[GARDA] Garda JDM

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » venerdì 20 aprile 2007, 22:30

ecoVTI ha scritto:al prossimo raduno mi sa che ci saro' pure io con la piccola fagiolina verde :amore
:clap :clap :clap

Così puoi sputare sulla mia carotina work in progress :asd
I Garda JDM
フェニックス

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » sabato 21 aprile 2007, 20:03

ha ha ha come mi fate ridere....

:meco
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

mugen82
Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........

Messaggio da mugen82 » domenica 22 aprile 2007, 13:43

Salve ragazzuoli!!

perdonate l'intromissione, ma siccome il prox weekend con ponte di 1? maggio annesso, sarò nelle vostre splendide zone :amore con la mia tipa, volevo avere da voi che siete del posto, qualche dritta su dove andare...!
Noi staremo alloggiati a Gargnano, sul garda, a parte i posti obbligatori di rito, tipo salò, sirmione e desenzano, sapete gentilmente darmi qualche altra dritta??
Se ho tempo e modo, una giornata nella splendida Verona ce la passo pure volentieri...

:good

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » domenica 22 aprile 2007, 14:38

Vai a verona e anche a Mantova, sono entrambe stupende!

Se invece vuoi andare un pò + a nord, visto che è a circa 20km dal lago di garda vai al lago di ledro, ci sono i resti delle palafitte di migliaia di anni fa! nella parte nord del lago c'è un ristorante (forse si chiama da marta) dove si mangia una polenta con capriolo spettacolare!

A riva ci sono le cascate del varone (passi una mezzora tranquilla)!

Poi, aspetta consiglio da black che vive li intorno!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » domenica 22 aprile 2007, 18:08

mugen82 ha scritto:Salve ragazzuoli!!

perdonate l'intromissione, ma siccome il prox weekend con ponte di 1? maggio annesso, sarò nelle vostre splendide zone :amore con la mia tipa, volevo avere da voi che siete del posto, qualche dritta su dove andare...!
Noi staremo alloggiati a Gargnano, sul garda, a parte i posti obbligatori di rito, tipo salò, sirmione e desenzano, sapete gentilmente darmi qualche altra dritta??
Se ho tempo e modo, una giornata nella splendida Verona ce la passo pure volentieri...

:good
:amore

Prima meta obbligata: campeggio Bella Italia a Peschiera del Garda, dove lavoro io, per un saluto :asd

Dipende da quanti giorni hai a disposizione, comunque:

Partendo da Gargnano, direi che il primo giorno puoi visitare la zona nord del lago: Riva, le cascate del Varone e anche Tenno, per andare a pranzo; è dove abbiamo fatto il raduno Garda JDM che trovi sul sito HCI. Il posto è "Le Foci". Ci siamo trovati molto bene e abbiamo speso poco :amore
Il secondo giorno andrei a fare un giro invece verso sud, visitando il Vittoriale (Gardone) se ti interessa (ha un magnifico parco), Salò e Desenzano; Sirmione verso sera che è stupenda :amore

Il terzo giorno dipende dai tuoi gusti: o lo passi nella zona sud, a Gardaland (Castelnuovo), al Canevaworld o Movie studios (Lazise) per divertirti, oppure vai a Malcesine (nord-est) e prendi la funivia panoramica per il Monte Baldo. Veramente spettacolare e molto rilassante :D ; il pomeriggio puoi visitare il paesino e andare a Torri del Benaco.

Verona vale un giorno intero. Parcheggia in zona della stazione di Porta Nuova e fatti una bella camminata a piedi. Di cose da vedere ce ne sono parecchie e quasi tutte in centro :D

In conclusione, hai scelto una zona del lago (Gargnano) molto bella e panoramica ma povera di divertimenti. Se vuoi vedere un po' di vita devi venire a sud, Desenzano-Sirmione per i fighetti :asd o Peschiera-Lazise-Bardolino per le topolone :amore . Se sei accompagnato meglio farsi delle gite in montagna :imba

Poi la tua vacanza dipende anche da quanti chilometri vuoi fare e se sopporti le code.
Il Primo maggio fanne il meno possibile :teach
Passa una giornata magari a Limone che è lì attaccato; poco sopra la cittadina c'è una delle strade più belle del mondo (a detta di Focus :D ) tra le montagne. Ti piazzi tranquillo con un barbecue ed è tutta salute :meco

Se hai altre domande chiedi pure :D
I Garda JDM
フェニックス

mugen82
Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........

Messaggio da mugen82 » lunedì 23 aprile 2007, 8:21

Black...

sei meglio del Touring Club e della guida Michelin messe insieme!!
:amore

verrò a trovarti senz'altro! tu stai sempre la??
grazie ancora! :clap

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 23 aprile 2007, 10:16

:asd

Diciamo che dare consigli sulle mete turistiche lo faccio praticamente di lavoro e che ho girato parecchio :D

Al Campeggio ci sono per circa mezza giornata al giorno; qui c'è il sito del camping:

http://www.camping-bellaitalia.it/

E questo è il mio numero:

3401287202 Jordan

Buone vacanze! :amore
I Garda JDM
フェニックス

Treno84
HCI member
HCI member

Messaggio da Treno84 » lunedì 23 aprile 2007, 12:20

Concordo con Black, la strada di Tremosine (sopra Limone del Garda) è a dir poco SPETTACOLARE.

Se seguendo il consiglio di Alex arrivi fino al lago di Ledro (molto bello) ti consiglio il ristorante "Locanda le Tre Oche" a Molina di Ledro (fa angolo e ci passi davanti, non puoi sbagliare. Costo medio, ma mangi a dir poco da Dio... (tieni presente che puoi mangiare la polenta di patate, tipica della valle di Ledro....buonissima!)

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » lunedì 23 aprile 2007, 19:56

psico...mi faresti un favore?non so quanto spesso fiore legge il forum....
cmq dal eg6 che doveva demolire...ci sono ancora i fendinebbia?

Vicio
HCI member
HCI member

Messaggio da Vicio » lunedì 23 aprile 2007, 21:17

Treno84 ha scritto:Concordo con Black, la strada di Tremosine (sopra Limone del Garda) è a dir poco SPETTACOLARE.

Se seguendo il consiglio di Alex arrivi fino al lago di Ledro (molto bello) ti consiglio il ristorante "Locanda le Tre Oche" a Molina di Ledro (fa angolo e ci passi davanti, non puoi sbagliare. Costo medio, ma mangi a dir poco da Dio... (tieni presente che puoi mangiare la polenta di patate, tipica della valle di Ledro....buonissima!)
Ma noi quand'è che ci andiamo?? Ci mandiamo gli altri e noi no? La questione è valida sia per questa spettacolare strada che per la locanda!
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...ex Ep3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 23 aprile 2007, 21:39

Vicio ha scritto:
Treno84 ha scritto:Concordo con Black, la strada di Tremosine (sopra Limone del Garda) è a dir poco SPETTACOLARE.

Ma noi quand'è che ci andiamo?? Ci mandiamo gli altri e noi no? La questione è valida sia per questa spettacolare strada che per la locanda!
:asd

Ovviamente ci andiamo per il giro del lago occidentale :amore :amore :amore

Quando ditemi voi. Io propongo una domenica di inizio Giugno
I Garda JDM
フェニックス

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 23 aprile 2007, 23:03

Black, io farei:

ritrovo a peschiera nel solito posto, così noi sappiamo dov'è e quelli che vengono da mantova\modena\reggio si divertono a fare quelle stupende strade basse senza una buca e piene di curve :amore (il paradiso insomma)!

Poi partiamo da peschiera, arriviamo a riva, facciamo un paio di soste per le foto di rito, poi da riva andiamo al lago di ledro a mangiare, stiamo un pò in spiaggia, piccolo bagno e così ci passano un paio di ore, poi ripartiamo verso nord che dovrebbe esserci un piccolo laghetto sulla sinistra proprio lungo la strada ,molto carino!
Poi direi che è ora di ripartire per tornare a casa oppure mangiamo al risto anche la sera (che è meglio)!
Poi tutti a casa! se po 'ffa?

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » martedì 24 aprile 2007, 16:52

io da solito rompi c@zzo sono scettico versi il raduno al parco sigurta!!

tanto va a finire che paghiamo il biglietto d ingresso entriamo nel parcheggio e poi restiamo la a parlare di marmite colettori filtri e centraline :scree

e questa e la migliore delle ipostesi.. ne caso siamo ancora sobrii

se ariviamo li gia carburati giusti va a finire che nolegiamo le GOLFCAR e ci buttiamo in una Drift session tra il panico generale degli altri ferquentatori del parco :teach :bana

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 24 aprile 2007, 18:01

Ragas, stasera a pegognaga c'è un piccolo raduno, io e simo ci andiamo!
Se qualcuno vuole unirsi a noi...

Dai, così ci becchiamo! poi è proprio dall'uscita dell'autostrada!

Se qualcuno vuole info mi chiami 3381398396 (segnatevi il numero che domani lo tolgo!) !

Dai, almeno max, ilya, marco, i mantovani insomma, devono venire!
Vicio anche!

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » martedì 24 aprile 2007, 19:15

cazzzo saperlo prima.....

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 24 aprile 2007, 19:24

anche io l'ho saputo questo pomeriggio, dai max, te sei vicino!

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » martedì 24 aprile 2007, 19:43

eh lo so..ma ormai abbiamo preso un altro impegno....

Vicio
HCI member
HCI member

Messaggio da Vicio » martedì 24 aprile 2007, 20:55

Lo sapevo da qualche giorno del raduno che fanno a Pego al caminaccio. Purtoppo credo di non farcela, devo andare da un mio amico e non credo di liberarmi presto.

Anch'io sono scettico per il Parco Sigurtà.

Ho un'idea, solo che è più rivolta agli emiliani: mi piacerebbe fare un giro al CERRETO, ai laghi, si potrebbe fare qualcosa?, c'è qualcuno pratico della zona?

Per il lago di LEDRO mi va benissimo, però magari saliamo dalla sponda bresciana (a me ancora sconosciuta) se si può fare.

Io propongo poi vedete voi.
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...ex Ep3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » mercoledì 25 aprile 2007, 14:52

ciao ragazzi queste ultime 3 settimane ho avuto problemi col pc,percio non ho potuto venire sul forum. :rant
adesso dovrei aver parzialmente sistemato,spero.
comunque per il prossimo raduno dovrei esserci.ciaooo :D :D

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » mercoledì 25 aprile 2007, 16:52

Vicio ha scritto:Lo sapevo da qualche giorno del raduno che fanno a Pego al caminaccio. Purtoppo credo di non farcela, devo andare da un mio amico e non credo di liberarmi presto.

Anch'io sono scettico per il Parco Sigurtà.

Ho un'idea, solo che è più rivolta agli emiliani: mi piacerebbe fare un giro al CERRETO, ai laghi, si potrebbe fare qualcosa?, c'è qualcuno pratico della zona?

Per il lago di LEDRO mi va benissimo, però magari saliamo dalla sponda bresciana (a me ancora sconosciuta) se si può fare.

Io propongo poi vedete voi.
vicio si puotrebbe fare ma per qnd vorreste organizzare??scusate ma sono senza internet e scrocco il pc in ufficio qnd riesco...more info che vedo che posso fare :teach
SBORET DC!!!!!!!

Rispondi