la mia EJ1..ora lapidatemi
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
- Cunili
- (h)old
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
Se leggi bene ho detto la stessa cosa... d'altra parte l'atteggiamento sopracitato esiste.Cunili ha scritto:
@naisbetter: ci sarà pure cafonaggine, o come volete chiamarla, però non apri un topic con scritto sopra "e ora lapidatemi" e poi ti lamenti se ti lapidano. Lo sapeva, lo ha fatto a posta, ecco il risultato.
la cosa di Honda-tech è una minchiata, acid...
:strictlyboosted
- Acid
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
ho scritto anche in precedenza che non mi lamento del fatto delle critichee..le accetto...che diamine, altrimenti non avrei scritto " e ora lapidatemi".....non è masochismo..è solo che so come funziona qua e volevo vedere se quello che pensavo fosse vero. A quanto pare è anche peggio
non digerisco la cosa di hondatech cmq acid...io l'ho fatto presente a Nico...gradierei se eliminassi il post
non digerisco la cosa di hondatech cmq acid...io l'ho fatto presente a Nico...gradierei se eliminassi il post
Ultima modifica di ERGALmGP il giovedì 19 aprile 2007, 15:42, modificato 1 volta in totale.
- naisbetter
- Moderatore
- Cunili
- (h)old
io mi riferivo al discorso cafonaggine, lo so che hai scritto che se fai una cosa così ti devi aspettare un risultato del genere...naisbetter ha scritto:Se leggi bene ho detto la stessa cosa... d'altra parte l'atteggiamento sopracitato esiste.Cunili ha scritto:
@naisbetter: ci sarà pure cafonaggine, o come volete chiamarla, però non apri un topic con scritto sopra "e ora lapidatemi" e poi ti lamenti se ti lapidano. Lo sapeva, lo ha fatto a posta, ecco il risultato.
la cosa di Honda-tech è una minchiata, acid...
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
TyPeppe
vanno bene i gusti personali ma postare la macchina su Honda-tech nn lo trovo carino...Acid, potevi postare i dati tecnici dell' isuzu su honda-tech e farci ridere ai tempi...anche a me nn piace...è troppo esagerata per i miei gusti,a lui piace meglio per lui...certo che pero' sei un kamikaze porco2
Ultima modifica di TyPeppe il giovedì 19 aprile 2007, 15:43, modificato 1 volta in totale.
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
- naisbetter
- Moderatore
in realtà non sarebbe ammesso sopratutto per la presentazione dell'auto sul topic in honda-tech... ma i regolamenti dei forum...ERGALmGP ha scritto:ho scritto anche in precedenza che non mi lamento del fatto delle critichee..le accetto...che diamine.
non digerisco la cosa di hondatech
:strictlyboosted
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
- Acid
- Contatta:
io non faccio nomi
la cosa l'ho ideata io
il titolo l'ha ideato un'altra persona di questo forum
però, se vuoi prendertela con me, fallo in pm, non intasare il thread con questa cosa. anche se l'hai creato te, non hai il puoi andare ot all'infinito.
i dati dello isuzu non li ho postati, ma ho avuto coraggio abbastanza di postarla io su h-t, ma fin dal'inizio tutti sapevano che non è una ep3, e per di più, era in un thread solo per le ep se non mi sbaglio, con alcune anche europee oltre alla mia, anche ep2.
la cosa l'ho ideata io
il titolo l'ha ideato un'altra persona di questo forum
però, se vuoi prendertela con me, fallo in pm, non intasare il thread con questa cosa. anche se l'hai creato te, non hai il puoi andare ot all'infinito.
i dati dello isuzu non li ho postati, ma ho avuto coraggio abbastanza di postarla io su h-t, ma fin dal'inizio tutti sapevano che non è una ep3, e per di più, era in un thread solo per le ep se non mi sbaglio, con alcune anche europee oltre alla mia, anche ep2.
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- naisbetter
- Moderatore