TOTALE MANCANZA DI VISIBILITA' IN CONTROLUCE...ma era meglio non usarli...
4 al tappetino ITR: si ficca sempre sotto al pedale dell'acceleratore togliendomi preziose decine di cv!
3 ai parafanghi: COSTANO LE GOMME CAXXO!!!
2 al terminale TONDO 100 interno 35: manco una sfiammatina in scalata! E dire che per farlo stare su ci ho dovuto infilare un pezzo di legno tra il tubone da 100 e il terminalino da 35!!!
1 alla mia donna (Mara): Non mi ha fatto avere i video delle mie performances!!!
0 a... boh... voi a chi lo dareste???
Saluti e baci....

"Breve" descrizione della giornata:
...al telefono con Lella Furi alias Furiella:"Ok dai vengo, ci vediamo li x le 17/17.30"
Ero a 32km da li, parto OVVIAMENTE in ritardo verso le 18...tanto in 20 minuti sono li...

Vai di Tomtom SENZA ANTENNA GPS...

km dopo km mi accorgo di essere in direzione Cerignola...

Smadonnamenti vari e mi rimetto sulla retta via (o via rettale)...

Arrivo alla pista alle 19/19.15!!!

Praticamente non ho neanche il tempo di pisciare,devo entrare al volo, con la macchina carica come quelle dei VU' CUMPRA'

Casco, due manovre alla mister Bean per arrivare all'ingresso pista... E VIA!!!

Ma si dai... cominciamo piano che non ho mai visto la pista e ho le gomme fredde...

ah no sono già calde, sono appena arrivato...

ma sono del 1997 se va bene... delle Pirelli "AD-non-VAN" P6000 con 1mm circa di batistrada...

Allora sfoghiamo sto VTEC!!!

ah ma non ho il VTEC...

beh mettiamo alla frusta l'assettone!!!

ah ma è una EG4 stock con (presumo) almeno 150.000km (segnati 125k)

Vabbeh almeno qualche staccatina fatta come si deve...

ah ma non frena una mazza... e dietro se frena lo fa solo da una parte

Vabbeh ormai sono dentro...

Vedo una certa monovolume blu col cofano bucato... dai... vediamo se lo prendo!!!

Primo giro... una 50ina di metri di distanza...

Secondo giro... un po' deppiuù...

Terzo giro... ancora deppiù...

Quarto giro... sempre deppiù...

Quinto giro... vabbeh molliamo un attimo che ste gomme fischiano pure sul dritto e sto facendo un lungo dopo l'altro...

Arriva una certa macchinetta grigia scappellabile (S2000 di Smarmittato)

Quattro frecce, accosto, mi nascondo quasi nell'erba, faccio lo gnorri e fischietto...

eccola...

passa...

Scalo due marce... ah ero già in prima?

Beh affondo il gas, sgommo...(non sgomma)...

seconda... lui stacca... io no...

Uscita di curva... lo punto...

Affonda il gas... io intanto affronto la curva con cattiveria

SPARISCE ALL'ORIZZONTE...

Finisco la curva e lo rivedo...è alla curva dopo... A 50 MT!!!

Due sono le cose: o ha tagliato da qualche parte o sono riuscito a sbagliare strada pure in pista!!!

Mi rassegno, corro contro me stesso, tanto non c'erano avversari degni di competere col mio mezzo...

Beh... sono arrivato secondo...

E ho pure grattato un cerchio mentre controsterzavo SU un cordolo (qualcosa mi dice che ero qualche cm OLTRE al cordolo...

Fine del turno... butto l'occhio sulla temperatura preoccupatissimo di non aver quasi mai dato tregua al povero D15...

...la lancetta era a metà... in coda al casello sale di più...

Beh dai... ammettetelo... so'fforte eh???

I voti:
10 al motore: INDISTRUTTIBILE, POTENTISSIMO, sembra un phon

9 alle gomme: ho finito il turno con più scolpitura di prima di entrare...

8 all'assetto, nei cambi di direzione veloci sembrava una S2000... in drift...

7 ai freni: sfruttati al limite viste le alte velocità raggiunte grazie al D15

6 al cambio, ha grattato un paio di volte scalando in prima IN USCITA DI CURVA

5 ai tergicristalli: Usati prima di entrare in pista causa TOTALE MANCANZA DI VISIBILITA' IN CONTROLUCE...ma era meglio non usarli...

4 al tappetino ITR: si ficca sempre sotto al pedale dell'acceleratore togliendomi preziose decine di cv!

3 ai parafanghi: COSTANO LE GOMME CAXXO!!!

2 al terminale TONDO 100 interno 35: manco una sfiammatina in scalata! E dire che per farlo stare su ci ho dovuto infilare un pezzo di legno tra il tubone da 100 e il terminalino da 35!!!

1 alla mia donna (Mara): Non mi ha fatto avere i video delle mie performances!!!

0 a... boh... voi a chi lo dareste???

Saluti e baci....

-
smarmittinoficcatore
- Messaggi: 419
- Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 18:10
- Località: Vigevano
- Contatta:
Giornata bella dai non ci possiamo lamentare....
La pista beh è piccolina ma per lo sfogo domenicale va piu che bene
La compagnia sempre bella, ho conosciuto volti nuovi ma non mi ricordo già più i nomi
erdono
La macchina? Beh dai non mi posso lamentare se non delle gomme che sono le mitiche RE050 F1 Power Grip
:nonhapiovutononsòcomesiapossibile
e con questo ho detto tutto
alla prossima amisci

La pista beh è piccolina ma per lo sfogo domenicale va piu che bene
La compagnia sempre bella, ho conosciuto volti nuovi ma non mi ricordo già più i nomi


La macchina? Beh dai non mi posso lamentare se non delle gomme che sono le mitiche RE050 F1 Power Grip
:nonhapiovutononsòcomesiapossibile
e con questo ho detto tutto
alla prossima amisci

-
Steve CTR04
- Messaggi: 160
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
- Località: mortara (PV)
-
Steve CTR04
- Messaggi: 160
- Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
- Località: mortara (PV)