chiarito l'arcano Mattì.....ha sotto la n1 ecco perchè va tanto e non senti il calcio...................Cunili ha scritto:è la prima cosa che ho pensato, in 8 anni ha fatto pochissime centinaia di km. Poi l'ho provata bene, e sottolineo bene, e a parte le gomme che oramai sono dei canotti di marmo, quell'Integra cammina davvero molto, il motore ha compressione da vendere, sotto VTEC spinge tanto, più di quello che ricordo facessero tante altre ITR del forum compresa la mia del dopo-swap.
l'unica cosa che lascia perplesso è l'ingresso del VTEC che avviene a circa 6100 indicati (strumento sicuro) ma non dà la botta che ricordavo. Ma nonostante ciò in una prova fatta col Prelude non ha "fallito".
Type-R 1998 110'000km a quanto comprare?
- victorpapa
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guarda, ho preso la itr un anno fa, ad agosto...pagata 9700
ma l'anno scorso non c'erano tutte ste itr in vendita (solito culo...).
presa a 95k km...
poi vai a rifare la distri, gioco valvole, olio completo (con freni e cambio),
nel mio caso dischi e paste, poi via gli ammo con 100k km (avere una itr con gli ammo scoppiati, non ha prezzo), candele...c@zzi&mazzi e vai a spendere altri 2k eurini...se compri con le gomme a posto e senza altri problemi eh.
per me un'auto tagliandata, con 100k km, se è messa come ora è la mia (cioè con TUTTI i lavori fatti) puoi dargli senza pensarci 8500?, perchè sai che ci sali e te la godi (SGRATTTTT)...altrimenti levi i 2k ? che ti servono per metterla apposto dal prezzo, quindi 6000\6500....ma sappi che se ha i recaro tagliati, dopo 2 gg sarai sul mercatino a cercarne nuovi
quindi mettili in conto...
altra cosa, se pensi di modificarla in seguito, se riesci prendila da qualcuno che ha già fatto i lavori che vuoi fare te...ovviamente se conosci il prorpietario.
presa a 95k km...
poi vai a rifare la distri, gioco valvole, olio completo (con freni e cambio),
nel mio caso dischi e paste, poi via gli ammo con 100k km (avere una itr con gli ammo scoppiati, non ha prezzo), candele...c@zzi&mazzi e vai a spendere altri 2k eurini...se compri con le gomme a posto e senza altri problemi eh.
per me un'auto tagliandata, con 100k km, se è messa come ora è la mia (cioè con TUTTI i lavori fatti) puoi dargli senza pensarci 8500?, perchè sai che ci sali e te la godi (SGRATTTTT)...altrimenti levi i 2k ? che ti servono per metterla apposto dal prezzo, quindi 6000\6500....ma sappi che se ha i recaro tagliati, dopo 2 gg sarai sul mercatino a cercarne nuovi
altra cosa, se pensi di modificarla in seguito, se riesci prendila da qualcuno che ha già fatto i lavori che vuoi fare te...ovviamente se conosci il prorpietario.
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SoNiK
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il bello che siete troppo convinti che valgano ancora qualcosa..ormai il mercato e' una merda..compri una 430 o una panda e la svalutazione e' enorme in entrambi i casi dopo solo 6 mesi...ma come minchia fate a valutare dopo 9 anni una macchina GIAPPONESE (quindi parte svantaggiata) che costava 42 pali nuova 20 adesso???solo voi trovate gli acquirenti..e allora tutti i poveri cristi che hanno speso centinaia di milioni per le lexus o solamente bmw e mercedes del c@zzo che si trovano in mano berline e coupe' invendibili...dai ziocaro vabbe che siamo nell'HCI ma un po di realta' cristo..HDriver ha scritto:dicci dicciSoNiK ha scritto:bisogna ringraziare Prodi in primis se il mercato delle ITR si è arenato..i concessionari HONDA da 8.000? di un anno fa non vi dico cosa sono arrivati ad offrirmi per una permuta perchè c'è da piangere
L'alpinagianni fu pagata nuova 110 milioni di lire e io la comprai dopo 4 anni a 22000 euro...venduta a un tizio a 20 dopo 1 anno e mezzo e se la davo dentro per prendere una range rover da 65 mila mi offrivano 12k euro...massimo! senno la classica frase (chiamo un commerciante e vediamo quanto offre = eurotax giallo al 60%)
auguri a chi riesce a vendere una dc2 del 98 conciata magari con 100000 km a 10000 euro...complimenti ci riuscite solo voi.Ci sono s2000 del 2000 a 13mila euro e tu ne vuoi 10 per una merdosa (si fa per dire
il prezzo reale di mercato di una dc2 del 98 e' 5-6 mila ...auguri e sognate gli euro...se ve li danno..
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Iceman
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quoto il mercato è cosi...ZON ha scritto:il bello che siete troppo convinti che valgano ancora qualcosa..ormai il mercato e' una merda..compri una 430 o una panda e la svalutazione e' enorme in entrambi i casi dopo solo 6 mesi...ma come minchia fate a valutare dopo 9 anni una macchina GIAPPONESE (quindi parte svantaggiata) che costava 42 pali nuova 20 adesso???solo voi trovate gli acquirenti..e allora tutti i poveri cristi che hanno speso centinaia di milioni per le lexus o solamente bmw e mercedes del caxxo che si trovano in mano berline e coupe' invendibili...dai ziocaro vabbe che siamo nell'HCI ma un po di realta' cristo..HDriver ha scritto: dicci dicci
L'alpinagianni fu pagata nuova 110 milioni di lire e io la comprai dopo 4 anni a 22000 euro...venduta a un tizio a 20 dopo 1 anno e mezzo e se la davo dentro per prendere una range rover da 65 mila mi offrivano 12k euro...massimo! senno la classica frase (chiamo un commerciante e vediamo quanto offre = eurotax giallo al 60%)
auguri a chi riesce a vendere una dc2 del 98 conciata magari con 100000 km a 10000 euro...complimenti ci riuscite solo voi.Ci sono s2000 del 2000 a 13mila euro e tu ne vuoi 10 per una merdosa (si fa per dire) integra con 2 anni di piu?
il prezzo reale di mercato di una dc2 del 98 e' 5-6 mila ...auguri e sognate gli euro...se ve li danno..
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Infatti io me la tengo stretta e cerco di raccattare qualche pezzo di ricambio, quando posso...gizmoITR ha scritto:conosco un tizio che ha un capannone.
Gli piaceva l'A112 abarth e ha cominciato a rastrellarle a 2 lire.
Adesso vende ricambi a prezzi da gioielliere e ne ha fatto un'attivita'.![]()
Comunque non trovo preoccupante che le quotazioni scendano, basta non vendere.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
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PierGSi
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Io non devo vendere e non mi interessa, pero' trovare esemplari alla cifra da te citata in buono stato e' impossibile.ZON ha scritto:
auguri a chi riesce a vendere una dc2 del 98 conciata magari con 100000 km a 10000 euro...complimenti ci riuscite solo voi.Ci sono s2000 del 2000 a 13mila euro e tu ne vuoi 10 per una merdosa (si fa per dire) integra con 2 anni di piu?
il prezzo reale di mercato di una dc2 del 98 e' 5-6 mila ...auguri e sognate gli euro...se ve li danno..
Il prezzo lo fa' il mercato, e le quotazioni sono decisamente piu' alte di quelle da te citate anche fuori, non solo qui nel forum...non ci sono c@zzi...
In Germania (occhio al rapporto prezzo/km)
http://www.autoscout24.de/List.aspx?vis ... ice&zipc=D
In Italia
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I
Più o meno per lo stesso motivo una M3 E30 vale molto di piu' rispetto ad una E36...
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HD
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Difatto io la mia non la vendo esigenza e penso che il suo prezzo sia 10k.
Su quattroruote c'è la quotazione che c'è, ma sono più loro che si devono aattare che chi vende...IMHO
Anche su ruoteclassiche c'è una quotazione di una 2.7 RS ma il mercato chiede IL DOPPIO.
ok, l'ITR non è una RS, ma il concetto è uguale...
Su quattroruote c'è la quotazione che c'è, ma sono più loro che si devono aattare che chi vende...IMHO
Anche su ruoteclassiche c'è una quotazione di una 2.7 RS ma il mercato chiede IL DOPPIO.
ok, l'ITR non è una RS, ma il concetto è uguale...
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Faccio l'esempio del 112 abarth.
Su ruote classiche la valutazione sarebbe 1500 IN PERFETTO STATO.
Vi do il doppio se sotto i 2000 in realta' trovate qualcosa che si mette in moto.
Quindi, su queste macchine particolari chissene delle tabelle e delle riviste.
Il mercato non e? questa entita? mostruosa a cui tutti si devono adeguare acriticamente, e? fatto di persone con esigenze diverse.
Certo che per il fighetto da bar l?itr non ha alcuna attrattiva, non la distingue dalla tiburon.
Questo qui quasi sicuramente se la prende la scegliera? sui 6mila euro, quindi con tutta probabilita? col b18 alla frutta, ammo scoppiati carrozzeria graffiata e recaro scagazzati.
Io non lo cago un cliente del genere, se lo sento al telefono gli dico che non e? piu? in vendita.
Ma se uno e? stato almeno una volta ad un track day qualsiasi e ti fa le domande giuste, allora le trattative si possono svolgere su una base di reciproca consapevolezza.
Tu sai cosa stai vendendo, devi trovare uno che sa cosa sta comprando.
Su ruote classiche la valutazione sarebbe 1500 IN PERFETTO STATO.
Vi do il doppio se sotto i 2000 in realta' trovate qualcosa che si mette in moto.
Quindi, su queste macchine particolari chissene delle tabelle e delle riviste.
Il mercato non e? questa entita? mostruosa a cui tutti si devono adeguare acriticamente, e? fatto di persone con esigenze diverse.
Certo che per il fighetto da bar l?itr non ha alcuna attrattiva, non la distingue dalla tiburon.
Questo qui quasi sicuramente se la prende la scegliera? sui 6mila euro, quindi con tutta probabilita? col b18 alla frutta, ammo scoppiati carrozzeria graffiata e recaro scagazzati.
Io non lo cago un cliente del genere, se lo sento al telefono gli dico che non e? piu? in vendita.
Ma se uno e? stato almeno una volta ad un track day qualsiasi e ti fa le domande giuste, allora le trattative si possono svolgere su una base di reciproca consapevolezza.
Tu sai cosa stai vendendo, devi trovare uno che sa cosa sta comprando.
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HD
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come quello che chiedeva di permutare l'itr con...
questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79633024
questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79633024
- skyturnedred
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immagino che fine avrebbe fatto l itrHDriver ha scritto:come quello che chiedeva di permutare l'itr con...
questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79633024
esposta all prima di f&f 4 buccinasco drift viola/arancio con interni in pitone e monitor lcd al posto dell airbox
