Probabile, però io avrei stato guidando una esse(lunga)2000blackpurple ha scritto:immagino che fine avrebbe fatto l itrHDriver ha scritto:come quello che chiedeva di permutare l'itr con...
questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79633024
![]()
esposta all prima di f&f 4 buccinasco drift viola/arancio con interni in pitone e monitor lcd al posto dell airbox
Type-R 1998 110'000km a quanto comprare?
-
HD
- (h)old

- skyturnedred
- HCI member

- ZON
- (h)old

- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- ZON
- (h)old

- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
no guarda, in realta' non mi frega, io la mia non la venderei nemmeno per 15mila che nessuno mi darebbe ovviamente.
Tu l'hai data via cosi' perche'... boh non zo perchei... forse avevi fretta di vendere oppure te ne fregava poco di quegli euro li? sta di fatto che l?affare non l?hai certo fatto tu.
Potevi anche regalarla volendo, ma non fai mercato, come non lo faccio io, il mercato lo fa il fatto che se tu cerchi adesso una integra perfetta con 7mila euro in bocca, (a meno di una gigantesca botta di culo tipo la tua s2k) non ce la fai, anche perche' le magagne saltano fuori dopo.
Se poi per perfetta intendi una roba tipo "mangia un po' d'olio, silent block andati, sincro della terza duro ma tutto sommato la macchina va benino" allora si ok forse la trovi a 7k.
Tu l'hai data via cosi' perche'... boh non zo perchei... forse avevi fretta di vendere oppure te ne fregava poco di quegli euro li? sta di fatto che l?affare non l?hai certo fatto tu.
Potevi anche regalarla volendo, ma non fai mercato, come non lo faccio io, il mercato lo fa il fatto che se tu cerchi adesso una integra perfetta con 7mila euro in bocca, (a meno di una gigantesca botta di culo tipo la tua s2k) non ce la fai, anche perche' le magagne saltano fuori dopo.
Se poi per perfetta intendi una roba tipo "mangia un po' d'olio, silent block andati, sincro della terza duro ma tutto sommato la macchina va benino" allora si ok forse la trovi a 7k.
-
Brontolo
- (h)old

Quello che ho imparato dalla vendita della mia Itr è che se la si vuole vendere, per un motivo o per l' altro, di sicuro non bisogna limitarsi al nostro Forum o addirittura all'Italia!
La mia è andata in Francia in mano ad un appasionato VERO che possiede altre due Itr, una Ed nera e una Accord!
E sono riuscito a venderla molto piu' che bene!
La mia è andata in Francia in mano ad un appasionato VERO che possiede altre due Itr, una Ed nera e una Accord!
- carlettosan
- (h)old

Si pero' Vitto' e' anche vero uno che ha gia' altre 2 ITR, una ED e una Accord in garage e' uno che sicuramente grossi problemi di soldi non ne ha....Brontolo ha scritto:Quello che ho imparato dalla vendita della mia Itr è che se la si vuole vendere, per un motivo o per l' altro, di sicuro non bisogna limitarsi al nostro Forum o addirittura all'Italia!
Rientra nella schiera di persone che fanno eccezione... ovvio!
Mica e' un comune
Che poi la tua era da prendere al volo comunque e' un altro discorso!!
E passata la sbornia del matrimonio te ne pentirai... ihihhi
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Avendo accompagnato Vittò, posso dirti che è messo come il HCIista medio. (operaio in fabrica)carlettosan ha scritto:
Si pero' Vitto' e' anche vero uno che ha gia' altre 2 ITR, una ED e una Accord in garage e' uno che sicuramente grossi problemi di soldi non ne ha....![]()
Rientra nella schiera di persone che fanno eccezione... ovvio!
Mica e' un comunesta "quantolavorreimanonpossomannaggia" o artista di Autoscout24 "facciolaffaredelsecoloemiritiro"...
![]()
Che poi la tua era da prendere al volo comunque e' un altro discorso!!
E passata la sbornia del matrimonio te ne pentirai... ihihhi
- typer558
- (h)old

- Contatta:
Brontolo ha scritto:Quello che ho imparato dalla vendita della mia Itr è che se la si vuole vendere, per un motivo o per l' altro, di sicuro non bisogna limitarsi al nostro Forum o addirittura all'Italia!
complimenti vittò,
spero ardentemente di riuscire anch'io a vendere la ep3 ad un appassionato che la tratti meglio di come già la tratto io, piuttosto che ridursi a smembrarla come è successo per altri che non hanno avuto la stessa fortuna...
e, come al solito, all'estero, dimostrano di avere + intelligenza di noi itaGliani ABBAGLIATI da un anno di garanzia su auto-relitti con TONNELLATE di km scalati.
Poi magari, sul contratto di garanzia, c'è scritto che non comprende questo, quello, quell'altro.................
- COPACABANA
- HCI member

- Looka
- Admin

- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member