Mugen_Stumpo ha scritto:certo che mugen82 con quella sign gigante è dappertutto a dire st*****, ehm la sua....
Parla x te...
non mi sembra che i tuoi precedenti dimostrino che dici cose più sensate di me..............
Eppoi, vabbè ammetto la mia totale ignoranza sulle drag cars, le funny cars etc etc, ho espresso un mio parere personale che deriva dal fatto che per me queste cose sono americanate stupide da "complessati"... se non piace o non è condiviso dal Hci, me ne dispiaccio, ma tant'è...!
preferisco avere una macchinetta carina, con stile e possibilmente VELOCE (ma non devo fare le gare d'accelerazione...), piuttosto che deturparla in tale misura...
Se lo scopo deve essere solamente accelerare in 5 sec netti per compiere 400m, allora puoi davvero usare anche un triciclo o un ape cross, piuttosto che fare lo "sborone" verniciando la macchina color "arancio in primavera" metallizzato e metterci tutte quelle minkiate là...
Ripeto le ritengo operazioni da complessati che devono dimostrare di essere belli, fiammanti e più fighi degli altri a tutti i costi...