meno male che non ti ho venduto i super mesh

si, Rambo :Palex_novi ha scritto:a regazzì...
anche io ho detto che non mi piace, ma in modo diverso, sempre rispettoso!
es.: te dici che non ha senso mettere adesivi perchè chi corre ha gli sponsor, gli altri sono cingalesi... il 98% delle persone presenti in questo forum hanno almeno 1 adesivo sulla macchina messo da loro, come i triangoli Advan, le righe Mugen, gli adesivi spoon, type one, toda,...
e non penso che queste ditte abbiano pagato qualcuno qua dentro, al massimo Mauri![]()
P.s.: Rambo?![]()
Lo so, ma intanto si sono voltate!Fabri VTi EK4 ha scritto:la vita è fatta anche di queste cose
tanto sai quante volte le fighe che han visto la tua macchina avranno pensato "che tamarrata incredibile"? però non te la puoi prendere, metti da parte la pazienza, e armati di consapevolezza
Magari cambi famiglia...chesso...addio Honda...salve Nissan...addio Aspirato...salve Turbo...ERGALmGP ha scritto:veramente....cmq magari....sarà il passo per la redenzione...magari tra qualche giorno vi stupirò con dei cambiamenti..che ne sai....magari la mia era una visione di elaborazione troppo carica....magari una parte di me ne è sempre stata consapevole....