va bene le slick...
ah erano 2...che mi pareva strano che la pislui machine se ne andasse così Gighello
va bene le slick...
skyturnedred...in pista dopo pochi giri è rimasta una sola di itr....e cmq me ne andavo uguale
hihihih
Ciao Cobra_ITR ma perchè te ne sei uscito subito?io ero quello polmone........ Ride Ride Ride
era la prima volta che entravo in pista, è infatti poco dopo me ne sono uscito
Ma che giornata...ciao nivotec
Mi e cominciato un mal di testa e un mal di stomaco che non puoi immaginare, volevo stare un altro po pero era inutile farsi la paseggiata di sabato sera in pista , meglio uscire e godervi da fuori...
Ringrazio i cromometristi Becao ed eTiLiKo per la loro professionalita nel prendere i tempi.Cmq sia,la federazione salentina cronometristi composta da Becao ed eTiLiKo rilascia quanto segue :
Best lap Cobra ITR 3? giro (ha fatto solo 6 giri) : 1.07,42 dovevi tenere duro
Best lap darbenz 12? giro 1.05,22 così ti impari a comprare le federal pistola!Sbonk
Best lap Becao (celica TS) 16? giro 1.04,05 ottimo debutto!!!
Best lap Pislui 19? giro 1.03,06 squalificato per le slick Asd
Best lap Nicovtec 22? giro 1.03,02 best della giornata,bravo!!!occhiolino
Best lap Vtekken AL SECONDO GIRO 1.03,10 minchia,stavi assatanato cumpà Sorrisone
Best lap 330D 17? giro 1.05,13
Anche per me era la prima volta che entravo in pista, ma io non avevo il 10 pompanti come Becao (celica TS), quindi per me il suo debutto è stato appena sufficiente è non ottimo.Best lap Becao (celica TS) 16? giro 1.04,05 ottimo debutto!!!
Quindi il primo posto nella classifica me lo sono aggiudicato io?Best lap Nicovtec 22? giro 1.03,02 best della giornata,bravo!!!occhiolino
Si Pislui... ma cè anche da dire che la mia auto come altre, non erano a dieta come la tua che pesava almeno 300kg in meno della mia, che aveva a bordo di tutto di più, ruota di scorta, crick, pieno di benzina ecc.na vabbu deeeeeeeee
tutti pompati di cavalli
in qualche modo mi dovev pur rifare!!!
mi sento vincitore morale
ahahahah
Io quasi quasi...Bravi ragassi bravi, alla proxima tutti slickati ErBanana
Grazie Cobra, ma la prossima volta cercherò di fare un pò meglio giocando con la convergenza e la pressione dei preumatici posterioriori.nicovtec Clappy Clappy Clappy ....molto costante
bravi a tutti ErBanana ErBanana ErBanana