![Immagine](http://www.maximum-attack.net/@peo/Valenonvale.jpg)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
provo a interpretare, sperando di non scatenare una rissa:HDriver ha scritto:Preso dal Kuaba...
ok ma che centra con domenica, elias era già passato...per poi allargarsi 2 volte verso rossi.Dan Works ha scritto:se dietro la tuta c'è scritto "the doctor" non vuol dire che devi stare largo e dargli strada.
non è Dio,è un pilota come tutti gli altri...![]()
ho SEMPRE tifato per lui ma da due anni non lo posso più vedere.
Ps: non dico che non è forte...
io dico che elias è arrivato LUNGO, e interno.
Rossi doveva lasciarlo passare se aveva paura di rischiare... e magari chiamare la mammina.
Invece ha tentato di resistere, pensando che l'altro mollasse... invece Elias è passato e Rossi è stato duro.
Poi si è lamentato per il contatto... contatto che c'è stato e che poteva essere evitato da Rossi...
visto che poi sorpassi del genere di solito è lui a farli... e proprio nella stessa gara Rossi ha fatto un "entrata" in gamba tesa da espulsione... però di quella non ci si deve lamentare ?
Elias aveva il caxxo duro e rossi l'ha preso tutto. Fine. Lamentarsi ? Può lamentarsi con la michelin di merda e con lo Sgana che non gli ha dato 10cv col variatore... di certo non con Elias.
si ma quando faccio i TD non mi pagano 30mln di euro a stagione pistola!gizmoITR ha scritto:Rossi non ha ragione, nel senso che Elias ha sbagliato ma gli ha chiesto scusa, morta li?.
Pero? lo capisco, certe cose vissute dentro al cupolino ti ?toccano? molto di piu? che stando in poltrona.
Che poi, parlate voi qui dentro che quando vi passano in staccata ai td se qualcuno solo vi sfiorasse lo specchietto vi verrebbero i canini alla dracula.
OOOOOOOOKgizmoITR ha scritto:Ma poi chi l'ha detto.
Non mi pare che quando e' toccato al Gibe prenderle se ne sia stato zitto.
Se durante una corsa come quella vieni danneggiato e' normale che ti inkazzi, i soldi non c'entrano in quei momenti.