hai fatto le stesse domande che stavo per farleEnricoS2k ha scritto:Vi cago sui cofani!
Scherzi a parte, l'impianto l'ho comprato, ho speso poco, ho quello che volevo, perciò il cazzeggio può continuare finchè Nico o Looka non si accorgono di noi e ci bannano tutti!
Ah invece no, mi servono consigli per l'uso...le CL a freddo frenano o vado su un platano appena esco dall'officina?
Come devo trattarlo un impianto del genere? Manutenzione? Revisioni?
Stiamo parlando di un tarox da 6 pompini, come quello che aveva il capellone
Impianto freno maggiorato per S2000
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Montati, alla faccia di Tacca
nei 17 (sono un barbone, ora però è pulita )
e nei 16 (ammazza come stanno a filo )
La corsa si è allungata un po' rispetto all'originale, ma se schiaccio come si deve dò le dentate sul volante.
Purtroppo ho dovuto paccare il mugello, ma il 1 maggio vado a maGgione (sta cazzata sono 3 giorni che la dico) e vediamo come andranno
Domanda: togliendo la paratia circolare dietro il disco, il sensore dell'ABS e le testine si troverebbero spesso a mezzo centimetro da una fonte piuttosto intensa di calore....come avete risolto il problema? Si sagoma il profilo? ve ne sbattete?
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e nei 16 (ammazza come stanno a filo )
La corsa si è allungata un po' rispetto all'originale, ma se schiaccio come si deve dò le dentate sul volante.
Purtroppo ho dovuto paccare il mugello, ma il 1 maggio vado a maGgione (sta cazzata sono 3 giorni che la dico) e vediamo come andranno
Domanda: togliendo la paratia circolare dietro il disco, il sensore dell'ABS e le testine si troverebbero spesso a mezzo centimetro da una fonte piuttosto intensa di calore....come avete risolto il problema? Si sagoma il profilo? ve ne sbattete?
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In pratica il calore tra pinza e cerchio passa per conduzione (questa la capiscono solo chi ha fatto Fisica Tecnica )EnricoS2k ha scritto:
e nei 16 (ammazza come stanno a filo )
Ma ci passano i pesetti di equlibratura?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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Ho dovuto farli riequilibrare, così come stavano non ci passavano...
Però ora ci stanno e non strusciano
Il problema del calore (pure io l'ho capita la conduzione ) me lo sono posto pure io....così mi sa che scalderà un po'...andando ad inficiare sulla pressione degli pneumatici...qualcuno ha esperienze pistaiole in merito?
Però ora ci stanno e non strusciano
Il problema del calore (pure io l'ho capita la conduzione ) me lo sono posto pure io....così mi sa che scalderà un po'...andando ad inficiare sulla pressione degli pneumatici...qualcuno ha esperienze pistaiole in merito?
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Danny7 ha scritto:A me a Monza ha preso fuoco la testina del braccetto della sospensione...EnricoS2k ha scritto:qualcuno ha esperienze pistaiole in merito?
Li ho dedotto che in effetti scaldava un po'...
Cmq è stata colpa di un giro fatto con la pinza completamente bloccata,insomma un caso limite.
direi limite proprio
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-pasticche HALLS MENTHOLYPTUSCelima ha scritto:- hai montato le pastiglie "buone"??
- hai messo l'olio "buono"??
- ti hanno stretto bene tutti i bulloni??
bene...se si..non ci scassare i maroni
vai in pista e stacca il più in là possibile
-olio bertolli, versione gentile per non stressare troppo l'impianto
-mi hanno stretto solo i bulloni dispari, quelli pari sono laschi perchè mi piace il rischio
Andrò a magione e vedrò dove è che posso staccare senza finire in sabbia!
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