Ora ecco la mia nuova ek3 dopo il restyling...nn importa se piace o non piace, ci ho messo 1 mese e mezzo di duro lavoro x farmela con un aiuto dei miei colleghi e del mio miglior amico, abbiamo speso tanta fatica x farla uscire bene anche se effettivamente poteva venir meglio, però considerando che fiancate e posteriore erano stati sostituiti integralmente (nn era incidentata, di +!

Appena lucidata con negro gomme

- Blucivic x la scelta del colore, se n n fosse stato x lui avrei speso 300 ? al kg di base (:azz) da dare in triplo strato (ri:azz)
- Luca x tutto il supporto tecnico e soprattutto pratico
- il mio capo che di sto rottame nn ne può + ma che alla fine mi ha dati materiali, spazio e strumenti x poterla sfornare come desideravo
- i miei colleghi che nemmeno loro ne possono + ma che ci hanno messo (alcuni colleghi) l'anima x darmi una mano
- la mia ragazza che tutto sommato è rimasta soddisfatta del risultato
- la ragazza di Luca che mi veniva a trovare ogni tanto in officina ed una volta si è messa pure lei a lisciare

- mia mamma e mio papà che mi hanno sopportato e continuano a sopportarmi in questi 23 anni
------------------------------------
Teoricamente nn sarebbe ancora finita, mancano alcune cosette fuori e sotto, però vediamo, dipende dalla voglia che ho, ultimamente ho perso un pò questa voglia x interessamenti verso altri mezzi attualmente nn acquistabili x via della poca moneta a disposizione!! Cmq punterò su qualcosa che già originariamente andrà abbastanza forte e probabilmente nn ci farò nulla! Mi sento qua una ek4 ma mi girano le balle aver fatto una macchina "nuova" x venderla e prendere un'ek4 stock magari da rifare tutta...
Cmq adesso son contento così, nn mi lamento, spero di raggiungere i miei obiettivi, nel caso, va bene così cmq