










iniaziamo il tangoooooooo







in questi giorni non ho tempo, ma su questa cosa vale la pena iniziare a ragionare ...............
una rullata chiarira' tutto ............... certo che quel che conta alla fine ? la pressione di boost, e se questa la raggiungi uguale con un gt1548 o con una gt2860rs cambia nulla o poco ................ a si: una gt1548 a 1,5bar ha gia' dato l'anima per un 1600cc (e magari tappa anche un po' lo scarico , a meno di adottare una wg esterna) ............ al contrario una gt2860rs a 1,5 bar ? al 50% della portata la dove la gt1548 ? gia' al 100% ........... ma ? questo che mi preoccupa: che il compressore sia perennemente in sourge e prima o poi si spacca ..............pampurio106 ha scritto:no no fidati che è full boost molto prima!!eTiLiKo ha scritto:Nun fa cazzate,pampurio mi sa che ha un concetto di turbina grande o piccola un po vago.
Una 28RS sul 1.6 niente niente gli va in piena pressione a 4500!
una 2554R già è immensa IMHO.