Due fotine della mia EG6!
-
TeoITR
Due fotine della mia EG6!
Si accettano commenti di ogni tipo! (e sò che c'è il fendi rotto!!!!)
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member
L'adesivo Advan ci può anche stare, ma il TypeONE non ce lo vedo molto bene. se rimonti il paraurti stock secondo me potresti metterci i fendinebbia però grigi no, casomai riverniciali neri opachi, e magari un lip anteriore.....
gli amber corner su una EG sono obbligatori!
cmq il nero è bello, l'auto è bella lucida, ma quei cerchi dell'EG6 non mi piaciono per niente, non sò a te. bello lo spoiler e bellissimo il cofano in carbonio, peccato solo per lo stemma anteriore.
gli amber corner su una EG sono obbligatori!
cmq il nero è bello, l'auto è bella lucida, ma quei cerchi dell'EG6 non mi piaciono per niente, non sò a te. bello lo spoiler e bellissimo il cofano in carbonio, peccato solo per lo stemma anteriore.
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
TeoITR
@ Alien: Sono d'accordo anch'io su cerchi e lip anteriore (che arriverà a breve in fibra) ma stò procedendo a rilento causa scarse finanze.....
@ Diego: Anche io ho detto la stessa cosa quando sono arrivati, oltre ad essere rossi hanno anche la scritta Spoon Sports subito sotto, il fatto è che è nera e si vede solo in controluce.....
@ Diego: Anche io ho detto la stessa cosa quando sono arrivati, oltre ad essere rossi hanno anche la scritta Spoon Sports subito sotto, il fatto è che è nera e si vede solo in controluce.....
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
Pedro typeS
- Charlie
- HCI member
-
CharlieSol
Charlie ha scritto:alura...
ecco l'eg6 secondo me:
- via cofano e mettine uno stock
- via adesivi typeOne lampadati
- assetto
- minigonne semplici semplici
- cerchi un pelo + larghi
- angel eyes
- stemmini rossi
...e vai con Dio...
cioè, togli un cofano in carbonio per mettere gli angel???
cmq, assetto e supermesh di acid!
- psico86
- HCI member
- Charlie
- HCI member
...per me può anche essere fatto di peli di fika essicati...
...ma un cofano con estrattore nn mi piace proprio...
...poi a me in generale, parlando di estetica, nn piace il cofano in carbonio...
...i fari dell'eg6 sono bruttini (quelli jdm poi con le frecce gialle per me nn si guardano...)...gli angel su eg sono
...ma un cofano con estrattore nn mi piace proprio...
...poi a me in generale, parlando di estetica, nn piace il cofano in carbonio...
...i fari dell'eg6 sono bruttini (quelli jdm poi con le frecce gialle per me nn si guardano...)...gli angel su eg sono
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
TeoITR
Pensavo peggio!!!!!
Per il fascione e i Type One rossi siamo d'accordo. Questo mese purtroppo devo fare i freni, ma il prossimo penso di fare assetto e lip anteriore tipo Spoon in carbonio
Per i cerchi il discorso è un pò più complicato, mi sono fissato su di un modello mooolto particolare (e molto old school ) che non saprei dove trovare.....
Comunque grazie a tutti per i consigli!!!!
Per il fascione e i Type One rossi siamo d'accordo. Questo mese purtroppo devo fare i freni, ma il prossimo penso di fare assetto e lip anteriore tipo Spoon in carbonio
Per i cerchi il discorso è un pò più complicato, mi sono fissato su di un modello mooolto particolare (e molto old school ) che non saprei dove trovare.....
Comunque grazie a tutti per i consigli!!!!
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
A me sinceramente non piacciono i Watanabe, però guarda che cosa ha fatto Rota:MatteoITR2966 ha scritto:Per i cerchi il discorso è un pò più complicato, mi sono fissato su di un modello mooolto particolare (e molto old school ) che non saprei dove trovare.....
Modello RB
Non ho idea, però, se la facciano 4x100 con canale da 7 ed ET corretto
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス