VARANO e rumori di scarico in pista
- mauri
- HCI member
- AlexxTs
TROMBALAmauri ha scritto:Appunto,se quella phuttana di merda che abita sopra al mio negozio può zoccoleggiare con un tacco 15 dalle 9 di mattina alle 7 di sera avanti e indietro su e giù E TLOK E TLAK E TLOK E TLAK per le scale facendo in modo che OGNIUNO nel raggio di 500 metri sappia che lei E' LI... ED E' VESTITA DA MIGNOTTA...
non vedo perchè io debba montare la marmitta al bmw per andare a lavoro.

gay !!!!!!

scusate l'ot ma ormai sto topic sta diventando inutile .......... mi perdoni l'autore .............
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Confermo. Il tipo m'ha giusto detto "per oggi no problema, se hai altri turni falli pure".Iceman ha scritto:eggià cmq ce da dire che mi hanno fatto fare anche l'altro turno che avevo presoDav ha scritto:Zio cane, la gente che nn legge mi fa imbestialire!
L'ho scritto e riscritto: NON E' COLPA DI VARANO.
Tanto che Daniele ha detto grosso modo: "se vai al Mugello o a Monza è molto probabile che l'ARPA rompa le palle anche lì".
E' un ordine dell'ARPA, non delle piste. E' chiaro come il sole che alle piste non conviene stressare i propri utenti, tanto più che già pagano minimo 30 euro a turno..![]()
Love sucks. True love swallows.
- mauri
- HCI member
Piu o meno è attraente come un Jersey.AlexxTs ha scritto:TROMBALAmauri ha scritto:Appunto,se quella phuttana di merda che abita sopra al mio negozio può zoccoleggiare con un tacco 15 dalle 9 di mattina alle 7 di sera avanti e indietro su e giù E TLOK E TLAK E TLOK E TLAK per le scale facendo in modo che OGNIUNO nel raggio di 500 metri sappia che lei E' LI... ED E' VESTITA DA MIGNOTTA...
non vedo perchè io debba montare la marmitta al bmw per andare a lavoro.
............. COS'E' ACQUACESSA NON PISELLABILE ?!?
![]()
mauri gay e gay chi non lo dice .........
gay !!!!!!
![]()
![]()
![]()
scusate l'ot ma ormai sto topic sta diventando inutile .......... mi perdoni l'autore .............
Quelli in cemento però,no plastica con l'acqua dentro.

-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Cos'hai contro i jersey? A me fanno sesso, tanto che ci struscio contro di continuo la vasca a 4 ruotemauri ha scritto:Piu o meno è attraente come un Jersey.AlexxTs ha scritto: TROMBALA............. COS'E' ACQUACESSA NON PISELLABILE ?!?
![]()
mauri gay e gay chi non lo dice .........
gay !!!!!!
![]()
![]()
![]()
Quelli in cemento però,no plastica con l'acqua dentro.

(era un auto O/T

Love sucks. True love swallows.
-
BonOVoxX81