la mia EJ1..ora lapidatemi

Bloccato
AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 26 aprile 2007, 14:48

alex_novi ha scritto:
Engo ha scritto: e poi cristo, sono OGGETTI, PEZZI DI FERRO E PLASTICA, offendersi o prendersi male significa avere una bella vita vuota... :azz
Avrò anche una vita vuota, ma se permetti la mia non la considero solo un ammasso di plastica e ferro!

:rant Ma quali pezzi di ferro.....

sono pezzi d'alluminio :asd

Comunque tornando alla discussione sulla tua auto Ergal. senza alettone il posteriore è più bello, cmq anche volendo lasciare il kit estetico l'auto sarebbe bellissima con gli specchietti stock, senza adesivi e con i gruppi ottici originali con amber corner. in effetti il paraurti anteriore non è malvagio.

comunque il cofano in carbonio lo vedrei più sopra un colore più chiaro..
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 26 aprile 2007, 14:56

guarda..il cofano è in vendita..cosi come i cerchi....il frontale a parte cofano rimarrà per ora invariato..i fari in quel modo mi piacciono molto..inoltre ho il kit xenon per le h1 quindi nn penso di tornare ai vecchi fari.

sto cercando dei 14 fighi..possibilmente di colore scuro....e sto rimettendo l'auto il piu possibile stock per passare sta c@zzo di revisione...sdonk
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » giovedì 26 aprile 2007, 15:22

azioni da compiere per migliorare la situazione:

1) osannare il presidente che mi difende :asd
2)cancellare i reply che non hanno senso (vedi:grosson)
3)riportare all'ordine alcuni elementi(vedi:grosson), o correre a ripari più estremi
4)lasciare perdere ergal che colla botta di sfiga che ha avuto non si merita altro (te la sei cercata :asd)

sottolineo che non me ne frega niente di come viene giudicata la mia macchina, però dei comportamenti così infantili e sopratutto ingiustificati da parte di qualche utente (vedi:grosson) non mi sono sembrati affatto corretti...

grazie per l'attenzione :asd
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

grosson

Messaggio da grosson » giovedì 26 aprile 2007, 17:00

Mugen_Stumpo ha scritto:azioni da compiere per migliorare la situazione:

1) osannare il presidente che mi difende :asd
2)cancellare i reply che non hanno senso (vedi:grosson)
3)riportare all'ordine alcuni elementi(vedi:grosson), o correre a ripari più estremi
4)lasciare perdere ergal che colla botta di sfiga che ha avuto non si merita altro (te la sei cercata :asd)

sottolineo che non me ne frega niente di come viene giudicata la mia macchina, però dei comportamenti così infantili e sopratutto ingiustificati da parte di qualche utente (vedi:grosson) non mi sono sembrati affatto corretti...

grazie per l'attenzione :asd
allora chiedo ufficialmente scusa mugen stumpo! :angel nulla contro di te davvero!al max contro la tua auto :asd

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 26 aprile 2007, 19:36

pentiti ragazzo...soffriiii..pentitiiii....e soffriiiii....

siii mi pentooooo

mi pentooooooo

questo è il segno del mio pentimentoooo

Immagine

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » giovedì 26 aprile 2007, 20:37

Acid ha scritto:
Nico ha scritto:ergal:ciao ragazzi, guardate la MIA auto fatta da ME
tutti:ma che merda
tra quei tutti mugen stumpo:ma che merda
grosson(e altri):parli proprio tu che la tua fa cagare
nico, sai cosa mi ricorda?

gino: ciao a tutti, questa è la mia nsx
tutti: che truzzata, che merda hai fatto
acid: quota tutti
alcuni: parla tu cha hai il naftone
...
royal rumble
...
pino: questa non è l'auto di gino, ma mia

ahahahha
che senza offesa era la cosa + jdm che c'era qui dentro :ride poi se ora sono gli americani a dire cosa è jdm la cosa è buffa... il contesto acid mi spiace dirlo ma nn lo capisci mai... io nn ce l'ho con te bada bene(al contrario di te quanto vedo) solo ke per me puoi pure avere una rover MB :asd (fulgo lupo... nooooo :ride ) pero sono tutti equipaggiati von propulsori made in honda! dato ke il punto di forza di un honda è il propulsore è normale che mi vien da ridere se un auto prodotta in jappo completamente, con uno dei motori + osannati della storia(sempre di produzione jappo), con un kit estetico Puramente JDM venga attacco da tutti i wannabe jdm qui dentro, in specialmodo da ki gira con un isuzu... che poi tale makkina te la sei comperata perkè ti serviva una qualcosa che consumasse poco o per motivi tuoi personali, quelli sono fatti tuoi e nn mi devono interessare, pero' prima di sputare sentenze cosi duramente dovreste avere la coscienza pulita... della serie ki è senza peccato scagli la prima pietra!

ergal... hai avuto un bel fegato amico :good ogni tanto fatti vivo t e michel!!! :good
Ultima modifica di Voodooo il sabato 28 aprile 2007, 10:13, modificato 4 volte in totale.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 26 aprile 2007, 21:46

Voodooo ha scritto:che senza offesa era la cosa + jdm che c'era qui dentro :ride poi se ora sono gli americani a dire cosa è jdm la cosa è buffa... il contesto acid mi spiace dirlo ma nn lo capisci mai... io nn ce l'ho con te bada bene(al contrario di te quanto vedo) solo ke per me puoi pure avere una rover MB :asd (fulgo lupo... nooooo :ride ) pero sono tutti equipaggiati von propulsori made in honda! dato ke il punto di forza di un honda è il propulsore è normale che mi vien da ridere se un auto prodotta in jappo completamente, con uno dei motori + osannati della storia(sempre di produzione jappo), con un kit estetico Puramente JDM venga attacco da tutti i wannabe jdm qui dentro, in specialmodo da ki gira con un isuzu... che poi tale makkina te la sei comperata perkè ti serviva una qualcosa che consumasse poco o per motivi tuoi personali, quelli sono fatti tuoi e nn mi devono interessare, pero' prima di sputare sentenze cosi duramente dovreste avere la coscienza pulita... della serie ki è senza peccato scagli la prima pietra!

ergal... hai avuto un bel fegato amico :good ogni tanto fatti vivo t e michel!!! :good
spiegami il motivo per il quale esci sempre fuori con la storia della isuzu.

forse anche con il naftone stock ero molto più jdm di te. :ride :ride :ride

poi spiegami anche che è il jdm per te. sono veramente curioso di sentire, visto che ne sai una più del diavolo.
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

mugen82
Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........

Messaggio da mugen82 » giovedì 26 aprile 2007, 21:49

dal canto mio, per quello che può valere (poco) però lasciatemi dire 2 cosette:

@grosson
1) non tirare fuori paroloni come "democrazia". Questo è un forum PRIVATO con LEGGI EREGOLAMENTI AD HOC, il discorso democrazia, quindi è esulato. Il Presidente di questo sito, o i suoi delegati, potrebbero anche bannarti SOLO perchè tu hai i capelli biondi e gli occhi azzurri, e tu NON PUOI APPELLARTI A NESSUNA LEGGE DEMOCRATICA!
E' un sacrosanto diritto della dirigenza di questo forum, far navigare la gente che loro desiderano selezionare...
E' un pò come il concetto "A CASA MIA CI ENTRA CHI DICO IO"...
Non sarà il massimo della giustizia democratica, ma è ALTRETTANTO SACROSANTO!

2) Ritieniti fortunato... Probabilmente se io fossi il Pres. di questo forum, non avrei speso tutte le parole che ha speso Nico... Non si è mai visto che il massimo esponente di un forum di una certa caratura (comel'hci) sta 3 ore a parlarti mettendosi sul tuo stesso piano, parlandoti come un fratello maggiore!!!

@NICO
grande Presidente!! apprezzo molto i tuoi interventi da vero "Dirigente"... e fidati me ne intendo di ruoli "dirigenziali"... :asd
Però forse stai spendendo troppe parole... Vedi tu...

@HIEJ
"le civic eg sono le stilisticamente meglio riuscite"

:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

Ermellino

.

Messaggio da Ermellino » giovedì 26 aprile 2007, 22:14

MA sbaglio o è un periodo che siete un po' TUTTI mestruati?

Alla fine , se ci guardate in fondo , state a discutere per delle enormi CAGATE....

Anche se un po' di sano spam polemico per chi fa da spettatore e' sempre una goduria, tuttavia ormai l'argomento mi sembra saturo di caxxate no?

Peace & love.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 26 aprile 2007, 22:40

:old
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

grosson

Messaggio da grosson » giovedì 26 aprile 2007, 23:13

mugen82 ha scritto:dal canto mio, per quello che può valere (poco) però lasciatemi dire 2 cosette:

@grosson
1) non tirare fuori paroloni come "democrazia". Questo è un forum PRIVATO con LEGGI EREGOLAMENTI AD HOC, il discorso democrazia, quindi è esulato. Il Presidente di questo sito, o i suoi delegati, potrebbero anche bannarti SOLO perchè tu hai i capelli biondi e gli occhi azzurri, e tu NON PUOI APPELLARTI A NESSUNA LEGGE DEMOCRATICA!
E' un sacrosanto diritto della dirigenza di questo forum, far navigare la gente che loro desiderano selezionare...
E' un pò come il concetto "A CASA MIA CI ENTRA CHI DICO IO"...
Non sarà il massimo della giustizia democratica, ma è ALTRETTANTO SACROSANTO!

2)
allora chiedo scusa a tutti coloro che si sono risentiti per le cose che ho scritto!non volevo offendere mugen ma ho solamente espresso il mio gusto personale in un modo che personalmente non si differenzia da quello usato dal 90 %della gente hci!cmq ripeto nulla di personale!quanto al discorso democrazia credo che forse qui in hci ce ne sia piu' che in qualunque altro forum(certo con uno stile tutto particolare :asd )e cio' è confermato dal fatto che in questo topic si sono scritte piu'di 18 pagine :amore a disquisire su fatti puramente lessicali e concettuali!quindi caro mugen 82 credo proprio che lasciar parlare la gente anche se hai il grilletto game over a disposizione sia indice di intelligenza !sapersi confrontare e discutere con toni accesi secondo me non fa altro che bene e se qualcuno avesse da dire:si ma bisogna essere educati riponderei dicendo che in hci l'educazione è piu' velata che in altri forum seppur sempre presente ma con un modo tutto particolare!cosi' certe volte non si capisce bene dove il limen dell'educazione finisce e dove inizia quello della maleducazione!io credo di essere stato solo schietto!tutto qui :teach

DiSiNtEgRaTo

Messaggio da DiSiNtEgRaTo » giovedì 26 aprile 2007, 23:44

Posso dire solo una cosina??? :angel

Cunili ha scritto: @naisbetter: ci sarà pure cafonaggine, o come volete chiamarla, però non apri un topic con scritto sopra "e ora lapidatemi" e poi ti lamenti se ti lapidano. Lo sapeva, lo ha fatto a posta, ecco il risultato.

Vado??? :D

:zingarelli

:bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana

p.s. mi spiace x il libretto... neanche a me piaceva quell'ala... eccessiva x la tua Civic... :imba
L'ho vista su ITR ESTREMAMENTE MODIFICATE ESTETICAMENTE e non stava male... ma su stock... :sbonk
Il para ant non mi piace, quelle onde non si addicono alla linea... :(
Belli davvero i cerchi, quelli si che si abbinano bene!!! :amore
Mettici l'ala ITR, via ogni logo/adesivo/ecc e lascia i 17.... ;)

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 27 aprile 2007, 8:49

Che club di malati...
Vi voglio bene :amore
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Charlie
HCI member
HCI member

Messaggio da Charlie » venerdì 27 aprile 2007, 9:24

DiSiNtEgRaTo ha scritto:Posso dire solo una cosina??? :angel

Cunili ha scritto: @naisbetter: ci sarà pure cafonaggine, o come volete chiamarla, però non apri un topic con scritto sopra "e ora lapidatemi" e poi ti lamenti se ti lapidano. Lo sapeva, lo ha fatto a posta, ecco il risultato.

Vado??? :D

:zingarelli
voleva dire che l'ha fatto sullo stile delle poste itagliane... :sosp
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

mugen82
Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........

Messaggio da mugen82 » venerdì 27 aprile 2007, 11:49

grosson ha scritto:allora chiedo scusa a tutti coloro che si sono risentiti per le cose che ho scritto!non volevo offendere mugen ma ho solamente espresso il mio gusto personale in un modo che personalmente non si differenzia da quello usato dal 90 %della gente hci!cmq ripeto nulla di personale!quanto al discorso democrazia credo che forse qui in hci ce ne sia piu' che in qualunque altro forum(certo con uno stile tutto particolare :asd )e cio' è confermato dal fatto che in questo topic si sono scritte piu'di 18 pagine :amore a disquisire su fatti puramente lessicali e concettuali!quindi caro mugen 82 credo proprio che lasciar parlare la gente anche se hai il grilletto game over a disposizione sia indice di intelligenza !sapersi confrontare e discutere con toni accesi secondo me non fa altro che bene e se qualcuno avesse da dire:si ma bisogna essere educati riponderei dicendo che in hci l'educazione è piu' velata che in altri forum seppur sempre presente ma con un modo tutto particolare!cosi' certe volte non si capisce bene dove il limen dell'educazione finisce e dove inizia quello della maleducazione!io credo di essere stato solo schietto!tutto qui :teach
grosson, per quanto mi riguarda non ho nulla contro di te anzi! voglio bene a tutti!! :amore
pace e bene!

:good

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » venerdì 27 aprile 2007, 11:49

ora non è male... :teach lassala così che vai bene, al max mettici un motore degno di tanta estetica :asd
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » venerdì 27 aprile 2007, 15:56

eh ma devo assolutamente trovare i 14 per passare la revisione e per tenerli...uaaaaaaa

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » venerdì 27 aprile 2007, 16:14

mmmm se hai i 13 te li trovo io :asd
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » venerdì 27 aprile 2007, 16:18

eh nada 13....io devo vendere i 17 e trovare dei 14...assolutamenteeeee

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 27 aprile 2007, 16:37

HieJ ha scritto: stilisticamente il coupè rappresenta l'apoteosi della bellezza della civic esteticamente più riuscita: L'EG.
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Oddio cado...."L'apoteosi" :ride :ride :ride

Bloccato