suona meglio il d16

trash

ottimo polish

me gusta

mamma mi porti a scuola?

spaziosa

il migliore

carrello della spesa gommato a048

rollce in fiamme

il miglior carrello che abbia mai visto

targa fai da te

sembra vero!!!

La Targa e la 1000miglia erano GARE VERE,questa è una parata per riccastri viziati,divertente ma sempre na robba del c@zzo.skyturnedred ha scritto:inevitabile che prima o poi succedesse...peccato, una gara eccitante come pochecome la vera targa florio o la mille miglia, le strade pubbliche sono troppo pericolose...poi nella gunball non erano manco chiuse al traffico
eTiLiKo ha scritto:La Targa e la 1000miglia erano GARE VERE,questa è una parata per riccastri viziati,divertente ma sempre na robba del caxxo.skyturnedred ha scritto:inevitabile che prima o poi succedesse...peccato, una gara eccitante come pochecome la vera targa florio o la mille miglia, le strade pubbliche sono troppo pericolose...poi nella gunball non erano manco chiuse al traffico
alex_novi ha scritto:Fino a ieri ad osannarli e adesso li condanniamo?
Loro si divertivano, stavolta è andata magra, capita!
E' successo anche a tante altre persone qua dentro!
E non per la sfiga, ma perchè andavano forte o per una manovra spericolata o ancora peggio per l'alcool!
Se avessi i soldi la farei anche io! e penso che la farebbe anche il 95% di voi!
Muoiono migliaia di persone per strada ogni giorno e ci incaxxiamo per questo qua? è capitato! succederà ancora!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati