ecoVTI ha scritto:al prossimo raduno mi sa che ci saro' pure io con la piccola fagiolina verde
Così puoi sputare sulla mia carotina work in progress

mugen82 ha scritto:Salve ragazzuoli!!
perdonate l'intromissione, ma siccome il prox weekend con ponte di 1? maggio annesso, sarò nelle vostre splendide zonecon la mia tipa, volevo avere da voi che siete del posto, qualche dritta su dove andare...!
Noi staremo alloggiati a Gargnano, sul garda, a parte i posti obbligatori di rito, tipo salò, sirmione e desenzano, sapete gentilmente darmi qualche altra dritta??
Se ho tempo e modo, una giornata nella splendida Verona ce la passo pure volentieri...

Ma noi quand'è che ci andiamo?? Ci mandiamo gli altri e noi no? La questione è valida sia per questa spettacolare strada che per la locanda!Treno84 ha scritto:Concordo con Black, la strada di Tremosine (sopra Limone del Garda) è a dir poco SPETTACOLARE.
Se seguendo il consiglio di Alex arrivi fino al lago di Ledro (molto bello) ti consiglio il ristorante "Locanda le Tre Oche" a Molina di Ledro (fa angolo e ci passi davanti, non puoi sbagliare. Costo medio, ma mangi a dir poco da Dio... (tieni presente che puoi mangiare la polenta di patate, tipica della valle di Ledro....buonissima!)

Vicio ha scritto:Ma noi quand'è che ci andiamo?? Ci mandiamo gli altri e noi no? La questione è valida sia per questa spettacolare strada che per la locanda!Treno84 ha scritto:Concordo con Black, la strada di Tremosine (sopra Limone del Garda) è a dir poco SPETTACOLARE.
Se seguendo il consiglio di Alex arrivi fino al lago di Ledro (molto bello) ti consiglio il ristorante "Locanda le Tre Oche" a Molina di Ledro (fa angolo e ci passi davanti, non puoi sbagliare. Costo medio, ma mangi a dir poco da Dio... (tieni presente che puoi mangiare la polenta di patate, tipica della valle di Ledro....buonissima!)

vicio si puotrebbe fare ma per qnd vorreste organizzare??scusate ma sono senza internet e scrocco il pc in ufficio qnd riesco...more info che vedo che posso fareVicio ha scritto:Lo sapevo da qualche giorno del raduno che fanno a Pego al caminaccio. Purtoppo credo di non farcela, devo andare da un mio amico e non credo di liberarmi presto.
Anch'io sono scettico per il Parco Sigurtà.
Ho un'idea, solo che è più rivolta agli emiliani: mi piacerebbe fare un giro al CERRETO, ai laghi, si potrebbe fare qualcosa?, c'è qualcuno pratico della zona?
Per il lago di LEDRO mi va benissimo, però magari saliamo dalla sponda bresciana (a me ancora sconosciuta) se si può fare.
Io propongo poi vedete voi.