la mia EJ1..ora lapidatemi
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
-
TyPeppe
Su Honda tech rispecchiavano lo stile almeno sul piano estetico della tua ep4...allora potevi postare la sua auto su un qualsiasi sito di tuning o su elaborare e vedere che magari qualche giudizio positivo arrivava...se nn si sono messi a ridere su honda-tech del tuo furgone a nafta è perchè sono stati gentili...LOROAcid ha scritto:io non faccio nomi
la cosa l'ho ideata io
il titolo l'ha ideato un'altra persona di questo forum
però, se vuoi prendertela con me, fallo in pm, non intasare il thread con questa cosa. anche se l'hai creato te, non hai il puoi andare ot all'infinito.
i dati dello isuzu non li ho postati, ma ho avuto coraggio abbastanza di postarla io su h-t, ma fin dal'inizio tutti sapevano che non è una ep3, e per di più, era in un thread solo per le ep se non mi sbaglio, con alcune anche europee oltre alla mia, anche ep2.
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
- Charlie
- HCI member
...per quanto mi riguarda "l'integralismo" con cui certa auto vengono giudicate nn l'ho mai condiviso...
...specialmente se poi trascende nella maleducazione...
...
...cmq chiudo l'OT
...La car è fatta molto bene...intendo come qualità del lavoro...
...come estetica nn incontra i miei gusti...
...la farei decisamente più clean...
...ma si vede che ci tieni e che a tuo modo le vuoi bene...quindi ti faccio
i miei complimenti...
...specialmente se poi trascende nella maleducazione...
...
...cmq chiudo l'OT
...La car è fatta molto bene...intendo come qualità del lavoro...
...come estetica nn incontra i miei gusti...
...la farei decisamente più clean...
...ma si vede che ci tieni e che a tuo modo le vuoi bene...quindi ti faccio
i miei complimenti...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- DiegoVTEC
- HCI member
- F4sT
- (h)old
Sinceramente non mi piace,come quando ho comprato la FN2 mi hanno detto in molti quà dentro "NON MI PIACE" altri hanno detto "E' UN RUTTO" altri "E' UN SECCHIO" ... sinceramente con tutto cuore se qualcuno avesse offeso la mia macchina solo perchè lontano dal suo gusto personale come avete fatto con questa coupè oltre a mandarvi affanculo di cuore me ne sarei andato senza neanche starvi a sentire più di tanto...Invece stimo stò ragazzo che comunque è rimasto a leggere tutti gli insulti ricevuti.
Ha postato con la consapevolezza di ricevere critiche totali visto che da quanto ho capito sà come la pensate\anzi... come la pensiamo su certi tipi di interventi estetici...PERò DA QUà A OFFENDERE E A CREARE UN CASO TUTTI CONTRO UNO è VERAMENTE UNA CADUTA DI STILE GRANDIOSA.
Se vedo uno con una maglietta e un cappello che non mi piace di certo non mi metto a prenderlo per il culo....Non li compro e basta...
Non ci ha chiesto 1? a testa per raccimolare soldi utili allo stravolgimento di questa coupè,i soldi li ha spesi lui,lui è contento...SARANNO O NO c@zzi SUOI?
Come in ogni caso serve educazione,serve rispetto e soprattutto bisognerebbe ricordare che prima di entrare quà dentro molti avevano macchine che ad oggi prendete per il culo come fossero membri della setta dei "FIGLI DI SATANA" ...vedi tony e la sua 306 Gialla truzza...Io su megane Coach con kit estetico autotest e cerchi momo... ecc...
Se chi ha una macchina che vale due lire e con due lire spese sopra la rende ai suoi occhi più bella ed è contento non vedo perchè dobbiamo fare delle crociate di insulti o in questo caso lapidare chi ha speso un pò di soldi seguendo il proprio gusto.
Ripeto a me non piace e mai ci andrei in giro perchè non ammetto ne trovo di buon gusto stravolgere così una macchina (NON HO NEANCHE ATTACCATO LE SCRITTE TYPE R SULLA FN2 DOPO AVERLE PAGATE 70 ? QUINDI...) però tanto nè la devo guidare io ne tantome l'ho pagata io...Mi limito semplicemente a dire:"NON MI PIACE" Tranne per il colore...
RICORDIAMOCI CHE QUà DENTRO SE SI FANNO I CERCHI COLORATI SI è JDM... Se si fà la macchina con l'alettone SIMONI RACING SONO COATTI SFIGATI...
Ma ricordo a tutti che comunque sia con i cerchi colorati JDM,con l'alettone Simoni,con l'n1 spoon jdm o l'universal muffler della Simoni siamo e siete tutti e comunque e irrimediabilmente dei coatti sfigati per il 90% della gente che stà là fuori.
Quindi da moderatore vi dico:"SMETTIAMOLA CON LE OFFESE E LIMITATEVI A DIRE NON MI PIACE,Fate più bella figura voi e fate fare più bella figura all'intero club".
F4sT
Ha postato con la consapevolezza di ricevere critiche totali visto che da quanto ho capito sà come la pensate\anzi... come la pensiamo su certi tipi di interventi estetici...PERò DA QUà A OFFENDERE E A CREARE UN CASO TUTTI CONTRO UNO è VERAMENTE UNA CADUTA DI STILE GRANDIOSA.
Se vedo uno con una maglietta e un cappello che non mi piace di certo non mi metto a prenderlo per il culo....Non li compro e basta...
Non ci ha chiesto 1? a testa per raccimolare soldi utili allo stravolgimento di questa coupè,i soldi li ha spesi lui,lui è contento...SARANNO O NO c@zzi SUOI?
Come in ogni caso serve educazione,serve rispetto e soprattutto bisognerebbe ricordare che prima di entrare quà dentro molti avevano macchine che ad oggi prendete per il culo come fossero membri della setta dei "FIGLI DI SATANA" ...vedi tony e la sua 306 Gialla truzza...Io su megane Coach con kit estetico autotest e cerchi momo... ecc...
Se chi ha una macchina che vale due lire e con due lire spese sopra la rende ai suoi occhi più bella ed è contento non vedo perchè dobbiamo fare delle crociate di insulti o in questo caso lapidare chi ha speso un pò di soldi seguendo il proprio gusto.
Ripeto a me non piace e mai ci andrei in giro perchè non ammetto ne trovo di buon gusto stravolgere così una macchina (NON HO NEANCHE ATTACCATO LE SCRITTE TYPE R SULLA FN2 DOPO AVERLE PAGATE 70 ? QUINDI...) però tanto nè la devo guidare io ne tantome l'ho pagata io...Mi limito semplicemente a dire:"NON MI PIACE" Tranne per il colore...
RICORDIAMOCI CHE QUà DENTRO SE SI FANNO I CERCHI COLORATI SI è JDM... Se si fà la macchina con l'alettone SIMONI RACING SONO COATTI SFIGATI...
Ma ricordo a tutti che comunque sia con i cerchi colorati JDM,con l'alettone Simoni,con l'n1 spoon jdm o l'universal muffler della Simoni siamo e siete tutti e comunque e irrimediabilmente dei coatti sfigati per il 90% della gente che stà là fuori.
Quindi da moderatore vi dico:"SMETTIAMOLA CON LE OFFESE E LIMITATEVI A DIRE NON MI PIACE,Fate più bella figura voi e fate fare più bella figura all'intero club".
F4sT
- streetracer
- Contatta:
ei ei per me i complimenti ci sono tutti giusto gli adesivi non mi gustano un granchèERGALmGP ha scritto:ma povero coupè di cosa? a parte i gusti che ognuno i suoi e va bene....
la cosa che mi fa caso di questo club è che un eg6,un ek4, una jazz,un integra..quello che volete.. senza nulla, pure trattata male ..si sentono frasi tipo " fantastica,meravigliosa...ottimo lavoro"
io capisco che la mia è lontana dalla vostra visione di amare le honda , ma non per questo è "un povero coupè" un auto che viene tenuta come una figlia,su cui spendo tanto in fatica e finanze e che ho risollevato dallo stato impietoso dal quale si trovava.
MA DOVE HAI PRESO QUEI CERCHI CHE MARCA SONO
LI VOGLIO
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
...non prendiamo le cose troppo sul serio...
la cosa di H-T era uno scherzo e serviva per far vedere che le batoste serie si prendono, per una macchina con questo stile, non solo qui dagli "integralisti" di HCI, ma anche oltreoceano...
perchè???
perchè ognuno conosce gli spazi in cui il suo operato può essere apprezzato e sa che allontanandosi da questi si deve aspettare dei commenti che la maggior parte delle volte sono pessimi o non del tutto positivi... quindi dovrebbe regolarsi un attimo prima di postare roba del genere in un forum dove nessuno o quasi apprezza...
se io hostassi un cd del mio gruppo su www.tuttoboyband.it riceverei gli stessi commenti...
la cosa di H-T era uno scherzo e serviva per far vedere che le batoste serie si prendono, per una macchina con questo stile, non solo qui dagli "integralisti" di HCI, ma anche oltreoceano...
perchè???
perchè ognuno conosce gli spazi in cui il suo operato può essere apprezzato e sa che allontanandosi da questi si deve aspettare dei commenti che la maggior parte delle volte sono pessimi o non del tutto positivi... quindi dovrebbe regolarsi un attimo prima di postare roba del genere in un forum dove nessuno o quasi apprezza...
se io hostassi un cd del mio gruppo su www.tuttoboyband.it riceverei gli stessi commenti...
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Charlie
- HCI member
penso che lo sapesse gia...Mugen_Stumpo ha scritto:...non prendiamo le cose troppo sul serio...
perchè???
credo che il suo disappunto fosse riferito alla maleducazione con cui certe critiche gli sono state rivolte..
poi se quelli di H-T sono dei poveretti non è detto che anche noi dobbiamo esserlo...
non so se mi spiego...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
mugen dai perfavore, non c'è da aggiungere altro
tanto ormai è andata
i cerchi sono dei racemax
www.racemax.it
non costano nemmeno un esagerazione
ringrazio fast
tanto ormai è andata
i cerchi sono dei racemax
www.racemax.it
non costano nemmeno un esagerazione
ringrazio fast
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
1?ho sempre stimato i coraggiosi che controcorrente han postato auto simili NONOSTANTE conoscessero il nostro pensiero.
2?credo che su questo forum, se non si scende ad offese, rispondere a questo topic con un : vom o dire che fa schifo o che è brutta è LECITO in quanto lo stesso proprietario sapeva BENISSIMO a cosa a cui andava incontro.
non è lecito quindi prendersela o rispondere alle critiche.
ma questo NOSTRO comportamento va bene solo in questi casi, non sono ammessi insulti o offese in altri topic dio diverso genere.
ma come ho detto, qui tutti ci conoscono e SE decidono di aprire un topic del genere devono esser consapevoli di cosa vanno incontro.
detto questo, acid ti avviso, la tua è una caduta di stile bella e buona e mi rammarico IO di questa cosa.
capisco rispondere, capisco le battute, ma postare certi link(x adulti)o prima ancora il link su hondatech è una caduta che non accetto.
queste bambinate le fate altrove e non sull'HCI xchè questi comportamenti poi si riflettono sul club.
un conto è esprimere il NOSTRO pensiero in QUESTO FORUM su argomenti che ormai anche i muri conoscono, un conto è prendere x il culo una persona e la sua passione su altri forum, persino internazionali, mettendo un nome al topic indecente ed offensivo.
davvero, non ho parole.........ma se mai succedessero altri episodi del genere, prenderemo provvedimenti.
detto questo, ergal, prenditi la responsabilità del tuo coraggioso atto di postare queste foto
2?credo che su questo forum, se non si scende ad offese, rispondere a questo topic con un : vom o dire che fa schifo o che è brutta è LECITO in quanto lo stesso proprietario sapeva BENISSIMO a cosa a cui andava incontro.
non è lecito quindi prendersela o rispondere alle critiche.
ma questo NOSTRO comportamento va bene solo in questi casi, non sono ammessi insulti o offese in altri topic dio diverso genere.
ma come ho detto, qui tutti ci conoscono e SE decidono di aprire un topic del genere devono esser consapevoli di cosa vanno incontro.
detto questo, acid ti avviso, la tua è una caduta di stile bella e buona e mi rammarico IO di questa cosa.
capisco rispondere, capisco le battute, ma postare certi link(x adulti)o prima ancora il link su hondatech è una caduta che non accetto.
queste bambinate le fate altrove e non sull'HCI xchè questi comportamenti poi si riflettono sul club.
un conto è esprimere il NOSTRO pensiero in QUESTO FORUM su argomenti che ormai anche i muri conoscono, un conto è prendere x il culo una persona e la sua passione su altri forum, persino internazionali, mettendo un nome al topic indecente ed offensivo.
davvero, non ho parole.........ma se mai succedessero altri episodi del genere, prenderemo provvedimenti.
detto questo, ergal, prenditi la responsabilità del tuo coraggioso atto di postare queste foto
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
Avete rotto tutti, questo topic è partito com flame e chiaramente poi tutti isi divertono a flammare. Tanto che è stato il nostro amicone a provocare già con un topic tanto stupido, in più ha ribadito la provocazione rispondendo a Pislui, che aveva solo commentato velatamente. Chè il coupè così sia pessimo è fuori di ogni dubbio. Se qualcuno ha cattivo gusto bisogna farglielo notare. Se poi si offende il problema è solo suo.
Ultima modifica di FULGORE il giovedì 19 aprile 2007, 17:36, modificato 1 volta in totale.
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
fulgore..forse non hai capito..io non ho mai scritto, e rileggiti il post per maggiore sicurezza, che mi sono sentito offeso da quello che hanno detto sulla mia macchina ma HO SOLO CRITICATO I MODI e il fatto che sia stato postato su Hondatech..punto...nn transcendiamo..e il mio nn era un flame ma solo un tono skerzoso per quello a cui stavo andando incontro..credo sia stata chiara la cosa. Non pensiate che abbia scritto per fare polemica o per sadismo.
- ignoto83
- HCI member
- StEfY
quoto TOTALMENTEskyturnedred ha scritto:la macchina qua ha preso le sue bastonate, che cmq potevi mettere in conto già prima
la cafonaggine e la supponenza di alcuni, beh, quello è peggio del tuo alettone.
cmq, i soldi sono tuoi, la macchina pure.se ti paice, buon per te.
(a parte paice )
---> Quota ROSA Hci
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta: