che mezzo, che mezzo...
dai 200 ai 220 sembra si spenga
Che mezzo, CHE 1/2!
ma de che?!? aho !!!HD ha scritto:Non li avevo mai visti su ITR!
![]()
che mezzo, che mezzo...
dai 200 ai 220 sembra si spenga, poi invece si impegna e arriva a 250.
Che mezzo, CHE 1/2!

Sei talmente uno spara minchiate e un pacca-pista che ci vorrebbe un filtro per i tuoi post!AlexxTs ha scritto:ma quella ? una gianni indicazione![]()
................. fortuna che il mio digitale si pianta a 199, almeno non sparo cazzate di troppo (oltre a quelle che gia' non dico)
![]()
![]()

Si vede che non li hai mai vistiAlexxTs ha scritto:ma de che?!? aho !!!HD ha scritto:Non li avevo mai visti su ITR!
![]()
che mezzo, che mezzo...
dai 200 ai 220 sembra si spenga, poi invece si impegna e arriva a 250.
Che mezzo, CHE 1/2!
HD ha scritto:Sei talmente uno spara minchiate e un pacca-pista che ci vorrebbe un filtro per i tuoi post!AlexxTs ha scritto:ma quella ? una gianni indicazione![]()
................. fortuna che il mio digitale si pianta a 199, almeno non sparo cazzate di troppo (oltre a quelle che gia' non dico)
![]()
![]()
no 250?
Ok quindi saranno 230?
FOTTE SEGA!
io ho letto 250, tu rimani dietro
con engo

HD ha scritto:Sei talmente uno spara minchiate e un pacca-pista che ci vorrebbe un filtro per i tuoi post!AlexxTs ha scritto:ma quella ? una gianni indicazione![]()
![]()
![]()
no 250?
Ok quindi saranno 230?
FOTTE SEGA!
con engo

![]()
![]()
no 250?
Ok quindi saranno 230?
FOTTE SEGA!
con engo

Il problema è che le spari su altre coseAlexxTs ha scritto:fortuna che il mio si ferma a 199, almeno evito di aprire topic![]()
![]()
................ "oh raga , guardate la foto del mio tachimetro a 300 di fondoscala" .......... beeeeeeeeeeella
![]()
![]()
![]()
![]()
chissà che missile
![]()
mavvaffa

Si!Dakun ha scritto:HD ha scritto: Sei talmente uno spara minchiate e un pacca-pista che ci vorrebbe un filtro per i tuoi post!
no 250?
Ok quindi saranno 230?
FOTTE SEGA!
con engo
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Engoooooo!!!![]()
Andrew, ti ricordi con la mia () al ritorno da VRBN???