Volano Alleggerito

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DINO
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Messaggio da DINO » lunedì 16 aprile 2007, 19:36

giusto per buttare un pò di benzina sul fuoco il mio spingidisco orginale dopo 20k km si è sfondato :sbonk

Come mai?Ho beccato quello difettato? :sosp

Di solito va benone il kit originale!

illuminatemi :angel

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » lunedì 16 aprile 2007, 20:30

Avete tutti quanti il piede pesante.... :teach

DINO
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Messaggio da DINO » lunedì 16 aprile 2007, 20:47

AieieVTEC ha scritto:Avete tutti quanti il piede pesante.... :teach
Spiegati meglio :sosp

Iceman
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Messaggio da Iceman » lunedì 16 aprile 2007, 22:02

a me è durato fino a 60 000 km :asd

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 16 aprile 2007, 22:20

per me i ricambi di Honda sono made in PRC :asd

DINO
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Messaggio da DINO » sabato 21 aprile 2007, 19:23

DINO ha scritto:
AieieVTEC ha scritto:Avete tutti quanti il piede pesante.... :teach
Spiegati meglio :sosp
:angel :angel

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » domenica 22 aprile 2007, 0:11

stando ai si dice quando si cambia la frizione andrebbe anche rettificato il volano per eviatre appunto una precoce usura :sbonk
Confermi andrea?

DINO
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Messaggio da DINO » domenica 22 aprile 2007, 0:30

Io ho avuto un problema di spingidisco sfondato..non capisco perchè..ha 20k km :sbonk

Cmq Giz,credo sia buona cosa dare una spianata al volano per un ottimo accoppiamento al disco :good

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » domenica 22 aprile 2007, 11:03

DINO ha scritto:Io ho avuto un problema di spingidisco sfondato..non capisco perchè..ha 20k km :sbonk

Cmq Giz,credo sia buona cosa dare una spianata al volano per un ottimo accoppiamento al disco :good
confermo alla grande .........

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » domenica 22 aprile 2007, 11:04

chi di voi conosce la rettifica CF di Treviglio, come lavorano ?!?

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » domenica 22 aprile 2007, 12:05

gizmoITR ha scritto:stando ai si dice quando si cambia la frizione andrebbe anche rettificato il volano per eviatre appunto una precoce usura :sbonk
Si, e' la prassi :D
Il tuo non era stato rettificato, scusa ?? :sosp

Iceman
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Messaggio da Iceman » domenica 22 aprile 2007, 12:36

Allora dino montato il volano? :teach :asd

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Messaggio da DINO » domenica 22 aprile 2007, 13:37

Iceman ha scritto:Allora dino montato il volano? :teach :asd
c@zzo sto aspettando un cuscinetto del cambio(forse della terza) e il cuscinetto del volano che non arrivano :rant :rant :rant :rant :rant

Spero di ritararla in settimana cmq :amore

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Messaggio da AieieVTEC » domenica 22 aprile 2007, 13:53

PierGSi ha scritto:
gizmoITR ha scritto:stando ai si dice quando si cambia la frizione andrebbe anche rettificato il volano per eviatre appunto una precoce usura :sbonk
Si, e' la prassi :D
Il tuo non era stato rettificato, scusa ?? :sosp

Non esageriamo per favore....

La rettifica è utile ma non indispensabile, allora ogni volta che cambiate pastiglie dovreste rettificare i dischi, non mi sembra il caso......

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Messaggio da Iceman » domenica 22 aprile 2007, 14:31

DINO ha scritto:
Iceman ha scritto:Allora dino montato il volano? :teach :asd
caxxo sto aspettando un cuscinetto del cambio(forse della terza) e il cuscinetto del volano che non arrivano :rant :rant :rant :rant :rant

Spero di ritararla in settimana cmq :amore
oh caz :scree

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Messaggio da PierGSi » domenica 22 aprile 2007, 17:33

AieieVTEC ha scritto:
PierGSi ha scritto: Si, e' la prassi :D
Il tuo non era stato rettificato, scusa ?? :sosp

Non esageriamo per favore....

La rettifica è utile ma non indispensabile, allora ogni volta che cambiate pastiglie dovreste rettificare i dischi, non mi sembra il caso......
Non e' proprio la stessa cosa, e, visto che la frizione normalmente si fa 1 o 2 volte nella vita di un'auto e per toglierla bisogna staccare il cambio, mi sembra cosa buona e giusta rettificare il volano.

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Messaggio da DINO » domenica 22 aprile 2007, 19:41

PierGSi ha scritto:Non e' proprio la stessa cosa, e, visto che la frizione normalmente si fa 1 o 2 volte nella vita di un'auto e per toglierla bisogna staccare il cambio, mi sembra cosa buona e giusta rettificare il volano.
Quoto,poi per quel costa la spianata :D

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Messaggio da Iceman » lunedì 23 aprile 2007, 8:17

meglio mettere quello alleggerito...se si ha ancora quello originale :alcool

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 23 aprile 2007, 8:51

Dicevo solo che potrebbe essere una spiegazione della scarsa durata del ricambio.
Poi che la pelatina si possa fare o non fare boh questo lo sanno i meccanici, probabilmente su auto utilizzate per strada non e' cosi' indispensabile.

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » lunedì 23 aprile 2007, 9:56

gizmoITR ha scritto:Dicevo solo che potrebbe essere una spiegazione della scarsa durata del ricambio.
boh :sosp
Il perche' slitta lo saprai dopo aver tolto il cambio (magari c'è un paraolio che trafila leggermente...) :)

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